Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: junaijun   Capitolo: 1
jin è un umano che non ha più nulla da perdere. 9 anni fà venne strappato da suo fratello minore, Jimin e da allora è diventato lo schiavo di sangue di un vampiro molto potente, che dice di avere informazioni in merito a dove si trova. per ottenerle Jin inizia a rubare. Ora ha davanti il compito più importante della sua vita, rubare la jiog daegeo, un'arma molto potente, custodita da un miliardario eccentrico.
Namjoon è uno dei vampiri più antichi presenti sulla terra. da secoli vaga alla ricerca del suo compagno predestinato e quando un piccolo ladro entra nella sua residenza non può credere ai suoi occhi mentre un delicato aroma floreale lo avvolge. ne è sicuro, è l'odore del suo compagno ma non può essere quel ladro...o si?
Personaggi: Kim Namjoon/ RapMonster, Kim Seokjin/ Jin, Min Yoongi/ Suga, Park Jimin
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: junaijun