Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    27/05/2018    6 recensioni
Sequel della storia "Dean." e quinta storia del ciclo della serie "Come nelle favole."
Sam e Dean assaporano la dolcezza delle favole, grazie a un incantesimo di Amara e il coinvolgimento di un Djinn.
Genere: Erotico, Sovrannaturale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Rowena, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Come nelle favole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Okay, adesso tranquillizzatevi, per favore. Avete già dato fin troppo spettacolo. Gabriel, mi meraviglio di te, hai davvero fatto una cosa del genere?”

“Tu non sapevi niente?” chiese Dean sconvolto.

“Ti faccio presente che non vedo mio fratello da ANNI, Dean. Dalla sua presunta morte.” Disse Castiel.

“Dobbiamo sorbirci ancora per molto il piagnisteo di begli occhi, per una cosa successa anni e anni fa?” disse Gabriel.

“SILENZIO! Quello che hai fatto, Gabriel, è molto grave. Come hai potuto?” gridò Castiel.

“Ehi, guarda che non l’ho ucciso io!!” si lamentò l’arcangelo.

“Che cosa?? Ma se non ho fatto altro che morire in continuazione, rinchiuso in quel loop temporale!” disse Dean.

“Hai proprio la faccia come il…” stava per dire Sam, ma l’arcangelo lo interruppe.

Non nego di aver ucciso Dean più e più volte quando eravate intrappolati nel loop temporale, ma l’ultima volta…non l’ho voluto io!”

Restarono tutti e tre attoniti davanti a quell’esternazione.

“Ci stai forse dicendo che era destino?” disse Sam ironico.

“Non sto dicendo quello..forse il casino che ho combinato, ha innescato un processo oramai irreversibile, forse alla fine la morte di Dean divenne davvero reale. Mi dispiace. Credevi davvero che l’avessi fatto per divertimento, Sam?”

“HAI LASCIATO CHE PIANGESSI DEAN PER SEI MESI E ORA MI STAI DICENDO CHE TI DISPIACEVA?”

“Perché ci stiamo tornando sopra? Non eravamo ormai diventati tutti best friend?” si chiese Gabriel tenendosi la testa tra le mani.



“Quello che si fa, ci si ricade addosso prima o poi, Gabe. Rispondi a Sam, per cortesia.” Disse Castiel.
Gabriel sospirò.

“Se mi fossi fatto trovare da te, ero consapevole di incorrere nella tua ira, volevo evitare che mi chiedessi di far tornare indietro Dean, perché l’unico modo era quello..di far tornare indietro il tempo.”

“Ma l’hai fatto, alla fine!” disse Dean.

Per forza! Quel gran pazzo di tuo fratello era disposto a sacrificare vite umane, pur di riaverti! Si stava trasformando in un killer, andava fermato per il bene di tutti!”

“E poi, sulla tua testa vigeva già una caccia all’angelo per quello che avevi fatto, facendo morire Dean tutte quelle volte, vero? Giocare così con la vita di un uomo, è un reato che ti porta alle prigioni celesti.”disse Cas.

Gabriel annuì.

“Hai ragione. Ho avuto paura, ma ero anche pentito. Non ho mica il cuore di ferro, sai? Diciamo che vedere Sam ridotto in quello stato..mi ha fatto pena!” sbottò.

Sam fece una faccia scettica.

“Così..hai..fatto tornare indietro il tempo…ma è fattibile una cosa del genere? Non è come..incasinare l’universo?”

L’arcangelo minimizzò.

“L’universo trova sempre il modo di riassestare da solo i propri bug. Una volta che una cosa non è mai successa, è come se non ci fosse mai stata.”

“Anche per gli angeli?” chiese Sam.

Gabriel tremò impercettibilmente.
 
“Loro si accorsero  di quello che avevo fatto. All’improvviso sei mesi di azioni, svolgimento, VITA, si sono riavvolti su sé stessi. Loro erano già arrabbiati con me, per quello che avevo combinato al mistery spot, questa…non me l’hanno perdonata. Da lì in poi, diventai un fuggitivo.”

“Quindi è per questo che non volevi saperne niente degli angeli, di Dio, Lucifero e tutto il resto. Per questo ti fingevi neutrale.” Disse Dean.

“E segretamente li odiavi.” Disse Sam.
 
D’improvviso la faccia di Gabriel si fece astiosa e rancorosa.

“Li odiavo perché erano contro mio fratello, Lucifero. Sapevo che avevano in mente di far scoppiare l’apocalisse, prima ancora che il primo sigillo fu spezzato. Sapevo che avevano intenzione di usare lui come tramite di Michele e te, Sam, come tramite di Lucifero. Perché credete che ho fatto morire Dean tutte quelle volte? Solo perché mi divertivo? Te l’ho detto, doveva essere una lezione per te, Sam. Volevo che ti rimanesse bene impresso il dolore della sua perdita, in maniera che, quando sarebbe tornato in vita, entrambi sareste stati più forti, entrambi non avreste ceduto a diventare i tramiti di Michele e Lucifero. E Lucifero sarebbe stato salvo.”

“Frena, frena un momento. Tu sapevi che Dean sarebbe tornato in vita?” chiese Sam.

“Ma certo che lo sapevo! Innanzitutto, Dean, anche se è tardi, mi dispiace di averti ucciso tutte quelle volte, ma sai, era facile per me non sentirmi in colpa. Voglio dire, o ti uccidevo io, o ti uccideva il patto che avevi fatto per salvare Sam. Eri comunque un uomo già condannato! Secondo: ero consapevole che saresti tornato in vita, anche se poi quando è arrivato Sam con quell’aria da cucciolo bastonato, non sono riuscito a tenere il mio pugno fermo e pur di vederlo smettere di piagnucolare, ho fatto questa grande cazzata di far tornare indietro il tempo, ma, ehi, non è stata poi una grande cazzata, se ha funzionato alla fine, vero?” chiese Gabriel raggiante.

“Quindi questo tu l’avresti fatto, solamente per…Lucifero?” chiese Sam.

“Sapete come funziona l’amore fraterno, più di chiunque altro, no? “ sospirò Gabriel.

“Hai detto tempo fa, che gli angeli ti cercavano per cose che avevi commesso e Lucifero ti ha protetto, fingendo di ucciderti, era dunque questo?” chiese Sam.

“Sì..beh…ecco..non solo..” disse Gabriel.
 
Sam e Dean rimasero in attesa, mentre Castiel sembrava un po’ imbarazzato.



“Lucifero sapeva quello che avevo combinato io con il tempo, ma questa era la cosa minore…sapeva..diciamo che aveva intuito..che con mio fratello Cas, c’era qualcosa.

Dean e Sam si voltarono a guardare Castiel, che arrossì decisamente imbarazzato.

“Non ci fu niente tra me e lui all’epoca!” si sbrigò a dire Castiel.

“Però qualcosa aleggiava, vero? Aleggiava così forte che Lucifero l’aveva capito.” Disse Gabriel.

“L’aveva capito prima di me.” disse Cas imbarazzato.

“Beh, è sempre stato quello più intelligente. Non per niente veniva chiamato Stella del Mattino.” Disse Gabriel.

“Scusate, qui stiamo perdendo il filo..” disse Dean.
 
“Gabriel mi confidò segretamente, che era diventato un quasi alleato vostro, solo per me.” disse Castiel.

Dean e Sam guardarono Gabriel a bocca aperta.

“Disse che..era leale a me e che se io decidevo di voltare le spalle al Paradiso, lo avrebbe fatto anche lui.” Disse Castiel, arrossendo sempre di più.

“Un po’ poco per arrivare a pensare che ci sia una storia d’amore in corso.” Disse Dean stranito.

“Beh…devo confessare che..abbiamo avuto un incontro io e Lucifero, prima di quell’incontro dove abbiamo visto quegli Dei. E in quel’occasione, lui mi chiese quali erano i miei desideri. Lui può leggere nel pensiero, mi prese la testa e rimase incredulo. Tu desideri LUI. Disse solo. E poi aggiunse che questo avrebbe portato alla mia rovina, che nel paradiso girava già voce che fossi innamorato di Castiel e che non erano d’accordo su questa..unione..che erano disposti a perdonare tutti i miei peccati, se io..se io avessi voltato a voi le spalle..” disse Gabriel triste.

Castiel andò da lui e lo abbracciò forte.

“Fratello, quanto ho sofferto, quando ti ho perso…”

"Quindi, l'hai incontrato di nuovo, solo nell'altro mondo?" disse Sam.

"Esatto. Se volete, ve lo racconto." disse Castiel.

"Sì, adesso siamo finalmente pronti." disse Gabriel.






















Note dell'autrice: 

scusatemi per sto tedio delle spiegazioni xd ne dovrete sopportare ancora altre per il prossimo capitolo, ma non sono vere e proprie spiegazioni..diciamo che saranno più estratti della storia d'amore tra cas e gabe, niente di pesantissimo...solo qualcosina..POI FINALMENTE la questione delle fiabe sarà terminata e non ci torneremo più, MA si aprirà un'altra parentesi, questa volta più piacevole :) riuscite a indovinare di cosa si tratta? secondo me no :ppp vi posso solo dire che il tutto partirà di nuovo da Gabriel che farà un'altra rivelazione bomba che ha a che fare con Dean e Sam :)) provate a cercare di indovinare che cosa potrebbe essere :)) vi do un indizio, ha a che fare molto con quello di cui abbiamo parlato in questo capitolo, quindi già in questo capitolo c'è questa bomba che aspetta di essere svelata :) 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza