Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: junaijun   Capitolo: 1
la leggenda narra che l’arcangelo Uriel, per impedire la distruzione della terra da parte degli umani peccatori abbia sigillato i sette peccati capitali in sette demoni, creati allo scopo di contenere tutta quella malvagità. Namjoon, il demone dell’Ira, Taehyung, il demone della gola, Yoongi, il demone dell’Accidia , Chanyeol ,il demone della Lussuria, Jackson, il demone dell’Avarizia, Cai Xukun, il demone della Superbia e Jinyoung, il demone dell’Invidia Per equilibrare i peccati l’arcangelo creò inoltre 7 compagni , sette cherubini che avrebbero saputo amare i vampiri per quello che erano, incondizionatamente. Prima che potesse però consegnarli ai legittimi compagni, Lucifero attaccò le fila angeliche provocando la caduta dei cherubini sulla terra, in un’epoca ignota e inesplorata. Rimasti soli i vampiri cercarono di sostenersi a vicenda cercando di non liberare il peccato che era intrappolato dentro di loro. Tutto andò bene, fino a quel fatidico giorno…
per poter salvare la terra dal pericolo del demone ora, tutti i demoni dovranno riuscire a far innamorare di sè il proprio cherubino. riusciranno inoltre i demoni a farsi perdonare da Yoongi? e per cosa devono farsi perdonare?
Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Namjoon/ RapMonster, Min Yoongi/ Suga, Park Jimin, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: junaijun