Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Zephyr Sensei    28/05/2018    1 recensioni
Manca un solo giorno al matrimonio combinato tra Tianzi e Odisseus, un matrimonio che dovrebbe sancire l’unione tra Federazione Cinese e Britannia, tuttavia un evento messo in atto dopo il ritrovamento di uno strano congegno ancestrale cambierà radicalmente il corso degli eventi.
Nota: In questa realtà Akyto ha ucciso Shin prima che questi potesse mettere in atto il suo piano di distruzione di Pendragon. Akito ha però perso la vita durante la battaglia contro Shin. Inoltre Akito e Leila non hanno mai conosciuto Ayano, Yukiya e Ryò.
Genere: Azione, Fantasy, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: C.C., Kallen Stadtfeld, Kururugi Suzaku, Lelouch Lamperouge, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 34

L’intero pianeta viene velocemente investito dalla polvere di stelle proveniente dall’arma anti Orai di Yu, mentre tutti gli esseri viventi scampati all’epidemia si chiedono cosa possa mai essere quella nuvola dorata che li investe e che pare avere anche l’effetto di lenire le loro sofferenze.

 

*Euro Universe*

Nella capitale di Euro Universe i superstiti sono poche decine e questi ultimi, scesi in strada dopo aver notato la nube d’oro raggiungerli fin nei loro nascondigli, iniziano a chiedersi che cosa sia. In particolare una donna sui 50, alta e dai capelli biondi pensa tra se e se.

“Che sia un nuovo maleficio degli Orai? Quei mostri non sono ancora soddisfatti?”

 

*Euro Britannia*

Molti dei cittadini delle varie metropoli del continente guardano al cielo assieme a pochi priori scampati al contagio. Un gruppo composto da 2 uomini 1 donna e 3 priori solleva la testa in alto e a un tratto uno dei priori prende la parola.

-Osservate il nuovo miracolo degli Orai, questo vuol dire che sono felici!-

-Fate silenzio! Brutti balordi disgustosi… gli Orai hanno sterminato anche i loro seguaci, sono dei mostri!- A parlare è uno dei due uomini, un tipo robusto sui 30 dai capelli castani e occhi neri.

A quell’affermazione tutti si zittiscono, priori compresi, infatti nessuno ha il coraggio di contraddire l’uomo che altro non aveva fatto se non dire una sacrosanta verità.

 

*Britannia – Resti di Pendragon*

VV si trova seduto a terra accanto al soldato che aveva interrogato poco prima, il quale con le poche forze che gli erano rimaste gli aveva raccontato parte della vicenda Orai.

“Che sia questo l’ultimo atto di quei mostri? Che vogliano distruggere l’umanità intera con una cortina di veleno che ricopre l’intero pianeta?”

 

Scene Analoghe che vedono protagoniste tutte le vittime degli Orai si susseguono su tutto il pianeta, il tutto mentre coloro che sono stati i protagonisti della vicenda quasi ignorano totalmente ciò che sta per accadere.

 

*Aeroporto*

Nunnally e Aniya sono distese accanto alla navicella della prima. La loli dai capelli rosa sembra accusare gravi sintomi prodotto dall’infezione Orai, come anche Nunnally che inizia a tossire e a percepire palpitazioni e febbre. La bionda si volta verso la pilota e notando che ha perso i sensi a causa della stanchezza non può fare a meno che spaventarsi e iniziare a piangere.

“Presto farò anche io quella fine… non voglio… LELOUCH!”

A un tratto la principessa nota che l’aria attorno a se si sta facendo dorata, la cosa la sconvolge e la spaventa come non mai.

“E adesso? Oddio, che succede! FRATELLO, AIUTAMI!”

 

*Ikaruga – Ponte ospedale*

Kallen è ormai in fin di vita come anche Saeko e il dottor Vangrey, perse forze e speranze ha deciso di attendere la morte assieme alle sue pazienti, pur sapendo perfettamente che Anya e probabilmente anche Nunnally sono ormai infette e bisognose delle sue cure.

“Che si fottano quelle due loli… ormai è finita… perdonami Kallen… e anche tu Saeko…”

Come all’esterno anche all’interno dell’Ikaruga inizia ad entrare quell’aria dorata che porta un quasi immediato ristoro a chiunque venga in contatto con essa.

“Ehi, cos’è questa roba? Sarebbero queste le allucinazioni che vengono prima di morire?” A pensarlo è il medico.

 

*Palazzo del Governatorato*

CC e Lelouch si trovano a poche centinaia di metri dal palazzo del governatorato, che tentano di raggiungere con ogni mezzo a loro disposizione al fine di iniziare a seguire le tracce di Nunnally e scoprire chi l’ha salvata.

-Lelouch! Hai notato quest’aria? E molto strana in più è color oro… che sia successo qualcosa?- Chiede, stranita.

-Non sembrano le polveri di un esplosione… che sia la mossa finale degli Orai?- Arresta la sua corsa.

-Ma non avrebbe alcun senso! Gli basterebbe aspettare che l’epidemia faccia il suo corso- Conclude, per poi fermarsi a sua volta.

“Spero che tu abbia ragione strega…”

 

*Istituto Ashford*

Leila e i suoi compagni attendono la loro fine all’interno dell’infermeria dell’istituto. Lo stare a contatto con un numero così elevato di appestati, vivi e morti, ha fatto ammalare molto più velocemente i presenti, Leila compresa e ormai tutti ansimano sofferenti mentre attendono la loro fine. Tutti tacciono, nessuno ha il coraggio né la forza di dire una sola parola tranne Leila, che proferisce una sola frase mentre quasi sta per perdere i sensi, cosa già accaduta ai suoi compagni da un bel po’.

-Vi chiedo perdono… perdonatemi per avervi trascinato in quest’inferno- Piange.

 

Situazione nel resto dell’universo

Scene come quelle viste sulla terra si possono osservare su tutti i mondi dominati dagli Orai, laddove ogni abitante cerchi di capire cosa sia quello strano fenomeno mai visto prima. Molti sono coloro che credono che quello sia un segno divino degli Orai, infatti persino i priori pensano la stessa cosa.

 

Federazione Cinese

*Cratere della Fleya*

Sam e Daniel sono stati teletrasportati in superficie e con ciò salvati da un eventuale pericolo. Tuttavia i due studiosi sono scontenti e mostrano persino risentimento nei confronti dell’alieno.

-Sai Sam… quel Lord Yu sarà stato anche un antichissimo e geniale alieno ma non mi piace quello che ha fatto!- Afferma, nervoso.

-Puoi dirlo forte! Escluderci sul più bello… poteva farci ascendere visto che lo abbiamo aiutato, sai… come ricompensa insomma!- Sbuffa.

 

*Laboratorio segreto di Yu – A 500mt di profondità*

Yu si rialza a fatica per poi dirigersi verso una delle sue console e iniziare a premere alcuni pulsanti sulla tastiera olografica.

“Mi auguro che funzioni… ora premendo questo pulsante l’arma sarà attivata… io proverò ad ascendere ma… ci riuscirò così come ci riuscirono naturalmente gli dei di C miliardi di anni fa?”

Dopo essersi posto quella domanda preme l’ultimo pulsante, quello atto ad attivare completamente l’arma, per poi chiudere gli occhi e illuminarsi di una luce color azzurro cielo che lo riveste completamente.

“Ora ogni cosa concepita dagli Orai sarà distrutta per sempre… tutto tranne loro…”

Quelli sono i suoi pensieri poco prima che quella polvere color oro divenga rossa e provochi l’esplosione immediata dello Stargate.

 

Terra

In tutto il pianeta la sottile nube color oro muta in una colorazione magenta e a contatto con essa ogni singolo priore come anche ogni singolo bastone da lui portato viene vaporizzato all’istante.

La stessa cosa accade ai cadaveri degli appestati, che vengono vaporizzati da un energia invisibile ma facilmente attribuibile al fenomeno della coltre Oro/rossa.

Nel frattempo tutti gli appestati ancora vivi vengono purificati dal batterio orai, che viene espulso dalle loro bocche e dai loro nasi sotto forma di vapore color nero. L’espulsione del batterio sotto quella forma non cura però i danni già provocati dalla malattia, infatti chi ha perso l’uso di un arto o di tutti e quattro non lo recupera.

Le Navi da guerra Orai si vaporizzano lentamente nei cieli sopra la Cina assieme ai soldati e ai priori che le occupano, scomparendo completamente nel giro di pochi minuti.

Nel giro di 5 minuti ogni forma di tecnologia, virus e arma Orai viene vaporizzata.

 

Scene analoghe si ripetono su tutti i mondi dominati dagli Orai.

 

*Istituto Ashford*

Tony si risveglia, come se la febbre gli fosse leggermente scesa e si volta verso Leila, che nel frattempo ha iniziato a vaporizzarsi lentamente.

-Le… Leila! Ch… CHE TI SUCCEDE?-

La ragazza si volta lentamente e lo osserva commossa.

-Tony… non so perché ma sento che quest’incubo sta finendo…- Gli sorride.

-MA CHE DICI! TI STAI DISINTEGRANDO!-

-Si, lo so… ma mi sento serena, ho come l’impressione che tutto stia per finire… tutto questo male è giunto a termine Tony…-

“Se l’essenza degli Orai viene distrutta anche io che la contengo scomparirò con la stessa, ma non importa…”

-Ma che dici! Leila ti prego non andartene! NON ANDARTENE!-

A quel punto Tony la afferra, abbracciandola e, pur investito da una forte scarica elettrica continua a stringere a se la ragazza che però continua a disintegrarsi inesorabilmente.

-NON TI LASCERO’ ANDARE VIA LEILA!-

-Smettila sciocco… ti amo e ti amerò per sempre Tony… addio…-

-NO LEILA! CAZZO NO, LEILA! CHE DIAVOLO SUCCEDE?- Inizia a piangere.

Le sue urla si dissolvono assieme alla bionda, che scompare fra le sue braccia pochi istanti dopo. Nel frattempo Ayano e Yukiya avevano osservato quasi tutta la scena, seppur semi svenuti, e osservano Tony con sguardo incredulo.

-Tony… che è successo? Dov’è Leila?- A porre quella domanda è Ayano.

-Non lo so Ayano… non lo so proprio…- A quel punto Tony si getta faccia a terra, iniziando a piangere disperato.

 

In un punto ignoto dell’universo

*Mondo di C*

La dea che poco prima aveva dialogato con l’entità malvagia degli Orai sta osservando le scene di distruzione ai danni degli Orai tramite la sua sfera d’energia.

-A questo punto gli Orai potrebbero essere sconfitti ma… non ne sono poi così sicura… La coscienza collettiva vuole distruggerli ma ha dei dubbi… ci manca qualcuno con le loro conoscenze per poterli affrontare al meglio- China il capo, scoraggiata.

A un tratto un entità dai tratti orientali compare alle sue spalle.

-Ora avete me, cosa state aspettando? Attacchiamoli tutti insieme!-

Lei si volta e riconoscendo il suo interlocutore gli sorride felice.

-Sono lieta che lei sia riuscito ad ascendere Lord Yu, ora affrontiamo insieme quei mostri! Affrontiamoli assieme a tutte le entità del mondo di C!-

-Era quello che volevo sentirle dire!-

Pochi istanti dopo i due scompaiono in un lampo di luce, teletrasportandosi nella dimensione misteriosa in cui risiedono gli Orai assieme ai restanti dei del mondo di C.

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Zephyr Sensei