Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Najade    29/05/2018    0 recensioni
Spronata dal contest "La corsa delle Drabble&Flashfic" di AleDic, questa sarà una raccolta di flashfic disomogenea.
Supernatural: II, IV, VIII
Sherlock BBC: V, VI, VII
Marvel: III
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Film, Telefilm
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nickname sul forum e su EFP: Najade
Fandom: Supernatural
Personaggi: Charlie Bradbury
Numero Parole: 316 (senza citazioni) secondo Utelio, 332 con citazioni
Rating: giallo

Si fa un passo indietro, tornando ai vecchi santi. Sempre per il contest La corsa delle Drabble&Flashfic indetto da AleDic sul forum di EFP, una breve ff su quello che per me è uno dei personaggi migliori della serie.
Si tratta di un breve missing moment ambientato nell'episodio 7x20 La ragazza con il tatuaggio, quando Dean fa da coach a Charlie nel flirt con la guardia dell'industria Roman.
Non ho mai scritto niente di vagamente "sensuale" o provocante, maaaa da qualche parte si deve iniziare. È superfluo dire che con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere o dell’orientamento sessuale di Scarlett Johansson, nè offenderla in alcun modo.
Buona lettura!


«Relax, Charlie. You just got home,
and Scarlett Johansson's waiting for you.»

Ecco, questo è un consiglio efficace. Istintivamente ti rilassi emettendo un verso di apprezzamento, e quando ti volti le pareti della Roman Enterprises hanno lasciato il posto al salotto del tuo appartamento.
«Sei tornata».
Lei è lì, avvolta in una vestaglia di seta impalpabile che le scivola sul corpo come acqua placida, ne delinea le curve armoniose lasciando poco margine all’ispirazione.
Si alza dal divano e ti si avvicina, flessuosa come un giunco, con la voluttuosa falcata d’un gatto; ti sfila la tracolla col portatile mentre l’altra mano corre dietro la tua nuca ed inizia a massaggiare dolcemente con movimenti circolatori. «E sei tesa», commenta con la sua voce di velluto, ma le implicazioni del tono complice usato ti procurano un lungo brivido lungo la schiena. Assecondi docilmente la pressione delle sue dita ed inclini la testa di lato; il collo è esposto e la pelle, resa sensibile dal desiderio, si scioglie al contatto con le sue labbra soffici come petali. Lei risale con una scia di baci fino alla mandibola, paziente e maledettamente lenta.
Ride piano quando ti sente sospirare per l’attesa, ed il suo respiro incendia ogni tua terminazione nervosa. Il braccio libero si insinua sotto la tua giacca e raggiunge la vita; ti cinge e ti preme a sé facendo aderire i vostri corpi.
Ti abbandoni al suo abbraccio, molle e priva di volontà, lasciandoti cullare dalla pressione delle sue curve su di te e dal suo inebriante calore; il suo profumo è una lusinga irresistibile.
Lei si prende ancora un momento, divertita dalla tua arrendevolezza, come a voler prolungare ancora quella dolorosa attesa incatena il tuo sguardo al proprio; le sue iridi ti perforano e la sua bocca scarlatta assume una piega indecente prima che lei si chini sulle tue labbra, pronta a divorarti.
Ti sfiora appena, prima che ti svegli: al suo posto la guardia di sicurezza ti indica la porta sulla destra, inebetito dalle tue avances.
«I feel dirty»
«You and me both, sister»
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Najade