Fumetti/Cartoni americani > Monster High
Ricorda la storia  |      
Autore: roxycj    31/05/2018    0 recensioni
Mio padre diceva sempre" stai alla larga dagli umani, perchè non sono ancora pronti ad accettarci" ma io sentivo che era giusto provare a fare il primo passo. Ciao, mi chiamo Draculaura e questo è la mia storia...
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, mi chiamo Draculaura e questa è la mia storia. Io compio gli anni in febbraio. Mio padre il giorno del mio 7 compleanno, mi regalò una bici da paura. Io tutta contenta usci fuori a provarla e ci giocai tutto il giorno.  Ma il giorno dopo, mi venne la febbre alta e mio Padre mi portò dal dottore per un controllo. Qui incontrai una bambina normie ( normale) un umana. Mio padre  diceva sempre" stai alla larga dagli umani, perché non sono ancora pronti ad accettarci". Ma io sentivo che era giusto provare a fare il primo passo.  Quando mio padre e il dottore uscirono dalla stanza per lasciarci riposare, io provai a parlare con lei. Si chiamava Rosemary e stava tornando a casa da una gita quando le è venuta la febbre. Io e Rosemary abbiamo parlato e parlato, tanto che il dottore voleva dividerci. Era piuttosto simpatica per essere una normie. Poi la febbre passò e dovevamo tornare alle nostre vite quotidiane, avrei sperato di incontrarla di nuovo un giorno. Ma il tempo passava e Rosemary sembrava essere sparita nel nulla. Ora ho 1599 anni e frequento la monster high, la scuola dei mostri. La monster high è una bella scuola aperta a tutti, e qui ho delle mostramiche davvero fantastiche. Con loro passo giornate a fare shopping, a volte facciamo pure dei pigiama party tra noi come delle ragazze normali.  L'altro giorno però io e le mie mostramiche siamo andate a passeggiare e siamo passate proprio davanti alla scuola dei ragazzi normie. Alcuni di loro vedendoci, hanno iniziato a deriderci e volevano mandarci via. Ma una di loro si è intromessa e li ha cacciati. è stata proprio gentile. Ci siamo messe a parlare con quella normie e ho scoperto che quella ragazza era Rosemary, Era passato un bel pò di tempo dall'ultima volta che l'ho vista.

Rosemary ci ha detto che tra un pò sarebbe stato il suo compleanno e io le ho chiesto se potesse invitare anche noi. Non sono mai stata al compleanno di una normie prima e lei ha acconsentito. Il suo compleanno lo avrebbe passato ad un parco di divertimenti acquatico insieme ad altri suoi amici normie. Un suo compagno di scuola, vedendoci ha capito che eravamo dei mostri e così ha iniziato a farci i dispetti anche con le pistole ad acqua, era proprio fastidioso. Così, con l'aiuto di Rosemary ci siamo organizzate e gli abbiamo preparato una bella trappola. Abbiamo detto a Davide, il compagno di scuola di Rosemary, che eravamo tutte stanche di stare al parco, cosi avevamo deciso di andare al mare. Al mare, sotto al lettino abbiamo sistemato un palloncino e quando Davide si è disteso abbiamo iniziato a gonfiare il palloncino con dell'acqua. Il palloncino all'inizio era piccolo ma con l'acqua ha iniziato a diventare sempre più grande. Quando è diventato abbastanza grande lo abbiamo fatto esplodere. Quanto mi sono divertita nel vederlo sprofondare. I normie non sono poi cosi male come dice mio padre. Spero di passare ancora giornate così... 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Monster High / Vai alla pagina dell'autore: roxycj