Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: floricienta   Capitolo: 1
Sono passati soltanto tre mesi da quando Colton ha instaurato la sua prima vera relazione, ma il rapporto non funziona e questo lo porta all'inevitabile separazione. È un duro colpo per lui: aveva sperato di aver cacciato i demoni che si porta appresso a causa del suo disturbo, invece viene trascinato proprio da essi in un nuovo giro di lussuria, e con l'unica persona che non ha mai messo in conto.
I corpi avvinghiati.
Le bocche che si cercano.
Le mani che esplorano.
È di questo che Colton si appaga. È questo l'unico amore che sente. Vorrebbe conoscere quello vero, ma nello stesso tempo non crede di poterlo incontrare. Nella sua vita c'è sempre stato solo l'amore privo di pudore, nascosto, eccitante; quello per cui non si può fare a meno della bramosia velata negli occhi, del sudore sulla pelle, del dolore misto al piacere e l'inebriare dei sensi. Un crescendo di sensazioni che sfocia nella possessione reciproca. Per quanto possa ritenerlo sbagliato, è l'unico modo in cui sa amare.
Ma in fondo si sa.
In amore... anche la passione è complice.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: floricienta