Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Danielle83    03/06/2018    0 recensioni
«Ricorda Killendör: nessuno deve sapere che i suoi poteri derivano dalla Gemma della Realtà.» Enuncia Odino, Re degli Dei.
«Siamo sicuri che questo sia l'unico modo per salvarla?» Domanda Killendör, Re degli Angeli Asgardiani.
«Non è solo per salvarla, è anche per prepararla alla Guerra di tutte le guerre.» Risponde Odino, prendendo tra le braccia la principessa Khloe, sua figlia appena nata, mentre i suoi alleati riportano ciò che rimane della Gemma della Realtà nascondendola nuovamente nel "Mondo Oscuro".
.
.
.
Questa è la storia di Khloe, figlia di Odino.
La vedremo affianco agli Avengers nelle loro vicende fino a diventarne protagonista, interpretando un amore impensabile ed un amore folle non corrisposto; interpretare i suoi conflitti contro la Gemma dentro di lei che potrebbe prendere, da un momento all'altro, il pieno possesso del suo corpo fino a farla diventare un Dio guerriero.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Steve Rogers/Captain America, Thor
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





THE AVENGERS: KHLOE, FIGLIA DI ODINO.
Capitolo 5; Il piano di Loki


 
Dopo aver visto Khloe sparire dentro il Bifrost, con un aria presso che anomala, Natasha corre verso la base segreta dello S.H.I.E.L.D. dove Rogers dovrebbe essere di ritorno dalla missione tra poco.
Tuttavia, la squadra di Steve è stata avvisata di un enorme fascio di luce colorato proveniente dal cielo che ha colpito proprio la casa della Romanoff.
Il soldato si fa portare personalmente nel luogo preoccupato per Khloe e Nat. 
La casa dell'agente Romanoff è circondata da agenti dello S.H.I.E.L.D. già sul posto, insieme a loro c'è l'agente Sam Wilson, Falcon, grande amico di Steve.

«Hanno visto lo stesso fascio di luce che usano Thor e Khloe per raggiungerci, ha colpito il giardino di Natasha e poi è sparito. Il simbolo è distante dalla casa, non ci sono segni di usura infatti su di essa.. solo su quella finestra.» Sam indica la finestra che Khloe ha distrutto con la Gemma.
«Dove sono Khloe e Natasha?» Domanda Rogers.
«Qualche istante fa, mi è giunta notizia che Romanoff è nella base centrale che ti cercava mentre di Khloe nessuna traccia.» Enuncia Wilson.
Si guarda intorno e poi sussurra all'amico.
«Forse lei sa dove si trova Khloe, per questo è lì e cerca te: per dirtelo.»
Steve sgrana lo sguardo e poi si avvia verso l'auto diretto verso la base centrale. Ma prima che possa arrivare davanti l'auto, il cielo si apre e scaglia dei fulmini. 
Steve guarda in alto consapevole che Thor sta arrivando. Il Bifrost si apre, ricadendo sul giardino di Natasha. 
L'arcobaleno asgardiano si apre e si mostra la figura di Thor, che cammina deciso verso Rogers.
Steve afferra lo scudo e lo guarda, quasi confuso.
Il Dio del Tuono si ferma davanti a lui: il suo sguardo è truce, cupo ed irrequieto. Poi si guarda intorno, troppa gente attorno che ascolta per i suoi gusti. Afferra Steve per il collo e vola via, verso il tetto più alto della città.
Scaraventa Rogers al suolo, lui si piazza in posizione di attacco.
«Che ti prende Thor?» Domanda Steve, stordito.
Thor si avvicina di nuovo deciso verso Rogers e, tirandolo verso di se, lo abbraccia calorosamente.
«Benvenuto in famiglia!» Risponde, sorridendo come un bambino. 
Lo scansa per guardarlo in faccia. Steve è totalmente perplesso ed turbato. 
«Sai, inizialmente quando ho saputo della creatura, volevo venire sulla Terra per ucciderti. Poi ho pensato: Ma no! Abbiamo combattuto una grande battaglia insieme! Tu sei mio amico!» Thor lo guarda quasi commosso. «E adesso sei mio fratello!»
Steve si scansa in preda alla confusione.
«Thor di che stai parlando?  Quale creatura? » Domanda interdetto il Capitano.
Il Dio del Tuono sorride confuso: forse Steve non sa nulla.
«Il bambino. Khloe aspetta un bambino da te.» Dichiara Thor. 
Steve ha un mancamento d'aria. Per un attimo la città è sotto sopra. Si appoggia al muro, è davvero senza parole. 
«Ma tu e Khloe lo sapevate, giusto?» Domanda l'asgardiano.
Rogers scuote piano la testa. Non può crederci. 
«Oh! Beh, voi avete il mio consenso. Non ti preoccupare per mio Padre, impedirò che mandi le guardie qui.» Dichiara Thor.
«Dov'è Khloe adesso?» Domanda Steve, ignorando completamente le parole dell'amico.
Thor spiega tutta la storia: della Gemma che ha salvato Khloe alla nascita, di Asgard e di come questo su Asgard stessa sia un discredito verso il Capo-famiglia. E qui, in particolar modo, il Capo-famiglia è il Padre degli Dei, Re di Asgard. 
«Khloe dovrà rimanere in prigionia fino a nuovo ordine di nostro Padre.» Enuncia Thor. «Ma ti prometto che convincerò Odino e potremo vivere come una famiglia felice.»
«Devo parlare con tuo Padre. Mi prenderò io cura di Khloe.» Risponde agguerrito Steve.
«Nella nostra cultura, uno scredito come questo comporta la morte della madre del nascituro e del nascituro stesso. In questo caso, Odino ha risparmiato Khloe ed il piccolo, ma non è detto che la morte non si riversi su di te per mano sua. E' meglio che tu stia al tuo posto, Rogers. Tornerò. E tornerò con loro due.» Dichiara Thor.
Il Bifrost si riapre e Thor si lancia verso esso. Capitan America prende lo slancio, si lancerà nel Bifrost anche lui perchè il suo unico pensiero è rivolto alla sua Khloe. 
Heimdall, che sta vedendo e sentendo tutto, trasmette i suoi poteri visivi per far vedere a Steve ciò che vuole: l'oscurità. Steve perde la vista per un attimo, il tempo che il Bifrost si richiuda per poi riaverla.

Il soldato si accascia al suolo. Non è possibile. Avrà un figlio, il suo primo figlio, con un essere immortale. Nato semplice uomo, sopravvissuto 70anni al ghiaccio, rinato super-uomo e adesso, padre di un bambino che avrà con una Dea asgardiana. Lui adesso vorrebbe solo parlare con lei, rendersi conto che ciò che gli è stato raccontato sia la verità. Ma con Khloe, lui non può parlare. Odino la tiene rinchiusa, lontano dalla Terra, in una cella asgardiana, insieme al fratellastro Loki.

Intanto proprio Khloe si è risvegliata, sente dei dolori alla schiena. Fatica ad alzarsi e sa, che non è la gestazione a far si che lei senta dolore, quanto più la Gemma dentro di lei. Alza una mano, toccando la gamba del tavolo, in un istante, la gamba del tavolo in legno di quercia diventa una gamba di piume. Il tavolo cade, Khloe lo afferra con una mano ma il tavolo esplonde in mille piume di uccello. Khloe è meravigliata. Questo è il potere della Gemma, può trasformare qualsiasi cosa,  può alterare, manipolare e ignorare ogni legge fisica. Quando la sua mano si richiude, il tavolo ritorna normale. Khloe capisce che la Gemma non ha un effetto permanente. Si gira verso il muro della cella. Le bastebbero 2 secondi, trasformare quel muro in polvere e fuggire verso le vie nascoste. Correrà verso il Bifrost dove sicuramente Heimdall la farà passare. Avvicina la mano verso il muro magico. Prova a contenere i suoi poteri verso la porta, ma prende inversione della realtà, distorcendosi da sola e perdendo i sensi. Loki, che ha osservato la scena in silenzio, è rimasto in disparte. Quando vede Khloe al suolo tremante, dopo qualche istante di esitazione, si appresta a soccorrerla. L'avvicina a sè, le accarezza i capelli ed il fascio di luce rossa si ripresenta anche con Loki, incantandolo. Loki rimane a fissare Khloe per tanto tempo.
Arrivano i Maestri della Cura ma trova Khloe che dorme da una parte della stanza, e Loki che dorme dall'altra parte. Decidono di non disturbare così vanno via. 
In realtà, quella è un'illusione creata da Loki per non essere disturbato in questo suo momento privato con lei. Continua ad osservarlo, diventa un folle, la vuole al suo fianco ma come? Come può legarla a lui per sempre? Specialmente adesso che aspetta un bambino da quel soldato. Un fascio dell'Aether lo colpisce in fronte e Loki, preso dall'umore della rabbia e del disprezzo, diventa uno squilibrato. Comincia a tramare. Ha mente distorta.
L'idea gli è chiara. Approfitterà di Khloe. Userà tutta la sua magia per avere una creatura che possa avvicinarli. Che possa rendere il sogno di Loki realtà.
Un amore non corrisposto ma che Khloe non potrà ignorare se tra di loro ci sarà un bambino.
Poggia la mano sul suo mentre. Lui sente il bambino di Steve, è un bambino con un anima forte. Riesce a farsi spazio e creare magicamente la sua creatura dentro Khloe.
Quest'ultima si sveglia di soprassalto, prende il braccio di Loki e lo scaraventa la muro. Non riesce ad alzarsi.

«Loki cos'hai fatto!?!?» Domanda Khloe, inorridita.
Loki rimane in silenzio, quasi scosso. Entrambi sono sconvolti. 
«Come hai potuto farmi questo?» Scoppia in una crisi nervosa.

Solleva la mano. La mano si avvolge di fasci rossi e scintillanti.
«No...» Borbotta Loki.
Khloe scaglia la mano verso il ventre ma non riesce a colpirlo. Non può fare questo. Rischierebbe di colpire anche il bambino con Steve. Loki si avvicina, in lacrime e pentito. Khloe lo respinge. Loki la afferra per il braccio e la porta a sè. 

«Sono l'unica cosa che hai qui dentro. Ti prego, non lasciarmi solo anche tu. » Dichiara, piangendo.
Khloe rimane rannicchiata, si chiude su se stessa. Con un dito, di nascosto, manda un fascio di energia della Gemma alla neo-creatura dentro di lei, cercando di togliere il DNA di Loki. Riesce a rendere il gene della creatura in un gene umano in modo permanente, ma non riesce a togliere i poteri magici di Loki da essa. 
L'effetto della Gemma si rispegne. Khloe non sente più nulla e, sfinita, si addormenta tra le braccia di Loki. Non ha la forza mentale e fisica per respingerlo. Non ha più la forza per reagire così, per la prima volta, è costretta ad arrendersi.



Qualche giorno più tardi, il Re di Lunakrõs porge visite alla principessa asgardiana, che Odino si premura di far trovare fuori dalla cella. 
Killendör la visita da solo. Non passa molto prima che si renda conto che c'è un altro bambino dentro di lei.
Khloe lo guarda fisso, scende una lacrima ma Killendör enuncia:
«Stanno tutti e due bene.
» Poi posiziona la mano sulla fronte di Khloe, per rendersi conto di cosa è accaduto. «La Gemma della Realtà ha distorto Loki ed i suoi poteri per un attimo, ma è bastato un attimo per rendere un azione permanente. Tu hai cambiato la sua forma, ma non la sua natura. Adesso, qualsiasi utilizzo compirai con la Gemma, questa ti ucciderà. Hai usato già fin troppo l'Aether. Adesso non potrai usarlo, fino a quando non saranno nati entrambi i bambini. Fino ad allora, ogni anomalia che la Gemma creerà senza che tu lo voglia, tu dovrai ignorarla.»Dichiara Killendör.
Khloe annuisce. Il suo pensiero va ancora a Steve. Nonostante Thor l'abbia rassicurata che Steve sta bene e che la sta aspettando, lei vorrebbe ancora fuggire da Asgard per raggiungerlo.
Intanto, su Midgard, Steve è continuamente afflitto da un incubo: Khloe che tiene uno specchio di fronte a lui. Steve continua ad invecchiare mentre lei rimane lieve e solare. Bella e giovane. Lo specchio poi si rompe e alla fine si sente la voce di un giovane ragazzo che urla «"Papà!
"»
Il pensiero del capitano va solo alla sua Khloe, così nei giorni e nelle settimane successive. Riuscirà a riabbracciarla o darà priorità alle varie missioni per salvare il mondo?

 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Danielle83