Serie TV > I Thunderman
Segui la storia  |       
Autore: lorix00    04/06/2018    1 recensioni
La lotta eterna tra i due eredi del bene e del male, tra due gemelli
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
< Avanti Max prendi i poteri di tua sorella così potremo schiavizzare gli abitanti di questa città e io potrò costruire il mio nuovo impero del male > il mio capo Dark Mayem mi sta spronando per compiere ciò che è il mio compito dimostrarmi il più forte e passare al lato oscuro completamente. < Max pensaci è questo ciò che vuoi rinunciare ai tuoi amici.. >mi fermo a guardarli persone che già avevo cercato di allontanare ma non c'ero riuscito sorrido al pensiero dei momenti passati con loro < .. ad Allison.. > Allis o Alliewollie come ti chiamano i tuoi genitori sorrido al pensiero di quando li ho conosciuti e ripenso alla fatica che ho fatto per riuscire a restare con te< ..alla tua famiglia...> mi dispiace lo so so di avervi deluso e ripenso a tutte le volte che mi avete perdonato e mi siete stati accanto < ..a me.. >Phoebe mia sorella lei che dovrebbe essere la mia metà essendo la mia gemella . Ripenso a tutti i momenti passati insieme alle nostre continue sfide . Non voglio perdervi non voglio perderti Phoebe. Sto per ridare i poteri ai miei genitori e ai miei fratellini quando sento qualcosa dentro che mi fa desistere e sento Dark Mayem iniziare a parlare < Max pensa bene a questa decisione tua sorella ti sta condizionando ricordati che loro ti hanno sempre umiliato preferendo tua sorella e lei non si è mai fatta problemi a mostrarsi superiore ricordati che poco fa è stata lei a toglierti i poteri e i tuoi genitori non hanno aspettato ti hanno subito condannato. Adesso si stanno mostrando come degli agnellini per ottenere ciò che vogliono .. i loro poteri . Pensaci bene Max perché io realmente ti voglio con me perché so qual è il tuo potenziale . Allora Max cosa scegli torni da loro che finita la storia ti rimetteranno in secondo piano o adempi il tuo destino e torni da me > Perché ha detto tornare non capisco. < Max pensaci guarda colei che chiami tua sorella e i tuoi genitori ti sembra di assomigliargli > In effetti Dark Mayem ha ragione perché più volte ho cercato di trovare somiglianze tra me e la mia famiglia e non le ho mai trovate questo cosa significa che non sono loro figlio? < Max sì è quello che stai pensando mentre adesso guarda il mio volto > E lentamente il leader del male si tolse la sua maschera rivelando un viso deturpato come se fosse stato arso dalle fiamme ma che presentava un elemento simile al mio ...aveva i miei stessi occhi , ma quindi lui era .. lui era . < Sì Max sono tuo padre il tuo vero nome è Max Riddle Mayem >.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Thunderman / Vai alla pagina dell'autore: lorix00