Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lexie_Fray   Capitolo: 1
Clary osservava dai piedi della collina suo fratello che troneggiava dalla cima. Era bello, bello e potente nella sua divisa scura. Sotto di lui la landa era gremita di Ottenebrati, con i loro mantelli del colore della notte che si gonfiavano spinti dal vento freddo della sera.
Sebastian si girò verso di lei e le sorrise, tendendole una mano per invitarla a raggiungerlo.
Clary risalii il pendio, andando a fermarsi alla destra del giovane. Le loro mani si intrecciarono e mentre nelle sue orecchie risuonava lontano il discorso pronunciato da Sebastian, Clary sentì il freddo metallo dell'anello dei Morgenstern contro la sua pelle.
La cerimonia era quasi giunta al termine e Sebastian si voltò verso la sorella, porgendole la coppa. Clary bevve senza esitazioni. Qualsiasi cosa avesse fatto ora Sebastian non le sarebbe importato. lei sarebbe rimasta al suo fianco a qualsiasi costo.
Ormai le era chiaro che il suo posto era con lui.
Personaggi: Clarissa, Jace Lightwood, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern, Simon Lewis, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Shadowhunters
Vai alla pagina dell'autore: Lexie_Fray