Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Pikachu4Ever    05/07/2009    2 recensioni
[Fanfiction ambientata durante "Pokemon Diamond & Pearl: Galactic Battles]
Uxie. Mesprit. Azelf.
I tre pokemon che mantengono saldo l'equilibrio dell'universo.
Finora nulla aveva disturbato il loro eterno sonno nei tre laghi maggiori della regione di Sinnoh.
Ma le cose stanno per cambiare...
[Ash/Misty][Vera/Drew][Lucinda/Kenny]
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Balance of the universe001 POKEMON DIAMOND & PEARL: BALANCE OF THE UNIVERSE

Capitolo 1: La leggenda

Tanto tempo fa... quando l'universo era ancora giovane...
Arceus, il Pokemon Creatore, dopo aver creato il tempo (Dialga), lo spazio (Palkia), e l'antimateria (Giratina), decise di forgiare altri tre esseri.
Tali esseri avrebbero dovuto monitorare il bilanciamento dell'universo, ed erano conosciuti come i Pokemon Miraggio.
Uxie, Mesprit ed Azelf.
Tali esseri furono, dopo che la battaglia tra Kyogre e Groudon che creò il pianeta Terra fu interrotta dall'arrivo di Rayquaza, sigillati nella regione di Sinnoh, creata da Regigigas spostando le masse dei continenti a partire dal Monte Corona.
Regigigas, poi, fu decretato da Arceus la Chiave per arrivare ai Pokemon Miraggio.
In seguito, Regigigas stesso fu sigillato nel Tempio di Nevepoli, usando come chiavi i suoi sudditi (Regirock, Registeel e Regice).
Arceus credeva così che, sigillati gli esseri e sigillata la chiave stessa che li teneva rinchiusi, l'equilibrio universale non sarebbe stato minacciato.
Si sbagliava.
Non solo perchè i Pokemon Miraggio erano solo parzialmente sigillati (in quanto potevano manifestarsi nel mondo reale sottoforma di spiriti), ma anche perchè qualcuno avrebbe pensato in futuro ad usarli per i propri fini...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Pikachu4Ever