Crossover
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    08/06/2018    0 recensioni
A Seattle nuovi Chirurghi arrivano o ritornano. Vite differenti accomunate dal lavoro sono pronte ad intrecciarsi.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Telefilm
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una volta a casa loro, Klaus posò il borsone di Mimì accanto alla porta e l'aiutò a salire le scale e stendersi a letto.

"Grazie..."

"Figurati. Senti, io metto le tue cose in lavatrice, spazzolino, dentifricio e spazzola in bagno e poi vado a comprare i farmaci..."

"Va bene... Io rimango qui a guardare la tv..."

Klaus le sorrise "Marten voleva venire a trovarti, a fine turno."

Anche Mimì sorrise "Si... Allora arriverà tra poco. Si era presa il pomeriggio libero per andare dal dentista."

Infatti il campanello suonò dopo pochi minuti e Klaus aprì, lasciando entrare Marten "Ciao! Mimì?"

"È di sopra... Le tieni tu compagnia? Io vado in farmacia."

"Ma certo! Nessun problema..."

"Grazie. È di sopra, seconda porrà a destra."

Marten salì le scale e Klaus andò a mettere le cose che Mimì aveva indossato in ospedale nella lavatrice del bagno del piano terra, la accese e sistemò gli oggetti personali, poi uscì.

La farmacia non era molto distante e lì Klaus incontrò Melanie" Ehi!" La salutò la bionda collega.

"Ehi... Come mai qui?"

"Jasmin non si sente bene... Dopo essersi sottoposta alla fecondazione artificiale continua a vomitare..."

"L'hai detto alla dottoressa Montgomery?"

"Abbiamo un appuntamento domani..."

"Bene... Salutamela."

"Certo." Sorrise la bionda "E Mimì?"

"Si è stesa a letto ed è a casa con Marten... Per ora va tutto bene. Speriamo che continui così."

Melanie le diede una pacca sulla spalla sinistra "Ce la farete. Vedrai!"

Klaus la ringraziò e la bionda se ne andò, poi toccò a lei e porse le quattro ricette al farmacista, prese il sacchettino voi farmaci e andò via, salutando, decidendo di passare al supermercato.

Intanto, a casa, Marten era seduta accanto a Mimì" Si che te lo avranno chiesto, ma... Com'è la vita da sposata?"

"Beh, con Klaus è fantastico! Lei è perfetta e... E... Se poi senti di avere al tuo fianco la persona giusta..."

"Vedi... Ci sto pensando..."

"Stef te lo ha chiesto?"

Marten arrossì molto "Ecco... Ricordi quel paziente? Lo stilista?"

"Eccome!"

"Ecco... Stef mi aveva detto che stavo bene con l'abito che indossavo e che un giorno mi chiederà di sposarla e dovrò indossare un abito così!"

Mimì sorrise "Fantastico! Era ora."

"Beh... Non l'ha ancora fatto... E non siamo nemmeno uscite..."

"Secondo me è perfetta, per te."

Prima che Marten potesse rispondere, tornò Klaus "Ciao! Ho preso le medicine e poi sono passata al supermercato a prenderti un po' di frutta e verdura, che ti daranno forza. Cosa vuoi per pranzo?"

"Qualcosa di leggero..."

"Filetto con prosciutto, spinaci e mozzarella?"

"Va benissimo." Sorrise la castana e Klaus scese di sotto.

"Wow... É... È..."

"È di questo che parlavo." Sorrise Mimì "Lei è perfetta. Mi fa sentire speciale e questo è molto bello..."

"Eh già. È proprio perfetta!"

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo