Serie TV > I Thunderman
Segui la storia  |       
Autore: lorix00    09/06/2018    0 recensioni
La lotta eterna tra i due eredi del bene e del male, tra due gemelli
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ci vedevo più dalla rabbia non potevo crederci quell'uomo mi aveva strappato dalla mia vera vita dal mio vero padre e lo stava per uccidere non posso sopportarlo . Allora lo attacai con la telecinesi prendendolo e iniziando a farlo sbattere contro i muri il soffitto contro tutto per vederlo soffrire. I tre fratellini li avevo già sistemati bloccandoli con il fiato congelante poi c'era mia madre che mi pregava di fermarmi ma io la ignoravo quanto era patetica priva di poteri in ginocchio davanti a me pregandomi di fermarmi di risparmiare quel lurido verme ma io non la ascoltavo ma non avevo intenzione neanche di colpirla infondo era mia madre anche se mi aveva nascosto la verità e non aveva pensato a mio padre no aveva scelto Thunderman a prescindere ma non so niente di ciò che era successo tra di loro in passato quindi mi limitai a farla svenire con un colpo di telecinesi . L'unica che era rimasta ferma era mia sorella era anche l'unica che non aveva ancora parlato quindi fermai il mio piano infondo che gusto c' è nell 'eliminarlo subito dovevo farlo ancora soffrire quindi l'accasciai contro il muro sanguinante ordinando a Strongdor e Scalestro jr di legarlo mentre a Farne la famosa torturatrice del male di sorvegliare i quattro ghiaccioli che erano diventati i restanti familiari . Dopo un tacito consenso di mio padre che stava continuando ad osservarmi mi diressi verso Phoebe e mentre andavo verso di lei vidi che mio padre aveva volto lo sguardo per fermarsi ad osservare mia madre vorrei indagare ma adesso è troppo presto sarà una cosa che solo se lui vorrà mi racconterà più tardi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Thunderman / Vai alla pagina dell'autore: lorix00