Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: johnlockhell    05/07/2009    4 recensioni
Ormai, tra MSN, Facebook, YouTube, Skype, Badoo, MySpace, Twitter, staccarsi dallo schermo del PC è davvero difficile. Ma a quanto pare anche qualcuno dei nostri famosi idoli ha qualche difficoltà...
Tom Felton: Ho un segreto sconcertante da rivelare.
Genere: Generale, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Emma Watson, Sorpresa, Tom Felton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
letters

Allora, ecco che nonostante tutto torno ad aggiornare la storia, visto che ho avuto il via libera ufficiale. Non lo so, a volte l’adrenalina fa bene per l’ispirazione e la velocità! xD
Non vorrei spendere più una parola sulla questione “diffamazione” (-___-) che spero sia superata, a parte il fatto che ringrazio profondamente chi ha cercato di supportarmi (
~Kamen, |Fae, su_ni, Naco chan), in particolare Makichan e ForgottenSnow (non pensavo sinceramente che a qualcuno importasse) e mi dispiaccio ancora del “malinteso” intensionale da parte mia, che volevo far credere che la storia fosse vera, poi al massimo alla fine avrei detto che mi ero inventata tutto, ma per il momento volevo fingere che fosse la realtà, ma in buona fede non credevo costituisse un problema. Mi dispiaccio anche per l’attacco pubblico che è stato rivolto nei miei confronti, e di cui ero totalmente all’oscuro fino a che ho postato il capitolo avviso, perchè solo Suinogiallo è stato così gentile da segnalare che avevate aperto un topic per sparlare della storia, con commenti anche poco carini e poco costruttivi a dire il vero.
Quindi lasciamo perdere, spero che non me ne vogliate, e riprendiamo da dove eravamo rimasti, augurandomi che sia rimasto in voi ancora un po’ di interesse e curiosità verso la storia.

Ultima cosa: Tom Felton, Emma Watson e tutti gli artisti citati non mi appartengono ma ovviamente appartengono solo a loro stessi, i fatti narrati sono di pura fantasia e non intendono rispecchiare la realtà. Ogni riferimento è puramente casuale.



 

Letters

 

Tom,

Spero che con questa mail risolviamo tutto perché questa storia mi sta facendo perdere sonno più di quanto non facesse prima. Ti ringrazio tanto che per pulirti la coscienza la stai incasinando a me, grazie... Comunque, vediamo di farla finita. L’unico modo per risolvere la questione è che tu contatti i tuoi legali, e i legali della Warner perchè non pensare che se ne stiano a guardare, e indici una conferenza stampa pubblica. Perchè se proprio hai deciso di fare sta cazzata, almeno fallo ufficialmente e pubblicamente, così nessuno potrà rinfacciartelo. Non so, è difficile, ma magari ci sono dei precedenti su cui puoi fare affidamento, vedi di informarti, contatta chi di competenza, devi essere pronto su tutti i versanti a difenderti da ogni accusa, loro lo saranno. Io non posso concederti più tempo, devo andare, il pranzo ormai è saltato ma mi hai già fatto passare la fame, ho ancora un’ultima intervista da rilasciare e spero di non dover rispondere a qualche domanda sullo scandalo che provocherai se non fai come ti dico.

Sperando che tu voglia ascoltarmi almeno per questa ultima volta,
Emma.

 

Emma,

ti ringrazio, non solo perchè mi stai sempre vicina, pronta ad aiutarmi, come solo una vera amica sa fare. Non solo perchè cerchi di consigliarmi sempre per il meglio. Soprattutto perchè riesci a sopportarmi, nonostante sia uno stupido egoista montato.
Ma non posso accontentarti.
Mi hai dato l’idea giusta, adesso so esattamente cosa fare. Non è proprio come la conferenza stampa che speravi, ma penso che milioni di utenti lo rendano abbastanza “pubblico”, e il fatto che ormai anche la politica e l’amministrazione usino questi mezzi lo renda abbastanza “ufficiale”. Devi capirmi, devo trovare un modo diretto e immediato per espormi, ma senza espormi troppo. Ripeti sempre se sono consapevole delle conseguenze, beh, forse tu no, ma io sì, e quindi so che da ora in poi dovrò vivere nell’ombra, non lo faccio per venire allo scoperto così, fine a se stesso, o perchè voglio vivere alla luce del sole e tante altre belle stronzate, o perchè voglio dare scandalo e fare del gossip, ho bisogno fisico di liberarmi la coscienza, e di fare quello che è giusto fare e che doveva già essere stato fatto da parecchio. Non mi credo un giustiziere, ne tantomeno voglio giocare a fare l’eroe mascherato, è solo che non accetto più di essere complice di un abominio simile. Quindi se vuoi appoggiarmi domani cercami su Youtube, e se vuoi stare tranquilla distruggi tutte le tracce di questa conversazione, elimina la tua cronologia, nega anche di avermi mai conosciuto se necessario... Troppe persone hanno già sofferto, troppe persone soffriranno e tutti si scaglieranno contro tutti, quindi ti prego di non metterti in mezzo e di evitare di stare nell’occhio del ciclone se vuoi rimanere incolume. Ci tengo a te, lo dovresti sapere, e spero che non ti arrabbierai troppo, ma penso che eliminerò sia il mio account di posta, che quello su Facebook che quello di Twitter, quindi non leggerò le tue proteste. Oddio, suona troppo come una lettera di addio... Mi ci vedo proprio, seduto ad una scrivania di mogano, con inchiostro e piuma alla mano, trascinare le parole sulla pergamena ruvida con una pistola d’argento puntata alla tempia. Che cretino che sono, basta scherzare, ma se non fossi abbastanza cretino, se fossi morigerato come te mi terrei dentro tutto il dolore, e non andrei a sputtanarmi la vita solo per la mia coscienza morale.
Beh, basta, sono stanco, mi bruciano gli occhi e devo provare la webcam, forse prima o poi ci rivedremo. Se così non fosse, sappi che ti penserò...

 

 

To Be Continued...
Prossimo e ultimo capitolo: YouTube



@ ryry: mi dispiace averti tenuto di nuovo in sospeso troppo a lungo, spero che tu non sia effettivamente morta per la curiosità xD e che riuscirai a capirmi. Ti è piaciuto questo capitoletto? Grazie mille per aver messo la storia tra le preferite e per l’incoraggiamento per gli esami: finiti! Nonostante non me l’aspettassi, sono pure sopravvissuta! XD

@ nightmare123: bella teoria quella del gemello! Non posso ne confermare ne smentire per non bruciare la storia, ma confesso che me l’aspettavo... La rivelazione sconcertante arriverà nel prossimo capitolo, sei contenta, finalmente saprai tutto! Anche tu la maturità? E com’è andata, racconta, racconta! xD Grazie per aver inserito la fic sia tra le preferite che tra le seguite e per il supporto, imprevedibile ma ce l’ho fatta, ed è andata pure bene, stavo per collassare prima degli orali, ora aspetto il risultato ma non mi preoccupo più di tanto, il 60 ce l’ho per forza e questo basta, adesso mi godo la libertà!!! 

@ ForgottenSnow: non sai quanto mi ha fatto piacere il tuo commento (che purtroppo è stato cancellato insieme al capitolo avviso, ma rimarrà nel mio cuore! ç_ç), mi ha risollevato un po’ il morale! Ti ringrazio ancora infinitamente per l’appoggio, l’incoraggiamento e i complimenti, non dovevi, mi sento davvero lusingata! Direi che se ho deciso di scrivere questo capitolo è anche per merito tuo, che mi hai dato il coraggio di continuare la storia, spero di non averti deluso.

@ _EpicLove_: mi scuso principalmente con te a cui ho esplicitamente e consapevolmente risposto mentendo, ma ti assicuro che non intendevo prendermi gioco di te, volevo solo creare una certa atmosfera e le basi per costruire un racconto interessante. Trovi la storia simpatica, e per questo ti ringrazio, ho la possibilità di continuare la storia, e, come avrai notato, visto che manca solo un altro capitolo, ho deciso di finirla quasi per ripicca, spero non ti dispiaccia e che ormai vorrai concludere questo cammino insieme!

Ringrazio tantissimo anche Lilian Malfoy per aver aggiunto la mia storia tra le preferite, e helis_dancer e UCB che l’hanno aggiunta alle seguite, e anche chi legge soltanto! A presto!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: johnlockhell