Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Laynu    11/06/2018    0 recensioni
Non pensavo di potermi sentire cosi vuota senza di te, senza di te amore mio i giorni sono solo giorni eppure io avrei dovuto essere quella forte ma in quel momento il mio cuore di ghiaccio piano piano iniziava a sciogliersi e iniziava a diventare un cuore puro
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mio principe..
non pensavo di potermi sentire cosi tanto vuota senza di te, hai stravolto la mia vita eppure io non volevo più innamorarmi di nessuno volevo vivere la mia vita con un cuore di ghiaccio dentro al mio corpo fragile.
Non avevo nessuno con cui dire queste cose, nessuno riusciva a capire il dolore che provavo eppure tu eri in quel display e in quel display sei riuscito a capirmi nei momenti sia belli che brutti eppure all'inizio eravamo solo amici ma piano piano sei riuscito ad entrare nel mio cuore e a rimanerci, e quando mi hai scritto quella lettera il mio cuore era finalmente quel cuore felice che tanto tempo fa mi era negato.
Poi arrivò il giorno in cui sei venuto qui a Milano ed ero molto emozionata di vederti dal vivo e allo stesso tempo molto nervosa su come potessero reagire i miei quando saresti venuto a casa mia all'inizio ammetto che mi hai fatto correre come una pazza per la metro e avevo tutti i capelli all aria quando mi hai vista la prima volta ma poi stando con te mi sono sentita delle farfalle nello stomaco che non smettevano di finire e siccome era la prima volta siamo andati insieme in un parco vicino a casa mia e ci siamo seduti e tu in quel momento mi coccoli e mi continuavi a dire cose dolcissime che nessuno mi aveva mai detto poi io in quel momento in cui mi coccoli mi guardi con aria molto dolce mi avvicino piano piano con il mio viso e ti guardo nei occhi e tu mi baci.
Mi sentivo un angelo che insieme a te potevo volare 
Ti amo Principe Mio, stai tranquillo che un modo per vederci lo troveremo ti amo dal profondo del mio cuore e mi hai regalato e mi regali dei momenti felici 
Tua Princess<3
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Laynu