Videogiochi > Soul Calibur
Ricorda la storia  |      
Autore: Angel TR    05/07/2009    4 recensioni
I pensieri di Amy durante un allenamento con Raphael[È una danza scherzosa,so che in realtà non mi faresti mai del male. Mai. Ma,nonostante tutto,sento il bisogno di dimostrarti che sono alla tua altezza,che posso farcela. Prendo questo cozzare di lame,queste gocce di sudore che scorrono dalla mia fronte senza leggerezza...]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amy Sorel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Bloody dark roses in Amy's hands'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Not A Mortal Dance



Uno,due,tre

Giro di scatto,per sfuggire alla lama brillante.

È una danza scherzosa,so che in realtà non mi faresti mai del male. Mai. Ma,nonostante tutto,sento il bisogno di dimostrarti che sono alla tua altezza,che posso farcela. Prendo questo cozzare di lame,queste gocce di sudore che scorrono dalla mia fronte senza leggerezza.
Mi sto allenando duramente,ci sto mettendo tutta me stessa.

Uno,due,tre

Chissà il perché del movimento elegante della tua lama. Fin troppo per me.
Dove hai imparato?Devi sicuramente averlo nel sangue. Ma poi ricordo. Ah,che sciocca. Tu sei un Sorel,cognome elegante,che al solo sentirlo incute rispetto e timore. La casata Sorel. Anch’io ne faccio parte ora,ma mi sembra poco,perché per me potresti anche non essere un nobile.
Farebbe qualche differenza?Saresti sempre tu. Il mio Raphael.

Schivo a stento il colpo. Mi sono persa nelle riflessioni. Il tuo sguardo è attento,attento a non farmi male,a non ferirmi. Lascio roteare il fioretto per un istante,mentre tu ti tiri indietro,divertito,forse un po’ammirato.
In effetti,guardare lo spadino che rotea velocemente è uno spettacolo. Non riesco ancora a credere di poterlo fare. Non riesco ancora a credere che tutto questo me lo hai insegnato tu.

Quanto ti devo,Raphael?

Uno,due,tre

:-Amy!Ottimo movimento!-
Il tuo complimento è davvero un toccasana. Non è da tutti i giorni ricevere un apprezzamento da uno come te. Non fraintendermi,io ti voglio davvero bene,penso che sei una della persone più meravigliose al mondo.
Anzi,la più meravigliosa.
Osservo il tuo di movimento,un vortice di lama,l’impressione che ce ne siano cento quando in realtà è solamente una. Sono leggermente frustrata,e credo che tu lo abbia letto nei miei occhi mentre indietreggio,perché ti fermi e mi rivolgi un sorriso,mettendo in mostra i tuoi denti bianchissimi.
E affilati.
Soul Edge. Il motivo per cui non sono completamente serena,il motivo per cui le nostre giornate sono intrise di elettricità e di una triste rassegnazione,il motivo della tua pelle candida,i tuoi occhi rossi,i tuoi denti affilati. Il motivo per cui sei un mezzo vampiro.
So che la stai cercando ancora. Lo so che la stai cercando per il mio bene. Ma non ti rendi conto che così mi fai male?Quella spada…potresti morire,lo sai,vero?Sì che lo sai,lo leggo nei tuoi occhi.
:-Amy!Oddio!Avrei potuto ferirti,lo sai?- Alzo un attimo lo sguardo verso di te. Ed ecco la preoccupazione nel rossiccio,un espressione altamente nervosa. Hai avuto paura di ferirmi.

Uno,due,tre

Giro,scatto in avanti,affondo. La punta del mio fioretto si ferma ad un millimetro dal tuo collo. Mi guardi con uno sguardo fiero.
:-Perfetto!- Perfetto?
Lascio cadere il fioretto,in un improvviso orrore e paura nel rendermi conto della posizione della mia spada. Mi allontano,e subito ti sento vicino.
:-Cosa c’è,Amy?- Mi chiedi. E di nuovo,sei preoccupato.
:-Io…niente…- Come spiegarti? È solo un allenamento,certo,ma la paura che mi ha attanagliata è stata orribile. Ti spazzoli il pantalone,sicuramente di una qualche stoffa pregiata,ed affermi
:-Bhe,direi che per oggi è tutto,mia cara!Adesso,andiamo a cenare.- Annuisco e ti seguo.
Il fioretto è ancora per terra.

Uno,due,tre.



*******

ANGOLO DELL'AUTRICE
: sono senza ispirazione,scusatemiç_ç ho scritto questa fic in onore di Amy,dato che sul live sta davvero dandomi soddisfazioni enormi.
Grazie Amuzzola*-*
ovviamente è un allenamento tra Raffa ed Amy,solo che non ho raccontato tanto bene...i sentimenti di lei sembrano quasi...scusate,non ero in vena oggiç_ç ma spero che vi sia piaciuta comunque**

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Soul Calibur / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR