Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hinata937    11/06/2018    0 recensioni
Ciao a tutti, questa storia è di genere romantico.. La storia parla di due migliori amici che si innamorano a vicenda ma che avranno davvero tante difficoltà nel mettersi insieme e nel dichiararsi il loro reciproco amore.. Tra bugie,segreti e fraintendimenti ce la faranno i due protagonisti a dirsi : "Ti amo" ?..
Buona lettura a tutti, spero che la storia vi piaccia..
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nda: Ciao a tutti eccomi qui ad aggiornare dopo un enorme ritardo. Chiedo scusa per l'assenza spero che il capitolo vi piaccia, detto ciò vi auguro buona lettura!
 
I love my bestfriend
Capitolo 6

Pov Antonio

E' davvero un disastro, che pensavo di ottenere, in cosa speravo?
L'ho persa ancora prima di averla.. La verità è che il mio allontanamento da Ilaria è dovuto al fatto che mi sono innamorato di lei, anzi forse l'ho sempre amata e ho cercato fino ad ora di reprimere i miei sentimenti.

Mi sono allontanato da lei, perchè ero confuso ogni giorno di più sui miei sentimenti, l'ho allontanata sapendo che l'avrei ferita e delusa, ma dovevo capire, dovevo essere certo che l'amavo e che non stessi confondendo l'amicizia con l'amore, ma in realtà tutto questo mio allontanarla non ha fatto altro che farla soffrire e l'ha spinta tra le braccia di un altro. 

Io l'ho spinta tra le braccia di un altro e ora sono qui come un cretino che cerca di riprendersela, che cerca di avvicinarsi a lei di nuovo, che vuole soltato il suo perdono..
Accidenti a me! Ho sbagliato tutto con lei, me ne pento amaramente, il pensiero di averla persa mi distrugge, il pensiero che lei possa trovare un ragazzo che la ami e che glielo dimostri e che a differenza mia la tratti bene, mi fa incazzare con me stesso e con tutto il genere maschile restante..
Ecco perchè appena la vedo seduta ad un tavolo di un fast food insieme ad un ragazzo che ride, mi incazzo e senza pensarci due volte mi avvio verso il ristorante..
Entro e appena li trovo, la raggiungo, notano la mia presenza e smettono di ridere, la fisso e lei fissa me:

< Che vuoi Antonio? > Mi chiede Ilaria

< Vieni con me > Le faccio, non presto minimamente attenzione al tipo con lei

< Non credo che voglia venire con te > Mi fa lui

< Scusa ma chi cazzo ha chiesto la tua opinione eh? >

< Senti, non sò quale sia il tuo problema amico.. >

< Sei tu il mio problema >

Ilaria nota che la situazione sta peggiorando e in fretta decide di seguirmi non prima di aver detto al ragazzo che è con lei che l'avrebbe chiamato più tardi.
Usciamo dal ristorante e ci avviamo verso casa, stiamo in silenzio fino a che lei, spazientita si ferma e mi fa :

< Che cosa vuoi Antonio eh? >

< Mi sei mancata > Non ce la faccio più sò che è tardi, sò che è tutto incasinato ma deve sapere la verità sui miei sentimenti..

< Ti sono mancata?! E dove eri tutto questi mesi eh? Mi hai lasciato da sola, mi hai allontanata da te, hai idea di ciò che ho provato io eh?!! >

< Ti amo Ilaria, mi sono allontanato da te perchè ti amo e volevo esserne sicuro, volevo essere sicuro che non era solo amicizia il sentimento che provavo e che provo per te, sono stato un coglione lo sò, mi sono odiato per questo! Ma ti amo e mi manchi >

Lei mi fissa ed inizia a piangere, incerto sul quel che sto facendo, mi avvicino a lei e la bacio, e mi sento a casa..
 
Fine capitolo 6

NdA : Ciao a tutti, che ne pensate del capitolo? Vi è piaciuto? Spero di sì =) Grazie a chi ha letto il capitolo e la storia fino ad ora e a chi la leggerà! Un saluto,Hinata937!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hinata937