Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Beauty_93    12/06/2018    0 recensioni
E se Allison avesse una sorella? Cosa potrebbe succedere?
Cathryn è una Argent, ed è di un anno più piccola di Allison, la sua famiglia si era appena trasferita a Beacon Hill. Cosa accadrà quando Cathryn incontrerà Derek Hale? Può una cacciatrice innamorarsi di un lupo mannaro? Cathryn rispetterà il codice della sua famiglia, ovvero gli Argent?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DAL CAPITOLO PRECEDENTE.... 

 

<< Cat è vero che sono pericoloso, che penso a me stesso, al potere, alla vendetta è che sono dannatamente bello, come hai detto, ma cambierò per te... ti prego >> non voleva cedere, c'era un solo modo per convincerlo a lasciarmi andare, ma soprattutto se gli altri avessero saputo ciò che stavo per risponderci, mi avrebbero giudicata in male: << 

D'accordo... ma se vengo a sapere che mi stai manipolando per un tuo losco scopo, ti pianterò una pallottola in testa >> sorrise e mi abbracciò, poggiai il mio viso sul suo petto e potei sentire il suo battito: era calmo, solo allora ricambiai l'abbraccio.

 

Era notte, mi rigiravo nel letto, sperando di poter prendere sonno, ma nulla, Morfeo tardava ad arrivare, così fui invasa dai pensieri, sapevo che Peter stava tramando qualcosa e lo dovevo scoprire: uno non nasce tondo e muore quadrato, ovvero lui non può cambiare per me, così io non posso cambiare per lui. 

<< Dannazione Cat!! >> mi misi a sedere sul letto, guardai fuori dalla finestra, c'era la luna piena, chissà cosa stavano facendo gli altri; mi avevano chiesto se andavo con loro alla riunione indetta da Derek e sinceramente stare lì e vedere quel patetico di un Alfa con la sua gallinella proprio non me avevo voglia, così ho declinato l'invito; mi alzai, presi un libro e mi sedetti sul davanzale, mi portai le ginocchia al petto e iniziai a leggere: << È tutta colpa della luna, quando si avvicina troppo alla terra fa impazzire tutti >> come non darci torto, ha pienamente ragione: << William Shakespeare!! >> guardai in basso e vidi Peter, con un balzo si sedette di fianco a me, si avvicinò sempre di più a me finché non trovai le sue labbra sulle mie, intrecciai le braccia dietro al suo collo, ci staccammo ed entrammo in camera mia, ci spogliammo e fu in un attimo, ero stesa sul letto con lui sopra, sentivo le sue mani esplorare il mio corpo, finché non sentii un dito dentro alla mia femminilità: << Peter >> gemetti, affondò con un secondo dito, mi stava facendo impazzire e lui sapeva come far impazzire una donna, si tolse i boxer ed entrò in me, prima con spinte lente e man mano le aumentava, arrivammo all'apice entrambe, si accasciò di fianco a me; mi alzai dal letto e indossai una sua camicia, mi affacciai alla finestra, lui mi raggiunse, gli diedi un piccolo bacio a stampo sulle labbra, feci per rimettermi a letto, ma lui mi prese il braccio, mi avvicinò a lui e mi abbracciò da dietro, scoppiai a ridere.

 

 

 

Ci rimettemmo a letto e appoggiai la testa sul suo petto, iniziò a coccolarmi e baciarmi sui capelli, finché non mi addormentai e in lontananza sentii: << Ti amo piccola Cat >>.

 

...Quattro settimane dopo...

Era sabato e Peter ed io avevamo optato per fare un picnic al mare, per staccare un po' dalla solita vita: niente lupi mannari ( Alpha e Beta) e niente cacciatori, solo io e lui. Camminavamo mano nella mano sulla spiaggia finché non decisi di bagnarlo, scoppiai a ridere: ma si vendicò ben presto, mi prese in braccio a sposa e mi portò verso il largo e mi buttò 

in acqua, decisi di non venire a galla: << Cat? Cat? >> sentivo dirgli con qualche nota di preoccupazione: << Dai Cat non è un bello scherzo... vieni fuori >> stava impazzendo, si tuffò ma non mi vide, quando ritornò a galla gli sbucai alle spalle e lo abbracciai da dietro: << Dannazione Cat, non si fanno questi scherzi... mi hai fatto preoccupare un sacco >> si girò verso di me: << Il grande Peter Hale ha avuto paura per uno scherzo del genere? Dovevi vedere la tua faccia ahahah >> non finii di ridere che trovai le sue labbra sulle mie, mi strinse tanto a se che ormai non respiravo più.

 

 

 

 

Erano le 21:00 quando arrivammo a casa, quella stessa sera aveva un'altra riunione con i ragazzi e come la volta scorsa decisi di non andarci. Mi sdraiai a letto e lessi di nuovo il mio libro, finché non sentii un rumore provenire alla mia finestra, mi affacciai e lo vidi, gli sorrisi, gli aprii la finestra e in un secondo fu in camera mia: << Allora com'è andata? >> gli domandai incuriosita: << Diciamo che andata bene!! Arriva qualcuno!! >> sparii nel nulla, mi girai e notai Allison entrare in camera mia: << Ally che succede? >> si avvicinò a me, era turbata: << Cat ti devo parlare, ma non qua... vieni nello studio di papà >> mi alzai e la seguii, entrammo e ciò che vidi non mi piacque per nulla: c'era Derek insieme ai suoi beta, Scott, Stiles, Lydia, Peter e per finire mio padre: << Lo sapevo che c'era qualcosa sotto... >> mi sedetti dietro alla scrivania e incrociai le gambe, Derek si avvicinò: << Cat ci serve il tuo aiuto, non possiamo fermarlo senza di te... l'ultima volta tu insieme ad Allison l'avete ferito >> il tenebroso Derek chiudeva aiuto alla sottoscritta: << Mmmh fammi pensare no!! Io me ne torno a letto >> feci per alzarmi ma mio padre mi fermò: << Tesoro stallo a sentire per una buona volta >> mi timidi a sedere e feci cenno a Derek di continuare: << Stavo dicendo... Abbiamo un piano e serve il tuo aiuto e quello di Lydia per metterlo in pratica >> se dovevo far da esca, non ci pensavo proprio: << Sentite... non so cosa vi dice quella testa bacata, ma io non faccio squadra con tre/quattro  persone che hanno tentato di uccidermi, quindi io passo >> Derek si infuriò e sbatté le mani sulla scrivania, mio padre si avvicinò minaccioso, l'alpha lo prese per il collo, mentre mio padre gli puntò una pistola alla tempia:

 

 

 

<< La volete smettere? Sembrate due bambini... Derek illustrami il piano >> incrociai le braccia e aspettai che si calmò, mollò la presa e mio padre mise via la pistola: << Il piano è questo: Cat tu lo devi trovare insieme a tuo padre, fare da esca e portarlo a noi, poi ci penserà Lydia a fare il resto >>, come avevo pensato in precedenza devo fare da esca, scoppiai a ridere: << E ora che hai da ridere? >> mi domandò Derek serio: << Chissà il perché ma me l'aspettavo che dovevo fare da esca... non cambi mai Derek... comunque accetto, se il piano fallisce si farà a modo mio >> Stiles si avvicinò a noi: << Ovvero? >> mi alzai e mi diressi verso l'armadio, digitai il codice della cassaforte e l'aprii, prendendo fuori un'arma: << Ucciderò il kanima e il suo padrone >> mio padre si girò verso di me stupido: << Cat non puoi uccidere una persona >> misi tutto in cassaforte e lo abbracciai: << Non abbiamo scelta, dobbiamo proteggere noi e le persone >>. La riunione durò per altri venti minuti finché nello studio non rimanemmo solo Derek, Peter e io, quest'ultimo mi abbracciò da dietro: << Domani che vuoi fare? >> mi girai e lo guardai: << Io domani avrei scuola, ma non ho tanta voglia di andarci... quindi decidi tu, stupiscimi >> mollò la presa e mi diressi verso l'uscita dello studio, ma Derek mi fermò: << Esci con lui adesso? Cat è pericolo e sto sta prendendo gioco di te>> il bel tenebroso era geloso? Mi iniziò a strattonare,

 

 

 

 

<< Non ti deve interessare. Vai dalla tua amata e lasciami stare!! >>, non disse nulla, ma la stessa domanda la fece a Peter: << Esci con lei adesso? >> peggio di due bambini, cercai di dividerli ma successe tutto all'improvviso, caddi a terra, poi il buio.

Quando mi svegliai ero in una stanza in ospedale, di fianco a me c'erano i due litiganti e Melissa, mi misi seduta: << Che mi è successo? >> domandai all'infermiera Mccall: << Sei svenuta mentre tentavi di dividere questi soggetti qua >> e lo indicò seria, poi riprese a parlare: << Non hai riportato né traumi e né fratture, devi evitare di affaticarti troppo e di evitare lo stress >> ma che stava farfugliando: << Scusi se la interrompo, ma che cosa mi sta succedendo? >> stavo morendo di paura: << Non te ne sei mai accorta? Cat sei incinta di tre settimane >> era impossibile, alzai lo sguardo e vidi i due lupi mannari sorpresi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Beauty_93