Fanfic su artisti musicali > Moi Dix Mois
Segui la storia  |       
Autore: Dix_infernal    06/07/2009    0 recensioni
Fine è una cantante innamorata persa del noto chitarrista dei Moi dix Mois: Mana. K, il secondo chitarrista dei Dix farà di tutto per farglielo togliere dalla testa...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
† La prima notte †
…. -Dove.. dove sono?-. Fine stava già sognando… era in una bella casa. Una villa. In stile rustico. C’erano tante travi in legno. Una scalinata, anch’essa in legno. Si sentiva della musica provenire dal piano di sopra. –io… questa musica la conosco!-. disse lei mentre era ancora inspiegabilmente nell’atrio della grande casa. Salì le scale e seguì quella musica. Individuata la stanza da dove proveniva quella melodia, iniziò a camminare più speditamente. La porta era aperta. –cavoliii!-. fine sobbalzò. In quella stanza che un qualunque essere umano avrebbe definito inquietante (perfetto stile dark), c’erano proprio i Moi dix Mois! K, Seth, Hayato, Sugiya e… Mana. Erano tutti lì! Riuniti intorno a una scrivania. Seth era seduto e gli altri erano attorno. Erano sicuramente su You Tube o roba del genere pensò Fine, dato che si sentivano tutte le canzoni sue! Già, tutte le canzoni che Fine aveva inciso fino a quel momento. Mana era sempre impassibile. Gli altri facevano commenti. Qualcuno si alzava a girava per la stanza… ma Mana rimaneva sempre fermo a fissare lo schermo del pc. “K!” disse Mana. –che cosa???- Fine sobbalzò di nuovo. -Diamine ha parlato di nuovo????-. Per lo meno, pensò lei... Mana parlava liberamente con i Moi Dix Mois. Si avvicinò alla scrivania. Nessuno si accorgeva di lei! -Che bello!- disse. -Posso farmi gli affari loro!!-. "Dimmi Mana!" disse K pronto distogliendo lo sguardo dallo schermo. Mana continuava a guardare i video delle ragazza. "hai visto?" disse Mana indicando lo schermo con un cenno della testa. "si! E' davvero brava! E poi è una Gothic Lolita, molto nel nostro stile!". Mana dsitolse lo sguardo dallo schermo e per poco non fulminò K. "più che altro mi riferivo alla musica!". Seth, Hayato e Sugiya non erano più lì. Se ne erano andati probabilmente. "ah si si certo! Nulla da togliere ovviamente! Anzi! Comunque mi dovevi dire qualcos'altro vero?". Mana guardò di nuovo verso lo schermo. "si...". si fermò per un po'. "e se provassimo a lavorare con lei?". Fine che era in quel bellissimo sogno era rimasta a bocca aperta! Non pensava fosse stata idea di Mana! "ma Mana...". disse K perplesso. "non ci perdiamo con lei K te lo dico io!". "ma che ti sta passando per la testa?". "guarda il filmato successivo a questo! O per lo meno il titolo!"... -Fine Parla dei Moi Dix Mois-. -oh porca..!- disse Fine tappandosi poi la bocca. K cliccò su quel video. Era un'intervista alla cantante. La giapponesina tanto minuta se ne stava seduta dietro il grande tavolo dello studio in stile Mana-Sama "la regina dei dannati"... "allora Fine" disse l'intervistatrice. "è da un po' che sei sulla scena symphonic metal con parecchi successi!". La ragazza sorrise. "un po' è una parola grossa!". "beh tre anni...". "sono pochi! Comunque si... abbastanza successi e contenta di averli!". "com'è essere una solista? Solitamente questa musica è suonata da band musicali..". "essendo musicista anche io ho potuto avventurarmi nella carriera solista. Anche se spesso vorrei avere qualcuno con cui condividere a pieno i miei successi..". Arrivò la metà dell'intervista. "quali sono le band o i cantanti che ti hanno fatto amare particolarmente questa musica?". Fine abbozzò un sorriso. Come se non ne volesse parlare. "beh.. direi.. i Moi Dix Mois!". "ci avrei giurato! siete praticamente identici!". "amo molto il loro stile. Merito tutto loro se esiste il Gothic Lolita!". "più che altro merito di Manabu Satou!". "voglio parlare dei Moi Dix Mois come i Moi Dix Mois e non come la band di Mana!". "sei molto giusta!". "beh lo star system si ferma sempre più spesso suigli elementi più importanti di una band! E non mi piace questo! Poi una band dovrebbe essere apprezzata soprattutto per la musica no? Poi che Mana sia un grande musicista, stilista, disegnatore, scrittore ben venga!". "e tu? Pensi si essere vittima dello star system?". "sta alle altre persone giudicare! Certo non mi sognerei mai di avere il successo che hanno avuto fino ad ora i Moi o i Malice Mizer ad esempio! Non me lo sognerei proprio! Perchè posso dire di essere figlia loro! Li stimo molto!". K stoppò in quel punto. Guardò Mana da sopra a sotto. "beh allora? Si può fare?" disse Mana continuando a guardare sullo schermo. "beh a questo punto...". -yeahhh!!!!!!" Fine si mise a saltare per tutta la stanza. Si ritrovò poi a ridere nel suo letto da sveglia."wow.. allora Mana mi avrà fatto qualche incantesimo o chissà che!" lei era più felice ora! Non vedeva l'ora che passassero quelle 10 notti...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Moi Dix Mois / Vai alla pagina dell'autore: Dix_infernal