Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: inu_ka   Capitolo: 1
TRATTO DAL TESTO:
-Zero, ti prego, vuoi dormire con tua sorella?- Lo pregò il povero Kuran.
Zero, prima di dare una risposta alla richiesta del padre, era arrossito. Il ragazzo lo aveva attribuito al fatto che era raro vedere suo padre pregare qualcuno, ma non sapeva quanto si stava sbagliando.
-V… Va bene, basta che la smetti di guardarmi in quel modo.- Rispose il ragazzo dai capelli argentei.
.........................
Zero diede un bacio sulla fronte della sorella e le accarezzò dolcemente il viso, arrossendo nuovamente. Ma quello che vide lo fece arrossire ancora di più; anche le guance della sua sorellina erano diventate purpuree.
............................
-Non ci riesco. Posso dormire con te questa notte?- Chiese facendo gli occhi dolci. –Il letto scricchiola e da fuori si sentono strani rumori.- Spiegò la ragazza.
-E va bene, ma solo per questa notte.- Accettò Zero, facendola sdraiare accanto a lui.
Yuuki si addormentò tra le braccia sicure di Zero che quella notte non riuscì a chiudere occhio.
Personaggi: Ichiru Kiryu, Kaname Kuran, Yuki Cross, Zero Kiryu
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Vampire Knight
Vai alla pagina dell'autore: inu_ka