Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: war    17/06/2018    1 recensioni
Alcuni cedimenti mentali che mi hanno colpita durante la stesura del seguito di Siwa...
Contenuto altamente demenziale... Siete stati avvisati!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NdWar: Questa si colloca cronologicamente dopo Eyebrows.



Saga si rigirò nel letto.
Strinse più forte gli occhi; come se quel gesto potesse magicamente farlo addormentare.
Si girò sul fianco destro.
La luna era troppo luminosa.
Si girò sul fianco sinistro.
La mente era troppo piena di informazioni.
Si mise a pancia in giù.
I problemi del Santuario si accumulavano spropositatamente.
Infiò la testa sotto il cuscino.
Era colpa dei rumori di qualche dannato animaletto notturno che scorrazzava fuori dalla sua finestra, che la diarrea cogliesse!
...
Tutte palle.
Era furioso e non riusciva a dormire perchè il suo ego gridava vendetta.
Quale ingobile sentimento!
...
Kanon ronfava sommessamente nell'altra stanza.
Ma alle sue orecchie arrivava solo l'eco di quella fragorosa risata che gli urtava il sistema nervoso.
Kanon che come sempre entrava in bagno senza bussare.
Kanon che si immobilizzava in una posa statica.
Lui che si voltava di scatto.
Matita marrone alla mano, un paio di forcine a tenergli sollevata la frangia...
Kanon che batteva le palpebre.
Le gote di Kanon che si gonfiavano facendolo assomiglaire ad un pesce palla.
Kanon che usciva dal bagno, la mano premuta sulla bocca.
Kanon che chiudeva silenziosamente la porta alle sue spalle.
I passi di Kanon lungo il corridoio e poi l'esplosione della sua risata.
La matita che Aphrodite gli aveva prestato di ruppe fra le sue dita.
....
Saga gettò indietro le coperte.
Non accese le luci.
Silenzioso come ombra fra le ombre si diresse in bagno.
Sapeva esattamente dove era collocata ogni singola cosa, nella Terza.
Quando richiuse l'armadietto a specchio, nell'oscurità si scorse solo il riflesso di due bagliori rossastri.



Camus chiuse il libro con uno scatto furioso.
- Arrivo - ringhiò al bussare insistente alla porta della sua Casa.
Mon Dieu, se non rispondo è perchè non voglio scocciatori intorno! pensò mentre apriva la porta.
Milo era andato a trovarlo, quella sera.
Le voci correvano sempre troppo in fretta, al Santuario.
Milo aveva davvero fatto del suo meglio per nascondere lo stupore.
Milo stava facendo del suo meglio per non ridere.
- Dai Camus... Puoi sempre chiedere a Shaka un tatuaggio all'hennè... Vanno di moda...- iniziò a dire ma la sua voce lo tradì.
La grassa risata che gli si era formata nella pancia era risalita lungo il torace e si era fermata in gola, facendogli uscire una voce sottile e acuta che nemmeno il farsetto del cantante dei Darkness poteva permettersi...
Camus inarcò il sopracciglio. Un gesto per lui naturale ed istintivo.
Solo che il sopracciglio dipinto non si comportò come quello naturale.
- Sc-sc- scu... Scus... - Milo si allontanò a grandi passi.
Sapeva che non sarebbe mai stato abbastanza lontano dall'orecchio fino di Camus ma fece del suo meglio mentre scoppiava a ridere talmente tanto e talmente forte che dovette appoggiarsi ad una colonna che abbelliva la scalinata che dall'ìUndicesima portava alla Decima.
Ad un tratto il pavimento sotto i suoi piedi congelò e lui si trovò a ruzzolare lungo i restanti gradini.
Camus rientrò nelle sue stanze ma all'Undicesima si stava come in una ghiacciaia.



-Saga!!!!!!! - Kanon spalancò la porta della cucina, gli occhi iniettati di sangue.
Saga sollevò lentamente lo sguardo dalla sua tazza di caffè e latte fumante.
- I gemelli devono condividere tutto. -sentenziò prima di sorridere angelico.
Kanon seppe che se non voleva farsi un nuovo giro a Capo Sunion era meglio se stava zitto.
Sospirò e si chiese se Aphrodite sarebbe stato disposto ad aiutare anche lui... O male che andava Nekay poteva metterci la parolina buona con Isthar.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: war