Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Francesca lol   Capitolo: 1
Mi chiamo Shane Sheppard.
Sono le 19:53, 29 ottobre dell’anno 5083 e io sto lasciando questa nota perché la fine si sta avvicinando.
Nella più rosea delle visioni, l’unico a morire sarò io. In quella non così brutta, la Terra verrà fottuta. In una delle peggiori, la Via Lattea imploderà su stessa.
Ecco, questo è il cliché della storia: sono il coglione che deve sacrificarsi per il bene della comunità.
Volete continuare a scorrere verso le altre storie? Non posso impedirvelo. Ma se siete annoiati, scazzati e disgustati dall’umanità, allora per favore leggetemi.
Non voglio essere quello che dice “il mio destino è segnato” o stronzate simili perché, insomma, voi ne avete le palle piene ed io ho superato quella fase di fatalismo.
Ora voglio soltanto essere ascoltato.
Voi non avete nulla da perdere in fondo, no?
Tanto sono io il coglione che muore, no?

“Ho superato quella fase di fatalismo” un cazzo. Bastardi figli di puttana, non lasciatemi morire!
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Francesca lol