Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    17/06/2018    0 recensioni
Cinque sorelle ritornano a casa a LA per passare le vacanze estive ed iniziare poi l'Università. Ma tutte avranno a che fare con gioie e dolori ed anche con piccole tentazioni...
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le ragazze andate con Catherine raggiunsero una rinomata boutique di abiti da sposa in centro.

Entrarono e si guardarono attorno "Meglio chiamare una commessa, mie care. In questi casi serve un parere esperto!"

Le giovani furono d'accordo e Catherine fece cenno con la mano ad una commessa, che s'avvicinò loro con un sorriso a trentadue denti "Buongiorno! Come posso aiutarvi?"

"Salve! Vede, le ragazze qui presenti devono sposarsi tutte e hanno deciso di farlo nello stesso giorno... Vorremmo vedere e, se possibile, provare degli abiti." Disse Catherine.

La commessa sorrise "Nessun problema! Seguitemi... Vi porto di sotto, ove abbiamo dei modelli di prova. Quando trovate quello che vi piace, la nostra sarta vi prenderà le misure e poi provvederemo a ordinare il vestito."

Le giovani seguirono la commessa assieme a Catherine, quindi la ragazza sui trent'anni indicò loro gli espositori coi modelli da provare e le ragazze li guardarono attentamente.

"Questo!" Disse all'improvviso Mimì "Semplice e senza fronzoli, come piace a me. Scommetto che anche Klaus sceglierà qualcosa di semplice..."

"Ha le idee chiare!" Sorrise la commessa "Prego, lo provi pure!"

Mimì entrò nella cabina e, pochi minuti dopo, Anne entrò in quella accanto, mentre Catherine cercò di consigliare le altre ragazze.

Fu la sarta ad aiutare Mimì ed Anne a tirare su la cerniera ed a sistemare l'abito al meglio.

Quando uscirono, Catherine e le altre rimasero a bocca aperta innanzi a tanta bellezza "Wow..." Sussurrò Milena.

La sarta prese le misure delle due ragazze, lasciando poi alla commessa il compito di inoltrare l'ordine online, segnando il codice degli abiti e prendendo nome e numero delle giovani.

Dall'altra parte della città, le altre ragazze, insieme a Thomas, entrarono in un negozio specializzato nella vendita di abiti eleganti e, ovviamente, non potevano mancare gli smoking.

"Buongiorno e benvenuti! Sono Todd, come posso aiutarvi?"

"Salve! Queste ragazze devono sposarsi e vorremmo vedere e provare, se possibile, gli smoking..."

"Ma certo! Seguitemi... Per il vostro giorno speciale vi renderò stupende!"

Sul retro del negozio, Todd mostrò alle giovani gli smoking ma, dovendo prendere loro le misure, le fece salire una alla volta su una specie di pedana "Mi scusi..." Disse Klaus "Se posso permettermi... Io vorrei qualcosa di semplice. Se è possibile..."

"Sicuro! Guardi questo, mia cara... Cosa ne pensa?"

"Penso che è perfetto!"

"Lo provi, così posso prenderle le misure ed inoltrare l'ordine."

Klaus lo provò, ottenendo consensi da parte dei famigliari e del commesso, assai pieno di entusiasmo.

"Stai benissimo!" Le disse Thomas.

Pian piano tutte trovarono lo smoking ed il commesso, dopo aver preso loro le misure, inoltrò gli ordini.

Per tutte l'importante era indossare qualcosa di elegante e semplice, perché era così che tutte volevano il rispettivo matrimonio.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo