Anime & Manga > HunterxHunter
Ricorda la storia  |      
Autore: nicolas2001    20/06/2018    1 recensioni
Vi siete mai chiesti come si siano incontrati Hisoka e Illumi?Io si, secondo me è accaduto ad un matrimonio...
Genere: Azione, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hisoka, Illumi Zaoldyeck
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il primo incontro di Hisoka e Illumi
 
Mentre camminavano, Killua si rivolse a Hisoka per smorzare la tensione che c’era nell’aria a causa dell’aura perversa che emanava il prestigiatore;
”Senti, ti posso fare una domanda? ”disse Killua
”Certo, quante ne vuoi ”-rispose gioviale il mago-
“Come hai conosciuto mio fratello Illumi?”
“Oh, a te e a Gon non ho mai raccontato quella simpatica storia? Rimedio subito…”
“Qualche anno fa mi ero imbucato(sfruttando la tela fantasma ovviamente) a un matrimonio di un hunter, che avevo conosciuto il giorno prima in un night club, in cui stava facendo casino con gli amici hunter, per il suo addio al celibato, mi era sembrato un tipo interessante, cosi mi ero per l'appunto imbucato; seduto vicino a me c’era un uomo della mia stessa età, dai lunghi capelli neri e con gli occhi sgranati e freddi che fissava con volto inespressivo lo sposo, emanando una leggerissima aura assassina, solo io la percepivo perchè era ben nascosta con lo Zetsu, ma nulla sfugge ai miei sensi come sa bene tua sorella Kalluto ”
“Fratello” -disse d’improvviso Killua-“Kalluto è un maschio si veste da femmina per via di nostra madre”
“Interessante”-disse Hisoka con una faccia tutt’altro che rassicurante-“Comunque quell’aura assassina mi intrigava, mi faceva eccitare, stavo quasi per attaccarlo lasciando perdere lo sposo ma all’improvviso successe una cosa che non avevo previsto nei miei piani, che onestamente avevo dovuto fare in fretta senza indagare troppo: Una vecchia fiamma della sposa(anche lui un hunter) irruppe coi suoi amici(una decina di hunter) dicendo: “IO MI OPPONGO!” come si vede nei film, e per l’appunto il prete gli disse proprio questo, che certe cose si fanno solo nei film, e che nella realtà se aveva qualcosa da dire doveva dirlo prima quando erano state fatte le pubblicazioni matrimoniali ecc. ,e uno degli amici del balordo per tutta risposta gli fece saltare il cervello con un fucile che aveva appena concretizzato.
A  quel punto scoppio una rissa tra hunter, dieci da una parte e dieci dall’altra, e poi c’eravamo io e Illumi che ci alzammo e iniziammo a mietere vittime, io uccisi il balordo che aveva fatto irruzione,  era dell’irrobustimento però molto scarso, decapitai anche quello col fucile e il testimone dello sposo che era tanto scarso di aura che non ho voluto saggiarne il potere, cosi erano anche gli altri che uccisi, poi quando mi girai erano tutti morti con uno spillo conficcato nella testa, restava solo la sposa urlante e disperata nella chiesa, che venne subito freddata da Illumi con un altro dei suoi spilli.
“Ci andiamo a prendere qualcosa da bere al buffet?”, dissi io a tuo fratello"Tanto offre il morto."
“Mi hai aiutato, non vedo perché non dovrei accettare”,-disse tuo fratello calmo come al solito-
“Splendido! Io sono Hisoka Morou detto “il mago”
“Piacere, Illumi Zoldyck”-disse freddo porgendo la mano-
“Zoldyck eh?Appartieni ad una famiglia numerosa e potente!Hai tanti fratellini forti?”-chiese il mago-
“Si, perché?”
“Niente, mi piacciono solo i bambini forti”
E questa è la storia di come ho conosciuto tuo fratello, vi è piaciuta?”
“Direi che è da te”- disse schietto e sorridente Gon-
“Vero, da autentico pervertito”- disse Killua-
-ridono Gon e Killua, Hisoka sorride-
FINE
Angolo dell’Autore: Ciao a tutti lettori, benvenuti nella mia prima FF su HxH, scritta di getto perchè non avevo niente da fare,me l’ero immaginata molto tempo fa e sono sorpreso che da quello che ho visto non ci sono storie simili su EFP,vi invito a scrivere nella recensione la vostra versione del primo incontro di sti due pazzi,SALUTI.
N.Z.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: nicolas2001