Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: AryaDream    22/06/2018    5 recensioni
Il cavaliere di Pegasus, la prese tra le braccia e la portò a riparo nella casa dove aveva vissuto nel periodo in cui si stava addestrando e la poggiò delicatamente sul letto dove cominciò ad accarezzare il suo corpo.
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ophiuchus Shaina, Pegasus Seiya
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Il cielo sopra il Grande Tempio era grigio, cupo, a tratti giallognolo: stava arrivando un forte temporale. Un vento impetuoso si infiltrava fra i rami tremanti degli alberi spingendo qua e là neri nuvoloni che si rincorrevano come cavalli imbizzarriti. Subito dopo illuminarono quel cielo minaccioso lampi violetti e verdastri, seguiti da tuoni.
L'acqua viene giù decisa, col suo rumore copre ogni cosa: A volte l’acqua viene giù fitta e picchia sul terreno come tanti spilli.
É incessante. Col suo scroscio regolare e costante sembra quasi voglia scandire il tempo, ed esso, come un signore riverente, si inchina e si adegua al ritmo dispotico di quest’amica insolente.
I minuti scorrevano lenti.
In un angolo della sua piccola casa Shaina osservava il cielo: Aveva deciso di lasciare il suo ruolo di Silver Saint e di tornare nel suo paese d'origine nel sud dell'Italia.
Dopo tutte quelle guerre e amici che aveva perso, non si sentiva più di continuare, ma non era solo quello il motivo.
Tutto girava intorno ad un uomo: Un uomo che era pronto a tutto per difendere la giustizia, che era interessato alla sua dea.
Un uomo che cercava di odiare, ma non ci riusciva.
Quel cavaliere porta il nome di Seiya.
Lasciò la sua casa e sotto la pioggia camminò lentamente pensando a ciò che era avvenuto in passato.
Nel ricordare il nome di quel cavaliere, il suo cuore prese a battere più velocemente: Seiya era diventato il suo odio, il suo coraggio, ma anche il suo amore.
La sua mente torna a quando Jamian, aveva cercato di rapire Saori e che lui con il braccio fratturato la teneva tra le braccia e la guardava con occhi dolci e lei ricambiava.
Quell'immagine che aveva creato la sua mente la faceva star male, voleva ucciderlo e uccidere lei cosi da seppellirli in quel luogo, ma lui saltò nel vuoto.
Era decisa a continuare il suo cammino e cominciare una nuova vita, lo doveva anche a Cassios, che si era sacrificato per lei e per difendere Seiya.
Si era lasciato il santuario di Athena alle spalle, ma improvvisamente davanti a lei comparì lui.
-Vai da qualche parte Shaina?-
-non sono affari tuoi Seiya-
La donna aveva ormai deciso e senza pronunciare altre parole proseguì il suo cammino superando e cercava di non voltarsi, ma quando sembrava che fosse tutto finito Seiya, afferrò il braccio di Shaina e la tirò verso di se baciandola.
Quel bacio riuscì a far sciogliere Shaina.
Il cavaliere di Pegasus, la prese tra le braccia e la portò a riparo nella casa dove aveva vissuto nel periodo in cui si stava addestrando e la poggiò delicatamente sul letto dove cominciò ad accarezzare il suo corpo.
Si fermò sui seni di lei, li stringe facendole emettere un piccolo gemito.
Seiya prese a togliere i vestiti che indossava la sacerdotessa guerriera, ammirandone il corpo perfetto, toccandolo e con le labbra baciava ogni parte del bellissimo corpo femminile di Shaina.
Aiutò Seiya con i suoi indumenti e anche lei prese a baciarlo, prima sul collo, mentre toccava i suoi pettorali muscolosi.
I baci di Seiya passarono dalle sue labbra al suo collo, per passare ai seni e infine sull'addome fino ad arrivare nella parte intima della guerriera.
Sapeva perfettamente che la Silver Saint, stava impazzendo per il piacere che lui le stava facendo provare, ma voleva stuzzicarla fino alla fine.
Prese ad accarezzarle le natiche, per poi prenderla di nuovo a baciarla per tutto il corpo, mentre la mano di Shaina, scende sentendo suo membro eretto e duro.
Seiya, gli strinse delicatamente il polso non appena sentì la mano delicata di lei toccagli il membro.
Shaina si strusciò contro di lui, prendendo alla sprovvista.
I loro corpi si completarono alla perfezione e le loro parti intime entrarono in contatto.
Seiya la spinse sotto di sé, accarezzandole entrambi i capezzoli, che divennero turgidi e riuscì a farla gemere per l'eccitazione che stava provando in quel momento.
Ne prese uno in bocca, succhiandolo e leccandolo contemporaneamente, per poi passare all'altro cosi da mandarla in estasi.
La Silver Saint si sentì ardere intimamente, spingendogli la mano verso la sua parte intima e lui assecondò la sua richiesta.
Shaina si sentì travolgere da un orgasmo dirompente e Seiya sorrise sentendola gemere.
-Sto per entrare in te...Non aver paura-
Sussurrò Seiya in modo gentile.
Il suo respiro era corto e regolare e la sua mano andò ad accarezzare i capelli dei lei, facendola rabbrividire.
-Non ho paura-
Le loro labbra si sfioravano in un bacio casto, che poi si tramutò in uno passionale.
Le loro lingue si sfioravano, accarezzandosi languide a vicenda.
Shaina strinse la gambe contro la schiena, sentendo il suo membro penetrare dentro di lei.
Seiya la baciò, per poi cominciare a muoversi più velocemente: Le spinte man mano divennero sempre più forti e i due gemettero all'unisono, raggiungendo il piacere in un orgasmo coinvolgente, che li lasciò appagati.
Seiya osservo la sua donna tra le sua braccia stanca e felice.
Lui devoto ad Athena, ma era lei il suo sogno.
I due si addormentavano abbracciati, ma felici di essersi trovati.

Note Autrice: Qualche giorno fa scrissi SeiyaxSaori e questa volta ho deciso di andare su una coppia che mi piace leggermente di più SeiyaxShaina.
Sono due persone che si completano e so che le amanti di SeiyaxSaori, mi odieranno, ma volevo provare a scrivere su questa coppia.
Mentre scrivevo ascoltavo "Always di Bon Jovi"
Immagine: 
https://yanan-e-gemma.deviantart.com/art/Seiya-and-Shaina-Love-4-ever-Saint-Seiya-474122965
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream