Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    24/06/2018    0 recensioni
Una raccolta dove vari personaggi dirano qualli sono i loro pensieri su Joey e come pensano che la sua presenza abbia influito su la loro vita.
Note: piccoli acceni alla JoeyxMai.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si dice che non bisogna mai giudicare un libro dalla copertina, bè tu sembri uno schiocco e sei uno schiocco.
Ammeto però, anche se non te l'ho dirò mai, che forse infondo non sei quel duelleante di terza categoria completamente decerebrato che credevo che fossi. Nelle situazioni difficili non ti arrendi mai e ti concedo il fatto di avere una determinazione che non ha pari.
D'altronde non tutti riuscirebbero a registere ad un attacco del Drago alato di Ra come hai fatto tu. Mi hai sorpresso e forse siamo molto più similli di quanto pensasi.
Abbiamo molto in comune, ma ripeto non te l'ho dirò mai brutta scimmia che non sei altro.
Perché io nel profondo potrò anche assomigliarti, con l'odio per i nostri padri con l'amore per i nostri fratelli più piccoli però sappi questo: come i nostri draghi tu e io saremmo sempre opposti.
E tu sarai sempre un passo dietro di me in bravura... però forse non in coraggio Wheeler.

Angolo dell'autrice: insulti a non finire da parte del nostro “caro”e “gentile” Seto. L'odio tra quei due a mio avisso è più che altro comico. Mi divertono un mondo le loro liti anche se poi non sono neanche liti vere, ma c'è da dire che in caso di bisogno i due si aiutano sempre insultandosi, ma va bè. Con questa chiudo la raccolta che in origine era l'inizio di un mio progetto molto più complesso, ma visto lo scarso successo ho deciso che quel progetto non sarà mai realizzato. Grazie mille a chi ha letto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally