Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: L_cloe    06/07/2009    0 recensioni
per questa FF mi sono ispirata al videogioco "Project Zero" ma le vicende e i personaggi sono diversi!!! solo il fatto della macchinafotografica e il rapimento della sorella minore sono uguali!!! cmq ecco la mia FF ^w^
Genere: Avventura, Fantasy, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
il diario aveva una copertina sfracciata e umida,il colore era simile a quello delle farfalle di prima...sopra vi era scritto in grasetto "la lanterna rossa".
Apri' il diario con cautela,temendo che il contatto lo potesse rovinare piu' di quanto gia' non fosse,le prime due paggine erano riempite da dei disegni di kimono per celebrare matrimoni o in ogni caso feste importanti.
andai allora avanti,non tenendo necessario fissarli...ecco allora che sulla terza pagina vi era scritto un comune appunto

"caro diario,oggi mi sposero', Kuno pero' non sembra contento!!! che non gli piaccio??? possibile??? allora quale motivo lo ha spinto a chiedermi la mano???io resto comunque felice,e tra tre ore esatte mi sposero'"

come pensavo,quei kimono servivano a ricordare questa festivita'!!!! le altre pagine,erano bianche come le prime due..pero' toccandole senti' la superfice rialzata in alquni punti!!! come delle scritte in rilievo!!! non sapendo cosa fare posai il diario per terra,e proprio allora per terra vi trovai una torcia....la presi e facendomi prendere dalla curiosita' ripresi il diario illuminando le pagine con la luce!!!

esse erano piene di scritte e appunti...i testi erano stati scritti con un inchiostro trasparente creato con il succo del limone!!!

lessi la prima pagina che finalmente era piena,quello che vi era scritto erano delle istruzioni che capi',non dovevano essere lette tranne da quello che le aveva scritte!!!

prima di tutto mi dicevano di trovate una macchina fotografica essenziale per fuggire dai...

-no...impossibile!!!- mi dissi,era essenzile per fuggire dai..fantasmi???

-ma che roba e'???i fantasmi non esistono!!!- un gelido vento mi attraverso' le spalle...decisi allora che per sicurezza avrei dovuto trovare quella macchina fotografica!!!!

usci' dalla stanza e pecorsi il corridoio a ritroso ,svoltai poi a destra dove vidi delle scale di legno.
Le salii per entrare poi in una stanza che si trovava alla mia sinistra.Trovai dentro e su un tavolino trovai un foglio strappato (forse dal diario) in qui vi era scritto in nero "ho trovato la Camera Oscura".

-ma che vuol dire???- mi chiesi confusa ormai di tutta quasta storia...decisi pero' di continuare ugualmente!!! poiche' mia sorella era scomparsa!!!

vicino ad essa trovai una bocetta di licuido azzurro...sembrava acqua benedetta,credo!!! e poi una borsetta dove posai: il diario,il foglio e la bocetta.
mi inoltrai acora di piu' nella stanza,precisamente nella parte destra,li' vidi uno scaffale e vi trovai delle erbe curative.

-come quelle che usava la nonna...- ricordai quando mi facevo male,la nonna mi curava con queste erbe..posai anche esse nella borsa per ogni eveninza.
Usci' poi dalla stanza e davnti alle scale,mi parse di intravedere una figura trasprente..essa sariva e ricompariva voltandosi lentamente verso di me,io rimasi scioccata notando che il suo viso era ricoperto di sangue.

-chi sei??? dissi tremante...la figura non rispose

-CHI SEII???- urlai io con le lacrime agli occhi,in quel momento la figura(che intui' fosse un fantasma) si mosse verso di me

-AAAAAAAAAAAAAAAAAAH- urlai scappando e chiudendomi in un altra stanza

-macchinafotogrficamacchinafotograficaMACCHINAFOTOGRAFICAAA- urlavo mentre cercavo l'oggetto che mi avrebbe salvato la vita.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: L_cloe