Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Inu_Ran    26/06/2018    2 recensioni
“Se non ti diamo una lezione, non imparerai mai.” Envy prese la testa dell’armatura semi distrutta che teneva sotto i suoi piedi e la buttò vicino all’alchimista d’acciaio.
Come reagirebbe Ed alla dipartita del fratello? Un analisi della sua reazione passando per le 5 fasi del lutto.
1. Negazione
2. Rabbia
3. Contrattazione
4. Depressione
5. Accettazione
Genere: Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang, Winry Rockbell | Coppie: Edward/Winry
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. Rabbia

Correva senza sosta sotto la pioggia incessante. I vestiti ormai zuppi attaccati al corpo gli rendevano più lenti i movimenti. Erano ormai due ore che correva alla ricerca di Envy. Quando Mustang gli aveva buttato in faccia la verità, era scappato via alla ricerca dell’homunculus. Sapeva che avrebbe fatto poco se l’avesse incontrato con gli arti destri fuori uso ma non gli importava. 
Non gli importava se correre gli procurava dolore.
Non gli importava se il suo gesto era avventato.
Ma non poteva permettere alla sua mente di pensare a quello che era appena accaduto. Preferì lasciarsi guidare dall’ira. Ormai però aveva girato quasi tutto il centro di Central City alla sua ricerca ma non c’erano tracce. Probabilmente era anche andato via ma Ed continuò lo stesso a cercare. La pioggia si infittì sempre di più. La gamba continuava a dolergli e ad ogni passo poteva sentire i lembi della sua pelle tirare. Il dolore all’arto inferiore lo distraeva da uno ancora più forte. Non poteva fermarsi o avrebbe sentito tutto e lui non voleva sentire, non voleva affrontare la realtà. Si trovava nella piazza principale ed avrebbe continuato la sua ricerca spingendosi a nord. Mosse il primo passo ma venne interrotto da una voce 
“Acciaio, dovresti fermarti.” Ed riconobbe la voce ma non si girò e continuò a camminare.
“Acciaio, fermati. Stai cercando inutilmente, non fare lo stupido e ragiona.” Le sue parole lo fecero infuriare ancora di più. Strinse i pugni e si girò guardandolo dritto negli occhi. Roy poté leggere dentro quelle pozze dorate solo rabbia. 
“Come ti permetti di darmi dello stupido. Vattene immediatamente e lasciami in pace, non ho bisogno di te.” Lo disse con disprezzo, un tono che non apparteneva al sempre gioviale Edward.
“Sono qui per aiutarti.” Mustang non si arrese. L’avrebbe convinto a ragionare ed insieme avrebbero trovato una soluzione.
“Dici di volermi aiutare? Ma dov’eri quando Envy ci affrontava? Dov’eri quando mio fratello è…” lasciò la frase in sospeso, era pesante quella parola da pronunciare.
“Vattene immediatamente perché giuro che non risponderò di me se continuerai a parlare.” Quelle parole non spaventarono il colonello che rimase impassibile alle sue parole.
“Edward, ragiona per favore.” Il biondo si avvicinò a Roy e gli diede un pugno. L’uomo indietreggiò ma non cadde terra, si asciugò con la manica il sangue che colava dal naso. Non ebbe il tempo di riprendersi che Edward lo colpì di nuovo. Rovinò a terra mentre il ragazzo sopra di lui continuava a colpirlo. Edward era fuori di sé, Roy non riusciva a riconoscerlo. Envy non si era portato via solo Alphonse ma anche una parte del fratello maggiore. Guidato dalla rabbia continuò a colpirlo mentre lui, inutilmente, si parava con le braccia. 
“Ed…ward.” Una voce cristallina riportò il ragazzo alla realtà. Il biondo si girò di scatto ed incatenò il suo sguardo con quello della ragazza. 
“Wi-n-ry.” Balbettò il suo nome e si alzò immediatamente lasciando il colonello a terra coperto in viso di sangue. Si sentì sporco di fronte alla ragazza e sperò che la pioggia potesse lavare via la sua colpa. Guardò l’uomo vicino a sé, non riuscì a provare pietà perché lo riteneva in parte colpevole. Forse se lui fosse arrivato in tempo suo fratello sarebbe stato ancora tra di loro. L’unica cosa che veramente gli dispiaceva era aver fatto assistere la sua amica ad una scena del genere.
“Cosa hai fatto? Colonello, si sente bene?” La sua voce era incredula. L’interessato si alzò con fatica ma le rispose con un mezzo sorriso.
Winry spostò il suo sguardo sul suo amico di infanzia e non riuscì a riconoscerlo. Si rese conto che in quel momento le parole non sarebbero servite. Si avvicinò lentamente e lo strinse a sé. Non disse nulla. Sperò che il suo contatto, il suo calore potessero rassicurarlo. Edward si cullò in quell’abbraccio e lasciò che la pioggia portasse via la sua rabbia.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Inu_Ran