Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: DragneelS    28/06/2018    0 recensioni
Nuova storia, NaLu con azioni e avventura!
Partiamo sempre da dopo la guerra a Tartaros, perché considero questa saga come un nuovo inizio, i personaggi crescono e maturano molto in questo arco. E sinceramente è il mio preferito.
Questa storia è completamente staccata dalla precedente (After Tartaros); però anche in questa la gilda dopo la guerra non è stata sciolta.
Spero che vi piaccia.
Qualsiasi critica è accettata! Recensite!
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 
Sono passati già due mesi da quando la Guerra a Tartaros si è conclusa. 
Quasi tutto è stato ricostruito, il concilio ristabilito dai Dieci Maghi Sacri, a cui però solo otto di loro presero parte; i restanti due rinunciarono. 
L’attivazione di Face è stata sventata e i demoni sono stati sconfitti. 
 
 
 
 
 
 
 
CAPITOLO 1: FATE CONTRO DEMONI
 
*Pioggia* *Tuoni*
 
Nell’ infermeria della gilda di Fairy Tail:
 
-E così ci hai salvato tutti vero?
Ma a che prezzo? Per poco non ci hai rimesso la pelle....
Sei stata una sconsiderata!
Siamo tutti in debito con te- disse Elsa vicino ad un letto. 
-Ma certo che no! Se per questo io ho perso il conto di quante volte mi sono ritrovata nei guai e voi altri mi avete dovuta salvare!- disse la ragazza distesa sul letto. 
Bionda, occhi a mandorla, con un sorriso. 
-Sono felice che tu stia bene amica mia- disse la rossa.
-Grazie! Come stanno gli altri?- disse la bionda
-Tutti un po’ ammaccati, ma per il resto stanno bene, grazie a te- replicò la maga con l’ armatura.
-Andiamo basta! L’importante è che stiamo tutti bene!- 
-Hai ragione!- sorrise la scarlatta;
Lucy vedeva raramente uno di quei sorrisi sul viso, significava che l’amica si era molto preoccupata.
 
Flashback 
Mentre tutti erano intrappolati nella maledizione di Mard Geer, Lucy rimasta sola con i suoi Spiriti combatteva per salvare la sua vita e quella dei suoi amici. 
-TI FARÒ ESPLODERE!- urlò il demone dalle sembianze di sciacallo
-FALLO LUCY!- urlò lo spirito 
-Apriti Portale del Re Degli Spiriti Stellari!-
Lo spirito stellare che fino a poco prima aveva innondato tutto sparì insieme a tutta la sua acqua. 
Una luce dorata penetrante squarciò il cielo, da cui apparve il Re Degli Spiriti Stellari, che attaccò Plutogrim facendolo precipitare ai confini di Magnolia. 
-Vecchia amica mia, lascia che me la veda io!- disse con voce possente il Re. 
-Ti prego salvali!- urlò disperata la maga stellare. 
-Non preoccuparti!- il gigantesco spirito sfoderò la sua spada, che cominciò a risplendere di mille colori, colpendo con fasci di luce l’area circostante. 
-I tuoi amici sono liberi vecchia amica!- 
-Grazie !- disse con le lacrime agli occhi Lucy
-Vecchia amica non distrarti! La lotta adesso è appena iniziata! Siete ancora in grave pericolo!- la richiamo il gigantesco spirito. 
-Si ma...- disse la maga senza il tempo di terminare la frase. 
-Tranquilla, Acquarius ti ha lasciato la sua energia magica prima di ritornare al mondo degli Spiriti Stellari! Alzati e combatti!-
-SI!- rispose la maga urlando
Venne avvolta da una candida luce blu, che le conferì nuovi poteri. 
Apparve sul suo petto il simbolo dello spirito   
-COMBATTERÒ!- urlò- Io penso allo Sciacallo esplosivo! Potresti occuparti tu dell’altro baffone?- disse sorridendo.
Il grande spirito sorrise - Puoi contarci veccia amica!-
 
Intanto non molto lontano da dove si trovavano Lucy e il Re:
-Cosa è successo? Cosa è quella luce dorata? E perché è tutto distrutto?- disse un ragazzo dai capelli rosa
-NATSU!- lo chiamarono 
-Gray, Erza, Gajil, Lluvia!- riconobbe i suoi compagni - Cosa diavolo è successo?-
-Non ne ho la minima idea!- disse Elsa
-Si può sapere cosa è tutta questa luce? E perché si vedono tutte queste stelle se il sole non è ancora tramontato?!- esclamò il Dragon Slayer del ferro
-Ho un brutto presentimento!- disse Gray 
-Anche Lluvia dolce Gray...- disse la maga dell’acqua visibilmente preoccupata
-Aspetta cosa? Luci?! Stelle?! Questa deve essere Lucy! Dov’è?!- Urlò Natsu 
-Non c’è tempo da perdere! Muoviamoci in direzione della luce! Forse Lucy si trova lì!-
 
I cinque maghi si avviarono in direzione della luce a tutta velocità e quando arrivarono non potevano credere a ciò che stava accadendo. 
La loro amica Lucy che combatteva contro due demoni dei libri di Zeref, affiancata da un gigantesco spirito. 
 
-Ma quello è...!- cercò di dire Gray senza riuscire a completare la frase. 
Tutti rimasero pietrificati per un istante, finché il silenzio non fu interrotto da Elsa.
 
-Quello è il Re Degli Spiriti Stellari! Com’è possibile che sia qui!- concluse la rossa. 
 
Intanto il combattimento procedeva sembrava che la maga stellare e il Re fossero in vantaggio. 
 
-Forza vecchia amica! Quello è il potere di Acquarius! Fanne buon uso!- esclamò lo spirito 
 
-Si!- rispose mentre con lo scudo d’acqua respingeva le maledizioni esplosive del suo avversario
-Com’è possibile che non esplodi ragazzina! Predi questo!- urlava selvaggiamente il demone-sciacallo
-Jackal cerca di controllarti e usa il cervello!- esclamò l’altro demone che respingeva a malapena i fendenti della spada del gigantesco spirito con le proprie braccia che sembravano lame. 
-Non dirmi cosa fare! Però in questo caso hai ragione!- il demone-sciacallo posò le mani al suolo e creò delle esplosioni ripetute che riuscirono a colpire la ragazza. 
Lucy venne colpita, ma non subì molti danni grazie allo specchio d’acqua che la avvolgeva. 
-Vecchia amica dobbiamo finirla alla svelta!-
-Si!- la maga si rialzò a fatica e il segno che le era apparso sul petto cominciò a brillare:
Stelle che squarciano i cieli, mostratevi in tutta la vostra brillantezza! Tetrabiblios io sono il dominatore delle stelle, il mio aspetto è perfezione. Apriti portale dei cieli! Che le 88 stelle dei cieli si aprano...Apriti!
URANO METRIA”
 
La luce delle stelle cominciò ad avvolgere Jackal dei Nove Cancelli Demoniaci, che venne spinto fino al cielo per la potenza sprigionata, cadendo al suolo. 
 
-Quella ragazzina ha sconfitto Jackal con un solo colpo!- disse il demone-squalo Torafuzar - Avevo detto che è pericolosa! Va uccisa subito!-
 
Lucy avendo utilizzato tutte le sue forze cade al suolo inerme, mentre il Re Degli Spiriti Stellari cercava di lasciare aperto il portale ancora per un altro po’ per respingere e sconfiggere il demone squalo che cercava di attentare alla vita della maga stellare. 
Purtroppo anche se era il Re, restava uno spirito stellare, e quando l’evocatore perde le forze, di conseguenza le perde anche lo spirito. 
Il Re riuscì solo a respingere il demone squalo che fu scaraventato molto lontano. 
Intanto i cinque maghi che erano rimasti increduli piombarono sul campo da battaglia. 
 
-LUCYYY!- urlò il rosato avvicinandosi alla bionda. 
-Natsu!- disse Lucy con le poche forze che le restavano. 
-Sei stata fantastica! Ci hai salvati tutti e ne hai persino sconfitto uno! Grazie! - disse Natsu sfoggiando uno dei suoi sorrisi!
-Adesso lascia fare a noi!- disse Elsa
-Natsu allontana Lucy!- disse Gray 
 
-Vecchia amica questo è tutto quello che posso fare, ti lascio in buone mani! Che la forza delle stelle sia con te!- disse il Re Degli Spiriti Stellari sorridente, dopo aver finito si congedò e il cielo tornò normale. 
 
-Allora era per causa sua che c’erano tutte quelle stelle persino con il sole- disse Gajeel
-Sei stata fantastica Lucy!- ripetè Natsu -Ora riposati, al resto pensiamo noi!-
 
All’improvviso si sentì una voce:
 
-....Non penso proprio-
 
Dinnanzi ai maghi apparvero i rimanenti membri di dei Nove Cancelli Demoniaci. 
Silver, Tempestar, Ki-Suu il negromante, Kyouka e Torafuzar il demone-squalo. 
-E così Jackal è stato battuto da quella ragazzina!- disse disgustata Kyouka 
 
-Ragazzi!- li richiamò Elsa 
Tutti si misero in posizione per respingere un eventuale attacco e poi contrattaccare. 
-Lucy resta dove sei- le ordinò Natsu 
 
-Bene Bene- disse Silver fissando Gray
 
Si apprestava ad iniziare la battaglia finale che avrebbe portato alla fine della guerra:        
                   Fate contro Demoni 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: DragneelS