Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Firefly_05    28/06/2018    9 recensioni
-Sta per essere annunciata la Terza Grande Profezia- e dicendolo Dionisio indicò una costellazione. Rappresentava una ragazza vestita in tenuta di caccia con l’arco teso e nello sguardo un’imponente determinazione. Zoe Nightshade
FANFICTION INTERATTIVA (APERTA)
Nuovi semidei dovranno intraprendere la Terza Grande Profezia, tra mille peripezie, dolori e nuovi amori, questa volta dettata da un personaggio speciale
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Nuova generazione di Semidei, Quasi tutti, Zoe Nightshade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA FRECCIA CHE RINCORREVA LE STELLE
1. Prologo

 
Era una notte come le altre. Le stelle brillavano e il canto delle cicale riscuoteva l’aria. Un centauro stava a guardare il cielo con sguardo perso sotto una tettoia bianca. Percepiva che qualcosa non andava, era come una sensazione che non lo lasciava in pace. Sentiva che stava per accadere qualcosa, ma come poteva essere!
 Insomma, Gea era stata sconfitta da meno di due anni dai più potenti semidei esistenti!
Sorrise. I suoi eroi erano stati protagonisti di innumerevoli imprese e ne erano usciti quasi sempre vittoriosi. Non si meritavano di certo tutto questo. Eppure la vita di un semidio era sempre la stessa e terminava sempre con lo stesso orribile finale.
 Sbuffò pensando a quanti eroi, che avevano appreso le basi da lui, erano morti cercando di esaudire il volere degli dei.
 Con un ultimo, amaro sorriso in onore dei ricordi si girò verso la porta per rientrare nella Casa Grande, quando si ritrovò davanti una figura al dir poco conosciuta.
 Un uomo grassottello  si estendeva davanti alla porta in tutti i suoi 150 centimetri di altezza. Portava la barba corvina in modo spartano e i pochi capelli ricci che aveva in testa avevano assunto un volere proprio, in quanto erano sparati un po' a caso in tutte le direzioni.
 
-Signor D…- mormorò Chirone con stupore -… non ci aspettavamo che sarebbe tornato così presto-
 -Ho una cosa importante da riferire al campo e soprattutto a lei Chirone- lo disse in un tono serio, non proprio da Signor D. 
 Chirone agitò gli zoccoli, sentendo la tensione nell’aria, e fece segno al dio di avvicinarsi. Si rimise a guardare le stelle.


 -Sta per essere annunciata la Terza Grande Profezia- e dicendolo Dionisio indicò una costellazione. 
Rappresentava una ragazza in tenuta da caccia con l’arco teso e nello sguardo un’imponente determinazione. Zoe Nightshade.
 
In quel preciso istante, con gli occhi strabuzzati di un Chirone incredulo, la cacciatrice scoccò la freccia che andò a rincorrersi con le altre stelle in un cielo scuro macchiato di tanti piccoli cerchi luminosi. 
-Sta per accadere qualcosa di terribile…lo sento-
 

 
 
ANGOLO DELL’ AUTRICE
 
Vi avevo promesso una storia a capitoli ed infatti eccola qua! Questa sarà una fanfiction interattiva, domani se riesco ( sicuramente ) modifico il capitolo e  inserisco la scheda con tutte le informazioni da compilare per presentarmi il vostro protagonista!!! Comunque mi servono alcuni semidei che possano essere gli eroi della profezia ( max 6-8) quindi se volete lasciatemi una recensione per prenotare il vostro personaggio. Da domani potrete iniziare a mandarmi le schede attraverso i messaggi ( non le recensioni ) così potrò scrivere questa storia che, vi avviso, potrebbe durare molto. Spero che il prologo vi sia piaciuto.
 
Baci
Firefly_05
 
SCHEDA DI PRESENTAZIONE DEL PERSONAGGIO
 
NOME:
COGNOME: 
ETÀ:
DATA DI NASCITA:
SESSO:
ASPETTO FISICO( più dettagliato possibile):
CARATTERE (più dettagliato possibile):
GENITORE DIVINO:
GENITORE MORTALE:
RAPPORTI FAMILIARI:
PASSATO:
ARMA e/o POTERI:
FOBIE/PAURE:
Cosa ama e cosa odia:
SEGNI PARTICOLARI:

ACCETTERÒ LE SCHEDE FINO AL GIORNO 6 LUGLIO, POI INIZIERÒ A SCRIVERE LA STORIA
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Firefly_05