Libri > Vodka&Inferno
Segui la storia  |       
Autore: Princess_Perona    29/06/2018    0 recensioni
Il Titolo può trarre inganno ma non il suo contenuto. 100 storie da 100 parole. Ognuna di esse racconterà un frammento di questo immenso mondo che è il Vodka & Inferno. Una sfida che già una volta avevo affrontato con un altro fandom e sono pronta a ripetere con questo eccezionale libro.
Genere: Sentimentale, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: Vodka & Inferno
Personaggio/Coppia: Petr & Yuri
Rating: Verde

Disclaimer: Il Titolo può trarre inganno ma non il suo contenuto. 100 storie da 100 parole. Ognuna di esse racconterà un frammento di questo immenso mondo che è il Vodka & Inferno.
Una sfida che già una volta avevo affrontato con un altro fandom e sono pronta a ripetere con questo eccezionale libro.

Le mille e una notte di Soroka
04. Mattina


Un lieve sole che non scalda entra dalla finestra di quella piccola camera da letto.
Un bimbo di cinque anni, dorme beato nel suo letto.
Tutto volto nelle pesanti coperte mentre, accanto a lui c'è lo zio Yuri, venuto a svegliare il suo piccolo nipote preferito.
“Svegliati mio piccolo cosacco” gli sussurra piano.
“mmm… altri cinque minuti”
“Hai detto così anche cinque minuti fa. Se dormi ancora perderai la colazione” replica lo zio, cercando di scostargli le coperte per farlo svegliare.
Petr si agita, apre gli occhi e fissa lo zio quasi volesse fulminarlo.

“Io odio le mattine!” esclamò sbuffando.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Vodka&Inferno / Vai alla pagina dell'autore: Princess_Perona