Fumetti/Cartoni americani > Batman
Segui la storia  |       
Autore: supercake    29/06/2018    1 recensioni
“ Sono le 7:00 e qui in studio è il vostro Jack Ryder che vi parla, in compagnia della nostra inviata sul posto Vicky Vale.
Vicky dove ti trovi oggi?”
Inizia così la mia storia che vuole rivedere le origini di Harley Quinn, traendo ispirazione non solo dai lungometraggi animati e dai videogiochi, ma anche dalla mia esperienza con il mondo dei fumetti. Non sarà una storia d'amore e tratterò di vari personaggi presenti all'interno del nostro amato manicomio di Arkham. Buona lettura!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harley Quinn
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gotham City. Mattina.
 
Sono le 6 e 50 e, come sempre, restate con noi per il vostro Gotham morning news!”
 
La radio sveglia di Harleen gracchiava euforica come tutte le mattine e lei nel contempo malediva se stessa per essere stata sveglia fino a tardi. Guardò fuori dalla finestra, il cielo si stagliava grigio sui palazzi di Gotham. Una pioggia sottile bagnava le strade e le luci delle case vicine iniziavano ad accendersi una dopo l’altra.
 Le piaceva immaginare la vita quotidiana di ognuno di loro. Si sedette sul letto e si perse nei suoi pensieri fantasticando sugli abitanti del palazzo di fronte al suo appartamento, convincendosi che sicuramente qualcuno di loro aveva fatto tardi la notte prima e che, come lei, sentiva ancora girare la testa dal sonno. Le dava l’idea di essere meno sola e più appagata al pensiero che qualcuno tra i vicini fosse nelle sue stesse condizioni fisiche.
Mentre la radio trasmetteva una canzone dal ritmo allegro, finalmente la ragazza decise di alzarsi, dirigendosi subito verso la macchina del caffè.
 
Sono le 7:00 e qui in studio è il vostro Jack Ryder che vi parla, in compagnia della nostra inviata sul posto Vicky Vale. 
Vicky dove ti trovi oggi?
 
Buongiorno Gotham, e buongiorno Jack! Mi trovo di fronte ai cancelli del manicomio di Arkham, insieme alle volanti della polizia e al commissario Jim Gordon.  Preparati a saltare la rubrica di stile e gossip, Jack,  perché le notizie dell’ultima ora riferiscono che questa notte, tra le 3:00 e le 4:00, il criminale pluriomicida che si fa chiamare Joker, è stato catturato da Batman e portato alla stazione di polizia. Secondo gli ultimi rapporti Joker stava piazzando una serie di esplosivi a Jezebel Plaza, aveva con se anche una decina di ostaggi. Ci risultano tra questi 3 feriti. Il clown non ha comunque portato a termine l’attentato grazie al pronto intervento di Batman che in seguito sembra aver deciso di scortare personalmente il clown all’interno del manicomio di Arkham. Siamo infatti fuori dai cancelli ad aspettare il loro arrivo… ma aspetta Jack! Si sta avvicinando Gordon! Forse riesco a fargli rilasciare una dichiarazione in diretta.”
 
“Non abbiamo dubbi sulle tue capacità Vicky! Intanto questa mattina i cittadini di Gotham si sono svegliati grazie a Batman con una Gotham decisamente più sicura. Negli ultimi tem…”
 
“Eccomi Jack!  Sono con il commissario Jim Gordon! Commissario vorremo sapere il suo parere riguardo gli eventi di questa notte, o meglio di questa mattina.”
 
“ Non ho niente da dire che lei sicuramente non sappia già signorina Vale”
 
“Ma secondo lei è stata una buona idea far scortare il Joker dallo stesso Batman”
 
“Se mi permette signorina Vale, penso che nessuno risulti meno adatto di lui a tale mansione, stiamo solo aspettando che il manicomio ci dia l’ok per riuscire a fare accedere un criminale di tale livello al suo interno. Ci sono delle procedure ben precise da seguire in questi casi e..”
 
“Il Joker è già fuggito varie volte dai suoi luoghi di detenzione, siete sicuri che non farà lo stesso?”
 
“ Siamo certi che grazie alle ultime manovre di sicurezza non ci saranno ulteriori problemi. Abbiamo collaborato con tecnici e ingegneri della Wayne Enterprises per alzare ulteriormente i  sistemi di sicurezza, e il personale medico, infermieristico, e addetti ai trasporti e alla sicurezza sono stati seguiti attentamente nella loro formazione”
 
Harleen  si era bloccata con la tazza di caffè in mano, senza ancora averne bevuto un sorso.
Il Joker dentro al manicomio per il quale lavorava! Avrebbe potuto scriverci un libro che forse le avrebbe fatto vincere anche un bel po’ di premi se solo le venisse assegnato come paziente.
Doveva averlo. Doveva scavare in quella mente malata e trarre fuori da lui il più spettacolare caso clinico mai studiato. Magari avrebbe coniato anche un metodo psichiatrico di analisi: “Il metodo Quinzel”.  Non stava più nella pelle. Doveva essere SUO!
Corse verso lo specchio della camera da letto per prepararsi, con Quincy Sharp a dirigere la baracca sarebbe stata una passeggiata ottenere quello che voleva, bastava solo saperlo prendere, e lei certamente sapeva come prendere gli uomini.
Indossò un tubino nero, che le arrivava a malapena a metà coscia, stretto in vita, che le metteva in risalto il suo corpo tonico e slanciato. Analizzò la scollatura, aveva un seno prosperoso e se aveva proprio intenzione di giocare sporco non si sarebbe dovuta risparmiare.
Si ammiccò allo specchio e sfilò da sotto il vestito il reggiseno rosso che portava. Sharp le sarebbe crollato ai piedi. Per finire raccolse i suoi biondi e lunghi capelli in una coda ordinata e diede risalto ai suoi occhi azzurri con del mascara nero.
 
Ecco Batman che sta trascinando fuori il criminale dal veicolo che sta…ridendo?”
 
Cazzo era in ritardo! Prese al volo il rossetto rosso e le scarpe e si precipitò fuori dall’appartamento, diretta alla sua macchina.
 
Grazie Vicky per gli ultimi aggiornamenti. Qui è Jack Rider, rimanete in contatto con noi per ulteriori novità. Via alla pubblicità!”
 
 
 
Ed ecco la fine del mio pilot. Vorrei un vostro parere nei commenti per valutare se continuare o meno con i capitoli.
 
“Qui è la vostra supercake in diretta da Arkham che vi dice alla prossima!”
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: supercake