Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: HyeSeok    30/06/2018    0 recensioni
Lee Sungmin farebbe quasi qualsiasi cosa per il suo lavoro. Dopo che il suo capo, l’architetto Park Jungsoo, l’ha salvato in una situazione umiliante, Sungmin cerca di sdebitarsi in tutti i modi. Ora, però, il capo gli chiede di scortare in giro per New York City il principe Playboy. Lui detesta gli uomini arroganti e presuntuosi come Cho Kyuhyun. Ma il lavoro viene prima di ogni altra cosa, e il lavoro ha bisogno di lui.
* * *
Kyuhyun sa tutto riguardo i doveri. La sua fama di playboy ha portato al suo piccolo paese la pubblicità di cui ha bisogno. Purtroppo la stampa e le persone come Sungmin vedono solo i titoli altisonanti, e non si sforzano di conoscere l’uomo vero. Ma per qualche ragione Kyuhyun desidera disperatamente che Sungmin sappia chi è davvero. Ma se riuscisse a fargli aprire gli occhi, a lui piacerebbe quello che vedrebbe?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kyuhyun, Leeteuk, Sungmin, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kyuhyun osservò l’uomo di fronte a lui, le guance un po’ arrossate a causa dei due bicchieri di vino che l’aveva convinto a bere, alcune ciocche di capelli che cadendo ammorbidivano il contorno del viso a forma di cuore. Sungmin era bello, e lui si era sentito intrigato ed attratto da lui fin dal primo momento in cui gli si era avvicinato in aeroporto, con l’aria di dover incontrare qualcun altro.
Ovviamente credeva a tutto quello che aveva letto di lui sui rotocalchi, e non poteva biasimarlo. Per molti versi avrebbe dovuto esserne contento. Era esattamente per ottenere quel risultato che aveva posato per quelle fotografie, concedendo interviste e dichiarazioni. Desiderava che la gente pensasse che lui fosse il principe Playboy. E a giudicare dal modo in cui Sungmin lo guardava quando pensava di non essere visto – con freddo disdegno – aveva avuto successo.
Purtroppo, in quel momento si sentiva come se avesse fallito.
Era comunque riuscito a farlo scoprire un poco quella sera, chiedendogli di New York, un soggetto abbastanza innocuo, per poi passare a domandarle un poco di lui, che chiaramente per Sungmin non era un soggetto innocuo. Infatti aveva declinato tutte le domande personali, per tornare invece all’architettura.
«Leeteuk  adopera sempre materiali locali e rinnovabili in tutte le sue costruzioni. E si sforza sempre di inserire i suoi progetti nel paesaggio naturale.»
«Ammirevole» mormorò Kyuhyun. Lo sapeva già, ed era per quello che aveva deciso di collaborare con lo studio Park. «Le interessa l’architettura, Sungmin?»
Poteva sembrare una domanda innocente tuttavia le sue guance si tinsero di rosa. «Certamente» rispose dopo un secondo di pausa. «Lavoro per Leeteuk, dopotutto.»
«Intendevo personalmente. Ha mai pensato di studiare anche lei architettura?»
Il rossore si intensificò, e quella semplice reazione fece scorrere un flusso di desiderio attraverso il corpo di Kyuhyun, che si agitò nella poltrona. «L’ho fatto» ammise lui, guardando via. «Ma ho completato solo il primo anno.»
Intrigato, lui si allungò in avanti. «Che è accaduto?»
«La vita» rispose lui piano, riportando lo sguardo su di lui. «La realtà è che non sempre si può avere quello che si vuole. Ma dal momento che lei è un principe, forse non può capirlo.»
Si stava mettendo sulla difensiva, una tattica con cui lui aveva molta familiarità. «Per la verità, lo capisco benissimo.» Fin troppo.
Lui piegò la bocca cinicamente. «È difficile immaginare quali sogni abbia dovuto sacrificare.»
«Ne sono sicuro.»
Sungmin bevve un sorso di vino, incontrando il suo sguardo sopra l’orlo del bicchiere. «Mi dica allora.»
«Dirle?»
«Quale sogno ha sacrificato, principe Kyuhyun?»
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: HyeSeok