Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: AryaDream    02/07/2018    4 recensioni
Ho fatto il mio lavoro ogni giorno che passa in questo regno, duemila trecento quaranta tre anime sono state giudicate e messe sotto supplizio, altre sono state devastate.
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Wyvern Rhadamanthys
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
-Ho fatto il mio lavoro ogni giorno che passa in questo regno, duemila trecento quaranta tre anime sono state giudicate e messe sotto supplizio, altre sono state devastate.
Dovrei venire a far rapporto come di solito infondo è nel mio modo di fare.
Invece mi trovo qui nel mio palazzo ad impedirmi di venire al vostro castello-
Questi sono i pensieri di Rhadamanthys, come se stesse parlando con Pandora.
Si trova costretto a imporsi di andare al castello, costretto perché vuole tenerla al sicuro.
Il compito di un Gigante Infernale è anche questo,salvaguardare la portavoce del Sommo Hades, anche se questo lo porta a soffrire in silenzio, l'amore che prova per la sacerdotessa degli inferi è un sentimento che va oltre alla sola devozione.
-Quante volte siamo stati vicini...
Quante volte avrei voluto sfiorare il suo corpo...
Quante volte avrei voluto pronunciare il suo nome in maniera intima e non lontana come sempre devo fare.
Quante volte avrei voluto contemplarla guardandola negli occhi, ma devo accontentarmi di guardarla da lontano, quando lei non può vedermi o semplicemente ammirare il suo ritratto su un freddo dipinto.
La mia Signora non sa che il mio inferno...
Il mio castigo è proprio questo...
Il dannato non è colui che non sa amare, ma colui che non può...Amare-
I suoi occhi brillano mentre pensa.
Cammina per la Caina e soffre, ma non lo fa vedere.
Fa un respiro profondo per soffocare quel dolore, ma presto quel dolore sarebbe tornato a tormentarlo facendogli gridare il Castigo Infernale contro le anime degli inferi.


Nota Autrice: Eccomi tornata con un breve racconto dedicato a Rhadamanthys della Viverna vedendo uno degli specter più forti degli inferi alle prese con qualcosa di diverso ovvero l'amore per Pandora.
Adoro la coppa RhadamanthysXPandora specialmente nel Lost Canvas che si capisce il loro legame, mentre nella classica si capisce ben poco.

 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream