Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: kairi954ever    07/07/2009    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza come te, che riceve un miracolo dal cielo; trova il vero amore, e lo vivrà con tutte le sue forze...ma cosa succede quando una persona qualunque entra negli affari loschi di angeli e diavoli? Se leggete lo scoprirete, e scoprirete anche il destino della nostra eroina!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intro
-Il sogno, il più grande mistero mai esistito...la trappola più irresistibile, la tela di un ragno ingordo, a cui nessuno può resistere! Sono Juliet Host, ho 18 anni e sto cercando di scoprire cosa mi sta succedendo...-

Era un giorno come gli altri, un venerdì di scuola, la prof. stava spiegando geografia e io cercavo inutilmente di non addormentarmi...< Mayday, Julietta a rapporto! Attivare la funzione di salvataggio d'emergenza! Eddai, porca miseria, non puoi andare avanti così, devi cercare di resistere!! >

La mia migliore amica, Gill, rompeva come al solito da quando sapeva il mio segreto: ogni settimana, di venerdì, mi succedeva di fare sogni...sogni che non avevano un significato preciso, ma che non erano neanche casuali...sogni meravigliosi...sogni che mi facevano innamorare...Ma soprattutto sognavo sempre un angelo, indescrivibilmente divino, che mi chiamava...Aveva i capeli del colore del grano, la pelle candida, gli occhi come il cielo, alto magro, ma dal fisico scolpito; i lineamenti perfetti, come fatti da Michelangelo: il taglio degli occhi, il naso e la bocca carnosa, ma non sproporsionata, ma soprattutto sempre sorridente! Un'armonia di immagini e suoni, sorprendentemente reali! E la sua voce, ah la sua voce...chiara e calda, severa ma gentile allo stesso tempo, dolce e stranamente invitante... Non ero decisamente come le altre ragazze, che sognavano di sbaciucchiarsi o magari, fare qualcosa di più, con il ragazzo più carino della scuola; a me bastava semplicemente sentire Quella voce, sentirla, sentirla e sentirla ancora...e quando chiamava il mio nome, avevo l'impressione che quella fosse la mia droga preferita!
Nel sogno cercavo di avvicinarmi, di toccarlo, e di sentire se fosse veramente reale...e quando tentavo di avvicinarmi e di sfiorargli il viso, il sogno finiva. E non potete immaginare che tortura allucinante!!
Ed è per questo che cerco di sognarlo, per scoprire se tutto questo è solamente frutto della ia immaginazione; ma non credo, e non voglio credere nella casualità, e che tutto ciò sia solo magia.
Gill riprese: La guardai incuriosita e stordita dalla velocità con cui aveva tentato di esprimersi, e rimasi un secondo a riflettere...In fondo Gill era sempre così euforica, così deliziosa e minuta, che non potevi rifiutarle niente: era un mix di vivacità, allegria, testardaggine e dolcezza: aveva un caschetto nero con due brillanti verdi al posto degli occhi, ed era sempre estroversa e leale...non chiederei di meglio! Ma ripensando alla festa, forse dovrei svagarmi un po', dato che ultimamente sono molto tesa... Mi guardò strano, e sgignazzò:< E' peggio di quel che pensi, cara la mia gattina smutandata!! > Oh, bene, devo ricordarmi di ringraziare quella malata di Gill...
...
Gill si era divertita abbastanza, rimediandomi (ma tu guarda!) un costume da angelo! E io, a meno che non fossi andata contro i miei desideri e la mia coscenza, l'avrei messo...
Ero pronta: sembravo prepararmi ad una guerra e non ad una festa...ma il trucco andava bene, ed il vestito era meglio di quel che pensavo: era una delizia color panna brillantinata, con tanti fronzoli penzolanti, come piacciono a me, sorretto infine alla base da una rete metallica molto fina, che doveva dare un effetto rialzato al vestito, corto fin sopra le ginocchia (*avete presente quelle reti che usavano le donne di corte, mettendosele sotto i vestiti per dargli un effetto gonfio? Ecco una cosa simile!*). Mentre chiamavo Gill per darci appuntamento sotto quel bar dove fanno le ciambelle ripiene, presi coscienza di una cosa: del sogno di venerdì notte, ovvero ieri. Ricordai il solito angelo, ma in un contesto totalmente diverso, pieno di gente, anche troppa; gente mascherata, in una festa di paese! Il dubbio incominciò ad insinuarsi profondo, dalla mente, fino al cuore, che cominciò a battere forte, e io avevo paura: avevo paura che tutto ciò fosse un sogno!









_________S_P_A_C_E________Salve sn Giulia e sn la SCRITTRICEEE!! o_O
Ok, dp la penosa presentazione, volevo dirvi k sn alle prime armi e quando mi ritrovo ad usare la fantasia, mi esce fuori smp qlks di penosamente PENOSO!! Xò vi prego, leggete questa storia xk davvero, ci sto mettendo tt il cuore e l'anima, ogni notte rimango sveglia fino alle 2 di notte per scrivere un capitolo, e poi...questo racconto è il mio primo pargolo, e lo amo come se fosse il mio gatto!! XD
Ok, forse è un po' trp...cmq nei prossimi capitoli, scoprirete un mondo totalmente diverso da quello di Twilight o di Van Helsing (giusto x farvi capire k la mia è davvero una cazzata!! ç__ç), dove regnano l'odio e la paura, e dove l'amore dei nostri 2 protagonisti riuscirà a compiere un vero e proprio MIRACOLO!!
Recensite vi pegooo!!! Ho sl una persona k mi seguee!! ç________________________________ç --------

Foto di Juliet e "Romeo"...(poi scoprirete xk tra parentesi!)------------link x vedere "Romeo:http://yfrog.com/57bellamagliettefk8hw8j, mentre quello x vedere juliet è:http://i33.tinypic.com/20f937p.jpg mi raccomando, andateci, xk sn davvero 2 gnokki!! Ank se Juliet ha un po' di lentiggini...XD
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: kairi954ever