Film > X-men (film)
Segui la storia  |       
Autore: rhys89    04/07/2018    1 recensioni
[Logan/Scott]
Perché questi due meritano più considerazione, e io farò del mio meglio per rimediare a questa grave mancanza.
#1 «Ti sei bevuto il cervello insieme al whisky, ieri sera?» domanda retorico. «Che diamine me ne facevo delle aspirine?!»
#4 E se fossi ancora in grado di ridere probabilmente lo faresti adesso, perché dopo averti tolto i vestiti e aperto le gambe ora quell’idiota si fa problemi per un dannatissimo bacio.
#6 «Il coso è anche tuo figlio, Logan. Non ti ucciderà cambiargli il pannolino, per una volta.»
#7 Sorridi e ti avvicini a lui, a quell’uomo che è diventato la tua maledizione e al tempo stesso l’unica ragione della tua esistenza infame.
#8 Stare con Scott era perverso, sbagliato e fottutamente eccitante.
#12 Ci metti altri due secondi per renderti conto che il tuo fidanzato ti ha davvero chiesto quello che credi di aver sentito, e un terzo per ritrovare la voce.
#13 «Ma sentiteli, dieci anni e ancora litigate come sposini novelli!» vi prende in giro Ororo.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Scott Summers/Ciclope
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino dell'autrice

Ma ciao! ^^
Ho questa storia pronta da un secolo, ma tra una cosa e l'altra mi sono sempre scordata di pubblicarla... ed ora eccola qui!
Si tratta di una storiella cortissima e senza pretese, che però spero riesca a strapparvi un sorriso.
Tecnicamente avrei già pronto anche il prossimo capitolo, e probabilmente lo pubblicherò entro un paio di settimane... se vi interessa ^_-

Grazie infinite a QueenSam che ha recensito lo scorso capitolo, ha chi ha inserito la raccolta tra seguiti/preferiti/ricordati e anche ovviamente a chi legge soltanto. Grazie a tutti ^_^

[Storia partecipante alla 666 prompt per essere come il diavolo challenge, indetta da Arianna.1992 sul forum di EFP.]

Disclaimer: i personaggi e la storia di X-Men non mi appartengono e non ci guadagno nulla di materiale a scriverci su.

Buona lettura a tutti! ^_^



Prompt: 639. Sorpresa
Rating: verde
Genere: fluff; introspettivo, romantico
Avvertimenti: slash
Personaggi/Pairing: Logan, Scott, Logan/Scott
POV: Scott
Localizzazione: indefinita
Note: enstabilished relationship
Conteggio parole: 164

Mi vuoi sposare?

 «Mi vuoi sposare?»
 Lo dice all’improvviso, con lo stesso tono che due minuti fa ha usato per chiederti di passargli una brugola.
 «Come?» gli domandi d’istinto, colto alla sprovvista.
 «Lascia stare» ribatte in fretta Logan, pulendosi alla meglio le mani dall’olio di motore.
 Ci metti altri due secondi per renderti conto che il tuo fidanzato ti ha davvero chiesto quello che credi di aver sentito, e un terzo per ritrovare la voce.
Per decidere, invece, non te ne occorre nessuno.
 «Sì» rispondi semplicemente, bloccandolo mentre si stava già avviando verso la porta del garage.
 Logan si volta lentamente verso di te, e il tuo cuore batte così forte che sei certo possa riuscire a sentirlo fin lì.
 «“Sì” cosa?»
 Mento alzato e sguardo fermo, Logan ti mostra l’espressione più noncurante del suo repertorio. Sorridi: sono anni ormai che quella maschera non ti inganna più.
Probabilmente anche il suo, di cuore, sta facendo le capriole come il tuo.
 «Sì, sono abbastanza pazzo da volerti sposare.»



   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: rhys89