Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Angelatrombini    04/07/2018    0 recensioni
Erano passate 7 setiimane dalla morte di Robin e Regina passava le giornate nella sua cripta dove si sentiva più libera.
Se Robin ritornasse in vita per salvare la vita alla sua amata e il loro bambino da una vecchia conoscenza, come reagirà Regina
Outlawqueen
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Regina Mills, Robin Hood, Un po' tutti, Zelena
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 31 Mattina presto Cattivi “Siamo pronti per l’incantesimo Crudelia James andate prenderla è ora di iniziare l’incantesimo” La fata nera prese la bambina e la posiziona nella cesta. Dopo 1 minuto che li aveva mandati nella cella per prendere Regina arrivarono e anche la posizionavano dell’altra parte della cesta della bambina legandola nel tavolo. “Bene siamo pronti” Regina sapeva che ormai era finita ma aspettava comunque Robin per salvarle “Finirà presto te lo prometto” La fata Nera Ade e Peter Pan si prepararono nei 3 angoli per iniziare a praticare l’incantesimo è la magia della Bambina e Regina inizia a uscire. Eroi “Non siamo ancora riusciti a trovarle” “Devi avere pazienza Robin con il mio sangue le troviamo anzi siamo arrivati” “Infatti Tremotino ha ragione sento della magia hanno iniziato a fare l’incantesimo su Regina e la bambina” “Muoviamoci ad entrare e salviamo mia sorella e mia nipote” “Bene bene gli eroi sono arrivati” “Non ti conviene Crudelia a fermarci” “Sul serio siete patetici non le salverete mai ormai l’incantesimo è iniziato” “James stai zitto vi fermeremo” “Zelena Emma Robin Tremotino andate ci penseremo noi qui” “Sieti sicuri?” “Emma andrà tutto bene, Regina e la bambina serve il vostro aiuto” “Grazie David” Zelena Emma David e Tremotino riuscirono a entrare e con loro avevano gli oggetti che posso ucciderli ma non potevano farlo ne ancora finchè che l’incantesimo non fù spento e portate in salvo “Dove cavolo sono Crudelia e James” “Sono occupati Madre, adesso vediamo se riuscirai a reggere la magia” “Che cosa vuoi dire figliolo?” “Cosa voglio dire che la magia è troppo forte per te e anche per gli altri due” Ade e Peter Pan stavano diventando sempre più deboli Tremotino aveva ragione sapeva da tempo che il potere unito delle due fa indebolire “Che cosa sta succedendo” “L’incantesimo si sta spegnendo sei troppo debole Madre hai fatto male prendetela con mia figlia e mia nipote” L’incantesimo ormai era spento e Robin ne approfittò per avvicinarsi a Regina e alla bambina per portarle via da li “Ehy amore” la slegò e li toglie il bavaglio “Robin” Robin e Regina finalmente erano uniti di nuovo ma qualcosa non quadrava la magia di Regina e della Bambina diventarono una cosa sola che Regina si alzò “Regina che ti sta succedendo ai gli occhi sono pieni di energia” “Robin non toccarla è piena di energia” Regina attaccò i cattivi con la sua potente magia bianca e oscura insieme La fata nera Ade e Peter pan provarono a unirsi per cercare di fermarla ma la magia era troppo potente che cadono a terra Tremotino aveva in mano la bacchetta della fata nera Zelena il cristallo dell’olimpo e Emma lo scrigno di pandora “Adesso dobbiamo ucciderli” “Non ci ucciderete mai” “Sei sicuro madre se solo una stupida” la magia della bacchetta e il cristallo uccidono la fata nera e Ade una volta per tutte e Emma rinchiuse Peter Pan nello scrigno di pandora tutto era finito è Regina e la bambina erano sane e salve Intanto Regina si sentiva troppo debole che dopo l’energia svenni “Amore va tutto bene sei salva” Zelena dopo avere ammazzato Ade si precipitò da sua nipote e la prese “Ehy ti porto dalla mamma e il papà Robin” “Piccolina sei salva anche come la tua mamma siete fortissime” “Robin ci conviene portarle in ospedale dove mia madre Henry e Belle saranno preoccupati” “Crudelia e James sono ancora vivi” “Ci penseremo io e Emma andate in ospedale” “Grazie Tremotino” “Farei qualsiasi cosa per loro” Robin prese in braccio Regina e Zelena con la bambina uscirono per precipitarsi in ospedale dove Snow Henry e Belle stavano aspettando qualche notizia In ospedale “Questa attesa mi sta uccidendo spero che sono riusciti a salvare mia madre e la mia sorellina” “Henry devi stare tranquillo” “Siamo fortunati almeno che il bambino è tranquillo che dorme accanto a Gideon” “Hai perfettamente ragione Belle” All’improvviso la porta si spalancò e erano Robin con il braccio Regina e Zelena con il braccio la bambina “Robin siete riusciti a salvarle Mamma” “Si Henry sono successe tante ma è meglio lasciarle riposare” Robin appoggia Regina nel letto per farla dormire “Dove stanno gli altri Robin” “Sono ancora lì Snow Crudelia e James erano ancora vivi e se ne stanno occupando” “Speriamo che tornano presto” “Vero Belle speriamo” “State tranquille Tremotino sa cosa fare con loro occupiamoci di mia figlia e di Regina che hanno bisogno di una visita” “Hai perfettamente ragione Robin vado chiamare il dottore”. Dopo questa conversazione e dell’arrivo del dottore Regina si sveglia “Robin” “Amore ti sei svegliata” “Cosa è successo te l’ho spiegherò tranquilla sta arrivando il dottore” “Grazie Robin Ti Amo” “Ti amo anche io” Regina e la bambina sono salve cosa sarà successo a loro con la magia unita? Quali saranno i nomi dei gemelli? Ci vediamo nel prossimo capitolo siamo quasi alla fine di questa meravigliosa storia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Angelatrombini