Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Leemoon MewSisters    06/07/2018    7 recensioni
Si potevano dire tante cose sui baci, ma in genere lui li trovava divertenti...
[Flashfic Kish(igo) - 508 parole - Happy World Kiss Day a tutti!]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con gli Occhi Chiusi

Visto che oggi, 6 Luglio, la Vodafone mi informa che è la giornata mondiale del bacio (e pertanto mi offre uno sconto del 40% sui prodotti della Durex... wtf...), ho deciso di lanciarmi e postare sta cosina...

*** Con gli Occhi Chiusi ***

Si potevano dire tante cose sui baci.

C’era a chi piacevano, a chi meno. Per alcuni erano una romantica manifestazione di affetto, condita di sguardi e tenere carezze, per altri uno stuzzicante attimo di intimità, il contatto lascivo tra due labbra, magari preludio di qualcosa di più interessante, purtroppo per qualcuno si riducevano ad un semplice gesto meccanico, freddo e distaccato, mentre per altri ancora erano la più autentica ed altisonante espressione di amore.

Al di là degli intenti, finivano per esservene di elettrizzanti e di meno entusiasmanti, di appassionati o deludenti, di succulenti o dal retrogusto amaro ed inappagante. Alcuni erano agognati a lungo, altri fuggiti sull’impeto del momento oppure rubati a tradimento nell’attimo più inaspettato.

Ecco, questi ultimi erano quelli che preferiva.

In genere lui li trovava divertenti.

Un modo per infilarsi a forza nella sfera privata di una persona, di sfondare una breccia nel suo mondo e nei suoi pensieri, lasciare un vivido segno della sua presenza e ridersela trionfante su una barriera di timidezza o riservatezza fatta crollare così con un semplice gesto, che superava bellamente ogni muro mentale, chiusura e pregiudizio. Questa, perlomeno, era stata la sua esperienza fino a quel giorno.

Poi era arrivato sulla Terra ed aveva baciato lei.

Ichigo.

E con un bacio lui aveva dichiarato guerra ad un pianeta intero.

E non era stato divertente.

Con un bacio aveva dichiarato guerra a lei, alla sua gente, agli sfregi che apportavano al pianeta azzurro che tanto avevano agognato per secoli e secoli, ma soprattutto aveva dichiarato guerra a se stesso.

In quei pochi istanti che aveva preceduto quel gesto, si era improvvisamente reso conto che la barriera da abbattere, stavolta, era tra se stesso e quanto sarebbe iniziato da lì a poco. Tra quello che era stato finora e quello che sarebbe stato costretto a fare in nome di quella causa e di quella guerra, tra quanto avrebbe accettato di compromettersi e quanto avrebbe retto il peso delle aspettative che gravavano su di lui.

E lui aveva accettato di mettersi in gioco appieno.

Dimostrandolo a se stesso con il gesto più sfrontato che potesse compiere.

C’era qualcosa di meravigliosamente folle nel baciare il proprio nemico, un’aliena, una perfetta sconosciuta, una rivale potenzialmente pericolosa e mortale, ed ancora adesso si chiedeva come potesse aver avuto l’arroganza e l’incoscienza di azzardare una simile mossa.

Come avesse potuto sperare di non pentirsi delle conseguenze in seguito.

Questo pensava, mentre prendeva brevemente fiato e si buttava alla cieca in una dichiarazione di guerra che avrebbe portato entrambi molto al di là delle proprie peggiori aspettative.

Eppure le sue labbra erano morbide come seta ed il suo sapore delicato, e sembravano promettere che sarebbe andato tutto bene. Che le sue aspettative non sarebbero state mal riposte, le sue speranze tradite. Che non avrebbe perso se stesso in quella guerra.

Per questo aveva chiuso gli occhi mentre la baciava.

Aveva fatto scivolare la lingua nella sua bocca e si era lasciato andare a quel bacio, affondando per quei lunghi, infiniti secondi nella convinzione che c’era speranza.
 

~ * ~ *~ * ~ *~ * ~ *~ * ~ *~ * ~ *~ * ~ *~ * ~ *~ * ~ *~ * ~ *~ * ~ *~ * ~ *~ * ~ *~ * ~ * ~
 

Flashfikkyna senza pretese, scritta mesi e mesi fa come sfida personale a chi mi dice che so fare solo capitoli chilometrici (e non posso biasimarlo ^^""""). 508 parole... posso ritenermi QUASI soddisfatta! X°D Prometto che poi un giorno smetterò di scrivere sempre e solo di Kisshu. * Si leva coro di risate generali dal fandom *
Chi riconosce l'immancabile citazione letteraria vince... boh... un premio a scelta... che ne so... una recensione? Siate audaci! X°D
Anche se è una cagatina, due piccole recensioni mi scaldano sempre il cuore. <3
Per il resto... il prossimo capitolo di Until è quasi pronto e a brevissimo (giuro, questione di giorni) arriverà su questi schermi. Stay tuned... e buoni limoni a tutti! <3

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Leemoon MewSisters