Film > Re Leone
Segui la storia  |       
Autore: Forneus    07/07/2018    0 recensioni
Se non vi piace la magia, lasciate stare questa FF. Detto questo: cosa sarebbe successo se Zira fosse sopravvissuta alla caduta? Se anche i leoni avessero degli dei?
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zira
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Zira eh… l’amante di Scar- disse la leonessa con il ciuffo rosso. -Voi conoscete Scar?- chiese Zira, poi ci ripensò e cambiò la domanda -Chi siete?-. -Non conoscevamo Scar di persona, ma abbiamo sempre nutrito grande ammirazione in lui.- rispose il leone con la criniera rossa. “Ok, almeno gli piace Scar” pensò Zira -E a una domanda avete risposto, ora posso sapere chi siete?-. Nessuno rispose. Guardarono tutti la leonessa con il ciuffo rosso. -Forse per ora è meglio che tu conosca solo i nostri nomi, chi siamo veramente può essere difficile da assimilare. Io mi chiamo Flare, e questo è mio fratello Flame.- “Dio che fantasia” pensò Zira, ma almeno conosceva i nomi di quelli che sembravano essere i capi-branco. -Loro sono Ester e Earth- disse passando dietro all'altra coppia di leoni con la criniera e il ciuffo marrone -Poi ci sono Dafne e Kaje- loro erano biondi -E per ultimi ma non per importanza Glace e Frost- bianco. “Almeno conosco i loro nomi” -Adesso però basta con le presentazioni, è tardi, ti conviene mangiare qualcosa- disse Glace, e spinse verso di lei la carcassa di un cucciolo di zebra “è ancora fresco” notò Zira. Si stese per mangiare mentre gli altri leoni prendevano altri cuccioli (gazzelle, gnu e qualche airone) e cominciavano a mangiare. Zira notò dei particolari che prima le erano sfuggiti, i leoni avevano dei simboli alla base del collo, non più grandi dei loro occhi; i capi-branco avevano un disegno rosso che ricordava il fuoco; la leonessa che l’aveva aiutata (le sembrava si chiamasse Dafne) e suo fratello avevano tre linee frastagliate blu; Ester e Earth avevano un simbolo verde che ricordava le montagne; e alla fine i due leoni che ancora non avevano detto niente avevano un simbolo bianco che sembrava un soffio di vento. Zira si accorse anche che quel gruppo era formato da leoni giovani, potevano tranquillamente avere l’età di Vitani e Kovu… Kovu, quel traditore. Aveva passato tutta la vita ad addestrarlo per uccidere Simba e vendicare Scar, e lui come la ringraziava? Si fidanza a con la stupida figlia del re, Kiara. Staccò un altro pezzo di carne dal corpo della zebra. Maledetto Kovu. Maledetta Kiara. E maledette le sue cacciatrici che l'avevano abbandonata per le terre del branco. E… Vitani? Che fine aveva fatto? Era anche lei con le cacciatrici o se ne era andata, non lo sapeva. -Sembri arrabbiata- Zira si riscosse e guardò il leone che aveva parlato, Frost, si era lui. Forse lo sguardo di Zira fu un po’troppo truce, perché il leone si agitò sul posto, poi intervenne sua sorella (o quella che Zira almeno pensava fosse la sorella) -secondo me sei proprio incazzata- “Ha ragione” -Si- una parola, fu tutta la sua risposta. Per un po’ nessuno disse niente poi ricominciò a parlare la stessa leonessa -Con chi?- -Con tutti, con mio figlio, con la principessa del branco, con il “re”, è solo un codardo e un assassino.- -SIMBA?- Flare. “Palesemente” pensò Zira “non le piace Simba. E a quanto pare neanche agli altri” infatti non stava più mangiando nessuno, guardavano nel vuoto con uno sguardo assassino, tranne Flare che si era messa a girare per la grotta mormorando cosa molto poco carine verso Simba, Mufasa e tutto il loro branco. Zira voleva saperne di più, -Cosa vi ha fatto Simba?- chiese a Flame, visto che sua sorella non era in condizioni di rispondere senza scaricare una raffica di insulti dietro l'altra -È diventato re- “Il mio stessa problema” era una cosa ironica, quei leoni non sembravano i tipi da avere un qualche motivo per volere uno di loro sul trono, -mi spiego meglio, Mufasa ci ha banditi dalle terre del branco, ma è il motivo che ci ha fatto incazzare. Avevano paura di noi, tutti quanti, e hanno pensato bene di allontanarci per “evitare problemi al branco” tsk.- “Beh se questi leoni facevano paura a Mufasa perché non utilizzarlo contro Simba?” pensò Zira, però le venne in mente qualcosa -Aspettate, avete detto che siete stati banditi dalle terre del branco, ma queste non sono (ovviamente) le terre di nessuno- lo si capiva da quello che vedeva fuori dalla grotta, alberi rigogliosi, erba verde e si sentiva un fiume -Dove siamo?- -Fuori dal confine- rispose Flame e stava anche per continuare ma cambiò discorso quando Ester gli mollò una zampata sul fianco, un avvertimento “non dirle troppo” era chiaro non potevano ancora fidarsi -tu piuttosto, cosa ti ha fatto Simba?- Le chiese -Ha ucciso Scar, poi ha esiliato noi sue cacciatrici nelle terre di nessuno, completamente aride, avevo addestrato mio figlio Kovu affinché uccidesse Simba e diventasse re, ristabilendo il regno di Scar, lui invece si è fidanzato con Kiara, la figlia del re. L'altro mio figlio Nuka è morto cercando di uccidere Simba e mia figlia Vitani era con le cacciatrici quando hanno scelto Simba. Io ho preferito buttarmi nel fiume in piena piuttosto che farmi aiutare da Kiara. Come se accettassi l'aiuto di uno di loro.- lo sputò fuori così senza preoccuparsi di niente, neanche del fatto che aveva estratto gli artigli quando aveva nominato Kovu, -quindi Simba vi ha esiliate solo perché seguivate Scar?- chiese Flare, di colpo più interessata al racconto di Zira che a trovare nuovi insulti verso Mufasa -Si- rispose Zira, poi ci ripensò su e si corresse -o almeno ci ha esiliate per questo. Poi il suo odio verso di noi è aumentato quando sua madre Sarabi è stranamente morta… e quando il suo primo figlio Kopa è stato ritrovato nel mio territorio leggermente ferito a morte- disse tutto con tono sarcastico, guardando la leonessa dritto negli occhi. Un'idea che poi si rivelò quasi spaventosa, i suoi occhi ardevano d'odio letteralmente, si vedevano delle immagini di fiamme. Però le due leonesse avevano entrambe un sorriso malefico dipinto sul muso -forse è meglio che vai a dormire, per un po’potrai stare qui, sempre che lo vorrai- disse Flare colpendo leggermente con una zampa tra le scapole di Ester, che rispose subito, alzandosi -Si ti accompagno, abbiamo una stanza in più- disse dirigendosi verso un'apertura all'interno della grotta. Zira non le aveva ancora notate, erano tre in tutto e portavano in stanze chiuse aperte solo da un lato. C'erano solo un giaciglio di erba secca e una pozza d'acqua che si formava grazie ad acqua che sembrava uscire direttamente dalla roccia. -Grazie- disse alla leonessa col ciuffo marrone, che ribadì -O no, grazie a te- e uscì dalla stanza. Zira si sdraiò sull'erba e crollò subito, neanche si era accorta di essere così stanca.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Re Leone / Vai alla pagina dell'autore: Forneus