Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |      
Autore: eos75    07/07/2009    5 recensioni
Adorava lo sguardo di Teppei su di sé, in quei momenti... Dedicatissima a Kara, che ama tanto i suoi *ciccioli*
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hajime Taki/Ted Carter, Teppei Kisugi/Johnny Mason
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lemonish sins

Adorava sentirlo scorrere sulla lingua, avanti e indietro nella sua bocca, suggendo voluttuosamente stille di succo afrodisiaco.
Trovava incredibilmente eccitante avvertire lo sguardo lussurioso che Teppei puntava su di lui in quei momenti.
Ricambiava l'occhiata con un sorriso complice, lasciando coi denti da coniglietto una striscia sottile sulla superficie liscia, graffiandola impercettibilmente per poi cancellarla con un passaggio lento delle labbra.
Così fino alla fine, quando non restava che quel liquido dolce da trangugiare in un sorso, per poi farne gustare il sapore con un bacio profondo al suo ragazzo.
Il Calippo al limone era il loro peccato di gola.




Ma cosa avevate capito??? Eh?? MANIACHE!
XDDDDDDDDDDDDD
Questa dedicatissima a Kara, che mi dice sempre che nessuno ama i suoi ciccioli.
Non è vero, io li adoro *_*
E i dentini a coniglietto di Hajime erano perfetti per i miei scopi...
W i rigatoni!!! *Nene docet* :P
Ok, ho prodotto la mia bakata mensile, mò mi rintano nel mio buchetto a lavorare.
Abbiate pietà, ogni tanto un po' di follia ci vuole...

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: eos75