Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: AryaDream    10/07/2018    3 recensioni
Saori sorrise tra sé, non c'era molto a cui pensare, tutti i suoi pensieri finivano lì, nelle profondità di quegli abissi, portati via da quelle onde, che si muovevano lente, infrangendosi ostinate sugli scogli.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Poseidon Julian Solo, Saori Kido
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
L'aria pungente della sera mandava in rovina tutti i suoi pensieri. l'ultimo raggio di sole, incendiava l'orizzonte, per poi spegnersi nel mare, che di contro assumeva mille sfumature.
Una lieve brezza increspava appena la superficie del mare.
Saori sorrise tra sé, non c'era molto a cui pensare, tutti i suoi pensieri finivano lì, nelle profondità di quegli abissi, portati via da quelle onde, che si muovevano lente, infrangendosi ostinate sugli scogli.
Piano ormai il cielo stava cambiando colore e diveniva a poco a poco più scuro e le prime stelle già brillavano, quasi volessero mostrare la strada, alla luna che tra poco sarebbe sorta. Stancamente, si passò una mano tra i capelli per sistemarli, ma tornò a guardare il mare: Si avvicinò alla riva, e cominciò a camminare sul bagno asciuga e le era immersa nei suoi pensieri quando scorse un'ombra, camminare nella direzione opposta a lei Man mano che si avvicinavano, l'ombra assumeva contorni più nitidi e definiti, finché egli non si trovò ad ammirare, un bellissimo ragazzo: Lo riconobbe.
on riusciva a spiccicare una sola parola, e neanche riusciva a muoversi, c'era qualcosa, una corrente magnetica, che la spingeva a stare lì e a tenere il suo sguardo incatenato ad ammirare Julian Kedives.
I loro sguardi si sfiorarono, aprendo un muto dialogo tra loro due. Forse avrebbe dovuto, distogliere gli occhi da quelli di lui cosi belli.
-Saori sei bellissima-
Arrossì al suo complimento ed era strano incontrarsi in quella circostanza, di solito si vedevano solo nelle occasioni mondane, ma aveva sempre desiderato stare sola con lui.
-Ti andrebbe di passeggiare con me?-
-Molto volentieri Julian-
I due passeggiarono allegramente parlando del più e del meno e di tutte quelle feste noiose della nobiltà che entrambi odiavano.
Era da un po' che non si sentivano così bene nel stare insieme.
Si fermarono a guardare la luna alta nel cielo e Julian poco dopo prese ad osservare i bellissimi occhi di Saori, e le sue labbra invitanti. Rispondendo ad un istinto irrefrenabile, abbassò il volto a baciarla.
Da prima lei fu troppo stupita, per muoversi, poi rispose al bacio con trasporto. E in un lampo, sotto il chiarore della luna, la passione sbocciò tra loro e divampò come un incendio.
Lui le cinse la vita con le mani, attirandolo a sé, lei gli buttò le braccia al collo. E il bacio divenne più profondo, più intenso ed esigente. Le mani di lui risalirono, lungo la schiena perfetta di lei, e le abbassò la cerniera del vestito.
L'indumento scivolò via, con grazia sulle sue curve, per poi ammirare il suo corpo perfetto.
Lei gli sbottonò la camicia, allargando le sue mani per toccare il suo petto.
Le carezze di entrambi erano sempre più frenetiche, così come i suoi baci, sempre più avidi di esplorare quel magnifico corpo. La sollevò tra le braccia e la depose , sulla sabbia. Si sbarazzò della camicia e del resto del suo abbigliamento. Poi si sdraiò sulla spiaggia, accanto a lei. Riprese a baciarla, baci ardenti, ricambiati con passione.
L'aria profumata, di mare e salsedine, risuonava del rumore ritmico delle onde, al quale si fondevano i loro respiri, brevi e affannati.
mai in tutta la vita Saori aveva provato qualcosa di simile, una foga così intensa ed un desiderio cosi forte per un uomo.
Si strinse a lui con desiderio allargando le gambe e cingendogliele attorno alla vita mentre lo sentiva affondarle dentro.
-Sono pazzo di te Saori-
Tutto era silenzio, e il silenzio era il loro, quell'attimo perfetto e irripetibile che pure si ripeteva ad ogni bacio, ad ogni carezza.
Quella notte era solamente loro e fecero l'amore a lungo quella notte.
E mentre il primo raggio d'aurora squarciava il cielo i due erano felici mano per la mano, mentre Si persero l'uno nello sguardo dell'altra.


Note Autrice: Coppia insolita, ma trovo che Saori e Julian sono una coppia perfetta.
Il titolo è stato preso da una canzone di Raf.
Immagine: https://www.deviantart.com/yanan-e-gemma/art/Julian-x-Saori-419159617
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream