Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hinata937    11/07/2018    0 recensioni
Di storie così, il mondo è pieno, ma pensavo non sarebbe mai successo a me.. chi l'avrebbe mai detto che lui, proprio lui, avrebbe avuto questo effetto su di me? Proprio lui, il mio capo..
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NdA : Eccomi qui ad aggiornare, spero che il capitolo vi piaccia! Vi auguro buona lettura! Ci vediamo in fondo al capitolo!!

Lui, il capo..

Capitolo 8

Pov Giorgio

 

Alzo gli occhi e la vedo, bella come sempre, bella nonostante le lacrime, la vedo dopo un mese e l'unica cosa che vorrei fare e andare da lei e baciarla, baciarla fino a non avere più aria nei polmoni, ma non posso, non ne ho più il diritto, l'ho perso, l'ho persa e la colpa è mia..

Mi giro un'attimo verso Chiara che mi ha chiesto qualcosa, non sò di cosa sta parlando, non l'ascoltavo, comunque annuisco e lei sorride contenta, mi rigiro verso la strada e lei non c'è più, e mi sento di nuovo a pezzi, di nuovo incazzato con me stesso, di nuovo vuoto senza lei..


Entro in casa, anche se ho deciso di prendermi cura del bambino non voglio stare con Chiara quindi abbiamo deciso di stare ognuno a casa propria per il momento, e per qualsiasi emergenza mi avrebbe chiamato.

Chiudo gli occhi e la vedo, la vedo bella come non mai, vedo Marta, nei miei pensieri, vedo lei ovunque e ogni cosa sembra ricordarmi di lei, se solo non fossi stato così idiota, ora non staremo così, divisi e incompleti, perchè è così che mi sento senza di lei, incompleto.

Decido di alzarmi dal divano, dove mi ero appoggiato e esco di casa di nuovo, avviandomi in un bar,voglio affogare i miei stessi pensieri, non voglio pensarla, non voglio stare così male..

Non so nemmeno da quanto sono qui, ormai ho perso il conto di quanti drink ho bevuto, mi alzo e me ne vado, cammino piano, cercando di non cadere, poi decido di sedermi e penso che chiamare un taxi sia la cosa più saggia da fare, sto per chiamarlo quando sento la sua voce chiamarmi..


< Giorgio? Stai bene?... >


< Mi manchi! >


< Hai bevuto? >


< Volevo mandarti via, almeno per poche ore, almeno per questa sera, ma non vai mai via..>


< Io sono andata via, che cosa stai dicendo? Ma quanto hai bevuto eh? Cristo.. >


< Ti amo e non posso averti e voglio mandarti via, ma tu ritorni sempre, ogni minuto, ogni giorno, ogni sera, torni sempre e io ti amo.. >


< Ti chiamo un taxi.. >


Non rispondo più e prima di chiudere gli occhi e abbandonarmi alle conseguenze del troppo alcool, mi sembra di sentirle dire, anche io ti amo, ma l'alcool fa un'effetto strano, e anche se sò che è l'alcool che mi fa immaginare certe cose, sto bene, per quel piccolo momento sto bene..


Fine capitolo 8


NdA: Ciao a tutti, eccomi con un nuovo capitolo, che ne pensate? Vi è piaciuto? Spero di si! Grazie a chi ha letto la storia fino ad ora e il capitolo, e grazie a chi leggerà, un saluto da Hinata937!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hinata937