Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Luke92    13/07/2018    1 recensioni
Dopo una retata andata male, il poliziotto Edward Collins cercherà di redimersi smantellando un'organizzazione criminale. Ma da quel fallimento, c'è qualcosa che è cambiato in lui...oscure visioni lo tormentano.
Genere: Horror, Mistero, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivò quel benedetto giorno della prima seduta dalla psicologa. Mi faceva incazzare da morire tutta questa perdita di tempo. Dovevo mettermi a lavoro....darmi da fare per mettere quei bastardi in cella.
Quando mi fecero entrare mi trovai la dottoressa in piedi che mi aspettava. L’avevo già incontrata. Era quella giovane donna che mi era venuta a trovare in ospedale insieme al dottor Martin.
Si avvicinò per stringermi la mano “Benvenuto signor Collins, piacere sono la dottoressa Megan Rose”.
“Mi ricordo di lei. Mi era venuta a trovare in ospedale…”
“Esatto….si accomodi pure. Come si sente adesso?”
Mi sedetti in una sedia davanti alla sua scrivania “Molto meglio….a parte questi continui mal di testa”
“Sta prendendo qualcosa?”
“Si, delle pastiglie che mi diede il dottor Martin…ma non sembra abbiano molto effetto”
“Capisco signor Collins. Com’è stato il ritorno a lavoro?”
Iniziava con le domande e la cosa mi irritò da subito. “Stressante…ma bene…”
Era molto evidente che ero li contro voglia e lei lo aveva notato. “Vado dritta al punto signor Collins. Lei è qui perché siamo molto preoccupati per la sua salute. E’ l’unico in piedi dopo quella vicenda ed è importante che lei sia lucido. Per lei e per le persone che le stanno accanto….”
Rimasi un attimo in silenzio. “….sa cosa è successo esattamente ai miei compagni di squadra che si sono svegliati? Li ha visitati lei?”
“Si sono riuscita a parlare con alcuni di loro….forse non dovrei dirglielo ma erano deliranti e allucinati. Si lamentavano di vedere cose strane….molti dicevano di vedere un demone dai capelli biondi che massacrava e divorava uomini uno dopo l’altro.”
Era senza dubbio una visione distorta di quel figlio di puttana che aveva ucciso la maggior parte dei miei colleghi….non poteva altro che salirmi la rabbia al solo pensiero….
“E’ capitato anche a lei di avere visioni simili signor Collins?”
“No…per niente….” mentii ma non volevo correre il rischio di essere sollevato dall’incarico per degli stupidi sogni.
“Dovrei andare dottoressa….avrei del lavoro da fare”
Mi guardò un po’ storto ma poi disse “Va bene…per oggi meglio non esagerare.”
Mi accompagnò alla porta e mi salutò dolcemente dandomi una carezza sulla spalla.
Appena uscito dallo studio presi il cellulare e vidi che c’era una chiamata senza risposta. Era Joseph perciò lo richiamai subito.
“Ehi Joe notizie?”
“Carmine si è svegliato....andiamo in ospedale”
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Luke92