Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: Chocolates    07/07/2009    2 recensioni
Una ragazza alle prese con la sua stramba famiglia.. e con problemi di cuore..
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Gohan, Goku, Goten, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
eccomi

Vediamo… 192752 + 650459.. uff odio studiare la matematica.. se ci fosse Gohan… quando mi serve deve sempre lavorare..

Mi presento. Sono Fliss, ho 15 anni e frequento il liceo linguistico. Rispetto alle altre ragazze della mia età sono costretta a studiare, per me l’estate come ogni anno non esiste perché quella santa donna di mia madre mi costringe a mettere la testa sui libri da subito…

La mia casa è sui monti Paoz. Dalla mia finestra godo della natura incontaminata, piena di alberi e fiori di fragile e rara bellezza.. ma tutto viene guastato da quei due impiastri di mio padre e di mio fratello maggiore.

A destra c’è un uomo molto muscoloso, dalla capigliatura arruffata e scura, con gli occhiali da sole sugli occhi e un  orrendo boxer rosso con i cagnolini sopra… e a sinistra mio fratello, fotocopia dell’impiastro numero 1; differisce da lui solo per il costume che è decente.. un mini boxer bianco.. beh lui è il figo di famiglia. Credo di essere l’unica normale qui dentro…

“Fliss a mamma scendi che devi darmi una mano???”

grrrrrrr…..

Come sempre è tutto in grande ordine. La mamma è  una maniaca della pulizia, è cosi noiosa e insopportabile e poi indossa sempre quegli orribili abiti che  la fanno sembrare vecchia.

“Dai sta da piegare questo lenzuolo???”

“Chiamare i due la fuori no eh??? Sono troppo stanchi!!!”

“Queste sono cose da donna. Su e non lamentarti sempre!!!”

beh certo i due eroi.. mamma mia quei due hanno salvato la Terra!!! Non posso credere che la gente acclama quei due pigroni… Son Goku e Son Goten. Che famiglia!!! Eh già sono anche io metà scimmione e metà umana!!! Son Fliss!!! Che onore!!!

Continua…

Breve capitolo di introduzione.. spero vi piaccia, fatemi sapere!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Chocolates