Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: NejiTen4evah    14/07/2018    0 recensioni
Ciao! Questa è la mia prima fanfiction perciò siate clementi!
Il demone Claude Faustus scopre di amare il suo acerrimo nemico, Sebastian Michaelis, come reagiranno?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Claude Faustas, Sebastian Michaelis
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo amava. Lo amava. Lo amava. Eh già, per quanto possa sembrare assurdo, Claude Faustus si era innamorato. Non di una persona qualsiasi, ma di lui: Sebastian Michaelis, il suo acerrimo nemico. Non poteva crederci, non voleva crederci, lui, il demone che aveva ucciso il suo padrone a sangue freddo, si era innamorato del suo nemico, roba da matti. ‘’No, non può essere… Perché tra tutti mi sono innamorato di Sebastian?’’ Disse tra se e sé, steso sul suo letto. Non ce la faceva più, doveva dirglielo. ‘’Al diavolo l’orgoglio!’’ Pensò, mentre si recava dal suo amato Sebastian. ‘’Michaelis, devo parlarti.’’ Il cuore di Sebastian perse un battito appena vide il demone dagli occhi ambrati, ma non lo fece notare. ‘’Che vuoi Faustus?’’ ‘’Beh…sono sicuro che mi prenderai per pazzo ma…sono innamorato di te…’’ ‘’D-davvero…?’’ ‘’G-già’’ Claude strinse gli occhi aspettandosi delle prese in giro, o peggio degli insulti, ma ciò che ricevette lo lasciò di stucco: Un bacio. Già, Sebastian stava baciando Claude, che ricambiò all’istante. Dopo essersi staccati Sebastian sussurrò ‘’Ti amo Claude’’ ‘’Anch’’io’’ ed i due si abbracciarono. Fine. (182 parole)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: NejiTen4evah