Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Kae Lightwood    14/07/2018    2 recensioni
Cosa succederebbe se una fangirl abbastanza psicopatica decidesse di creare uno show a tema Hunger Games? E cosa succederebbe se foste voi, mio meraviglioso pubblico, a suggerire le domande?
Attenzione:contiene apparizioni di shadowhunters e Levi Ackerman a caso.
Altamente demenziale
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RITORNI DI FIAMMA E COREANI

 
Gale era stato invitato a pranzo da Peeta e Katniss. Cioè, non solo lo lasciavano nella friend zone, in più gli sventolavano in faccia quanto erano felici con i loro ridicoli mocciosi? Usando un francesismo, che vie de merde.
A un certo punto gli balenò in mente un pensiero. “scusate ragazzi, ma… Vi ricordate dello show? Sembra che sia finito…” .
Il povero forever alone però , non capiva. Quello era solo l’inizio.
A Seoul, parecchi kilometri di distanza dai nostri eroi, Min Yoongi stava dormendo. Il suo sonno però fu interrotto da una chiamata anonima.
“Pronto?” chiese con voce ancora più scazzata del solito. Improvvisamente il telefono si illuminò di luce violetta e il rapper fu inglobato nello schermo, trasportato chissà dove.
 
Buio in sala. Ad un certo punto si sente una voce dire :vi sono mancata?
Subito parte a tutto volume “Sober” dei Big Bang, i faretti fucsia si accendono, illuminando lo studio , al centro Dreamer (ora Kae).
I capelli sono ora di un lilla pastello, è vestita come Jennie Kim in “Boombayah”, è cosparsa di glitter da capo a piedi e ha sempre lo stesso sguardo sadico.
HELLO HELLO! Oh, ma aspè, non c’è nessuno… vabbho, rimediamo subito!
Schiocca le dita e tutti gli intervistati appaiono.
Come al solito, facciamo un applausone ai nostri ospiti! E alla nostra fan girl preferita, BEEANCAA!
Appare Beeanca, vestita di blu.
Ah, e mi sono dimenticata di avere altri quattro ospiti nuovi!
I primi due sono la mia OTP del momento-

Gale: ma riesci a mantenere una coppia di ospiti fissi che durino più di una puntata?
Non ti rispondo nemmeno, Gallo. Dicevo, sono la mia OTP e li ho costretti, il terzo l’ho , ehm, preso in prestito alla BigHit-
Gale: lo sai che il sequestro di persona è illegale?
Finiscila di interrompermi o te ne pentirai. Dicevo, l’ho preso in prestito alla BigHit per sopperire alla mancanza di Levi che è impegnato nella terza stagione di AoT. Tanto sono praticamente uguali: tutt’e due bassi, mori e scazzati col mondo.
Facciamo entrare prima questi tre perché l’altro vuole un’entrata ad effetto che mi ha prosciugato il budget che altrimenti avrei speso in tinte per capelli e manga yaoi, perciò facciamogli fare la sua porca figura e finiamola qui.
Dunque, direttamente dal 1940, la coppia più mal assortita del secolo: il risvegliatore di morti e il sognatore di futuro. Signori e signore, la ship che il film ci ha malamente smorzato,Enoch O’Connor e Horace Somnusson!

Magicamente appaiono due ragazzi, uno con la faccia da procione cadaverico e le mani sporche di sangue  che pare un po’ la versione poraccia de Octavian di Eroi dell’Olimpo (ma lo amiamo anyway) l’altro vestito come se stesse andando a un matrimonio.
 
Enoch, io ti voglio tanto bene, ma almeno lavarti le mani? In quanto a te, Horace, FINALMENTE qualcuno che capisce il mio “vestitevi bene”
Enoch : lui si veste sempre così
Almeno non sembra uno spazzacamino di Mary Poppins in versine serial killer
Horace : questa brucia, O’Connor.
Enoch: stronzo
Horace:Bastar-
Sì sì okay, tutto bello e dolce, ma è tempo di presentare il terzo ospite:
il rapper-dopo Eminem, sia chiaro- più veloce al mondo, che con la sua tongue technology ha reso noi poveri mortali incapaci di imparare il suo pezzo da solista, limitandoci a gridare “a to the g to the u to the st D” lo conosciamo come Suga, o come Agust D, ma per noi è il fantastico e apatico Miiiiin YooonGi!
(“andava bene?”
”Andava bene, andava bene”)
 
Appare YoonGi, un ragazzo basso, moro e pallido ai limiti del normale, con le occhiaie e un’espressione altamente contrariata in viso.
 YOONGI OPPA SGBSWGHHHH sbava
YoonGi: tizia. No.
Hai ragione, il tuo cuore batte solo per Jimin.
YoonGi: ma che caz-non è vero.
Gale: sento di provare un’immensa simpatia per questo ragazzo.
Oh mio GaleFriendzonatoavitalamiacrushmiodiaperchèlehouccisolasorella Hawthorne, quale parola di STAI ZITTO non hai capito? Respira e si ricompone Bene. Passiamo al prossimo e ultimo ospite di questa puntata. Voi forse non lo sapete, ma anche lui conduce uno show molto simile a questo da molto più tempo di me in un altro fandom. Ha tipo un sacco di recensioni ed è un luminare di crudeltà ingiustificata a danno dei fictional characters nonché accumulo di perversione come pochi. Ma ha tanti altri lati positivi che non sto a elencarvi. Vabbè insomma : il sadico e unico OLIMPONEEROOOO
Parte a tutto volume l’ost di One Piece “the very very strongest” e sulla parete viene proiettato un Jolly Roger con due spade incrociate sotto la shilouette del profilo di un lupo. Appare Olimponero, un ragazzo alto, con i capelli corti e scuri , la barba e gli occhiali, vestito come Jabura di One Piece. Appaiono fan girl con dei cartelloni che riportano scritte quali “Olimpo 6 mitiko” “sposamiii” “ti lovvo”
Olimpo: piccolino qui, eh? E comunque ti lamenti tanto, non mi sembra di aver chiesto molto,dai.
Punto primo : non ho il tuo stesso seguito, è ovvio che abbia uno studio più piccolo e meno budget. Punto secondo : CIAO OLAAAF CHE BELLO VEDERTI QUIIIIIIIII koala hug
Olimpo: non smetterai mai di chiamarmi Olaf vero?
Perché dovrei? E’ carino!
Olimpo: Carino? CARNO? Io NON sono carino! Sono un mezzo licantropo che è sceso più volte negli inferi e ha spaccato il culo a un tot di messicani, non sono carino!
Okay, okay, calmino , ho capito. Ma non smetterò comunque di chiamarti Olaf.
Olimpo: IO-
Zut, non c’è tempo, via con le domande. Beeanca, prima tu.
Beea: okay, allora, ne ho tante, le tue minacce sono servite a qualcosa.
Chi ha mai detto che faccio  abuso del mio potere?
YoonGi: mi spaventi.
Gale: è solo l’inizio, caro.
Beea: Comunque. Per Cato e Clove: com’era il vostro rapporto prima dei giochi?
Cato: semplice: ci allenavamo, sognavamo di ammazzare gente in modo sadico e doloroso e-
Ditemi che non avete fatto cosacce, VI PREGO DITEMI CHE NON LE AVETE FATTE.
Clove : ma sei pazza? Ha tre anni in più di me, quando lui aveva sedici anni io ne avevo tredici,ma ti pare?
Fiuuu.
Beea: non mi ha totalmente soddisfatta, ma okay. A Gale: come hai superato la friendzone?
Gale si accascia e inizia a piangere
Gale: CATNIP DOVEVI SCEGLIERE ME BHUAHAHH.
Rue: non l’ha superata, direi.
Beea: immaginavo. Okay, per Peeta: ami di più Katniss o il pane?
Silenzio carico di tensione e musichetta ansiogena.
Peeta: io..beh, io… il pa-
Katniss incocca una freccia all’arco
Peeta: KATNISS! Katniss, ovviamente Katniss, come si fa a non preferirla al pane suda freddo.
Kat: stavolta te la sei cavata, caro.
Okay, è il turno di Olaf. Gale , riprenditi  perché tra poco tocca a te. Olaffino, prego.
Olimpo: okay, per Katniss:ti rendi conto che Peeta ti ha fatto innamorare per esasperazione?
Rue: anvedi lo sfascia famiglie…
Nah, è solo sadico. Candelina, rispondi.
Kat: Non è assolutamente vero! Io amo Peeta dal profondo del mio cuore e-
Olimpo: sisì, vabbè. Andiamo avanti che è meglio. Per Gale: come ci si sente a essere scartati per un mister "non voglio uccidere perché è sbagliato" e pasticcere?
Gale: DA CANI, ECCO COME CI SI SENTE.
Kat: mi spiace Gale, ma la crostata appena sfornata la mattina per colazione nun se batte.
Ecco, ora ho fame.
Io ho una personale domanda per Horace e Enoch. Oi? Ci siete? RISPONDETEMI!

Entrambi sobbalzano
Horace: scusa, mi sono distratto.
Enoch: io stavo dormendo.
Horace: come fai a dormire? Ah giusto, tu non vedi costantemente la morte dei tuoi amici in sogno sapendo che succederà.
Calmate i bollenti spiriti, dopo la mia domanda potrete sfogarvi. La mia domanda è: Che ne pensate del film su Miss Peregrine e la casa dei ragazzi Speciali?
Enoch: onestamente non ho molto da ridire: certo, hanno fatto un po’ un casino con le età e con i personaggi, con Emma che diventa Olive e viceversa, però sono un gran figo (anche se mi hanno fatto moro quando tutti, e dico TUTTI, sanno che sono biondo)-
Appare Annabeth a casissimo: I know how u feel bruh
Enoch: dicevo, sono un gran figo e comunque la trama è più o meno quella, con qualche adattamento.
Horace: ma stai scherzando? Quel film è una pecca di Dio, uno scherzo della natura! Tralasciando il sopracitato casino coi personaggi, mi hanno fatto diventare praticamente un feto! E pure scorfano
Enoch: non che tu sia una bellezza normalmen-
Horace: di certo più bello di te, stupido procione. Comunque, non parlo nemmeno di quello che hanno fatto con il mio potere! Io sogno il futuro e basta, non lo trasmetto alla pubblica vista come un dannato proiettore! Cos’altro volete, la visione a colori? Bah.
Abbiamo capito che il film non ti piace. Un’ ultima domanda, per YoonGi: quando esce la versione studio di Tony Montana?
YoonGi: beh, la roba dei mondiali l’hanno vinta gli EXO, quindi non credo tanto presto.
Ti odio, sui sondaggi BTS e EXO sono pari!
Vabbho, spero che questa puntata stralunga abbia riparato la mia assenza in questi sei mesi, prometto che sarò più presente d’ora in poi. Kae…

Silenzio. Kae bisbiglia “YoonGi, devi dire il tuo nome”
YoonGi: e YonGi…
Vi salutano! Arrivederci e alla prossima puntata!
-Ele la pazza vende fenicotteri-
Mi scuso, mi prostro , chiedo perdono. Sono 6 mesi che non scrivo più,da nessuna parte, ma tra la scuola e il blocco dello scrittore, non ci sono proprio vriuscita. Spero che questo capitolo vi abbia fatto divertire, e mi scuso per eventuali refusi, ma ho appena finito di scriverlo, e sono fusa, perciò non ho avuto tempo nè forza per correggere errori o orrori ortografici. Domandeggiate tanto , così è più divertente per me e per voi. Olimpo, spero di essere stata all'altezza nella parte della descrizione.
Detto ciò, vi voglio bene, alla prossima!
Elena

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Kae Lightwood