Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    15/07/2018    5 recensioni
2 Spin off della storia il Quinto mondo e settima storia del ciclo delle fiabe
Sam e Dean visitano il paradiso assieme a Cas e Gabe. Oltre a scoprire che quando erano morti, ciascuno dei due sognava di stare con l'altro, nel proprio paradiso, scopriranno anche che il paradiso ha diverse sezioni segrete, scopriranno di essere anime gemelle e tanto altro ancora!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nel futuro, Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Come nelle favole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sam, Dean e Lucifero erano andati a cercare Cas e Gabriel, che si stavano facendo curare da dei Guaritori. Avevano entrambi delle fasce intorno alla testa come se, se la fossero rotta.

Erano seduti su degli sgabeli e quando videro Sam e Dean, alzarono la testa mortificati.

“Dean!! Stai bene..”

“Ci dispiace tanto, noi non..” stava continuando Gabriel, ma Lucifero frenò le loro parole.

“Non abbiamo tempo per le scuse. È appena successa un’enorme tragedia!”
 
I ragazzi e Lucifero cercarono di spiegare brevemente tutto quello che era successo e la fuga dei desideri e chiedendo teorie su chi potesse essere stato.

“Aspettate..avete detto che sono scappati i desideri?”
Loro annuirono.
“Il custode..” realizzò Castiel.  “Il bambino angelo che custodisce i desideri in Paradiso, è stato attaccato. Ne parlavano mentre ci stavano curando.”
Sam e Dean si guardarono.
“Credete che c’entri qualcosa con quello che è successo”?” chiese Dean.
“Abbiamo solo un modo per scoprirlo! Dobbiamo andare a chiederglielo.” Disse Gabriel.
“Ehi, ehi, ehi, siete sicuri che siete liberi dal controllo mentale e che riusciate soprattutto a reggervi in piedi?” chiese Dean allarmato.
“Siamo puliti ora, ma dal momento che la situazione si fa abbastanza critica, dovremo portarvi in VOLO. “ disse Castiel.
“IN..VOLO..”? i fratelli erano allibiti.
“Lui però non è saggio che venga..onde spaventare ancor di più il custode.” Disse Castiel.
 
Dean e Sam si voltarono verso Lucifero che però continuava a guardare Gabriel con curiosità, senza parlare.


“Non..non vi siete ancora incontrati, da quando..siete tornati??” chiese Sam.
“Sciocchezze. Si sono visti spesso, in Paradiso.” Sbuffò Castiel, con fare possessivo, attirando Gabe più vicino a lui.

“Se per te, vedersi equivale a evitarsi, sì, ci siamo visti, suppongo.” Sbuffò Lucifero caustico.
Gabriel guardava ora Lucifero, ora Castiel, come in preda ad un conflitto.

“Ti stupisci che non voglia guardarti nemmeno dopo quello che gli hai fatto??” si infervorò Castiel.
Gli ho salvato la vita!! Gli altri angeli lo avrebbero distrutto!!”
“ Basta!! Piantatela di litigare! Vi sembra il momento dopo quello che sta succedendo??” chiese Gabriel, alzandosi in piedi.
 
Lucifero continuava a guardarlo, come se ne dipendesse la sua vita.
“Sono contento che tu sia tornato, fratellino..io voglio..volevo solo..parlarti..”
Castiel sembrava sul punto di esplodere, tanto che Sam e Dean dovettero tenerlo fermo.


“Lascia che si riappacifichino.” Sussurrò Dean all’angelo.
“Non metterti in mezzo.” Sussurrò Sam di rimando.
 
“Mi sei mancato, fratellino. Ho rivissuto in loop l’orrore della lancia che ti trapassava, così tante volte..”
Finalmente Gabriel si voltò a sua volta.
“Anche tu mi sei mancato, fratello.”
E scattò l’abbraccio tra i due, mentre Castiel sbuffava come un drago inferocito che mandava fiamme.
 
Lasciatemi! Lasciatemi!”
“Ci sono passato anche io con Sam e Benny, credimi, lo so quanto fa male la gelosia per il proprio fratello!”
“Dean! Brutto stronzo!” si ribellò Sam.
“Soprattutto quando tuo fratello è anche la persona di cui sei così innamorato.” Disse Dean lanciando un’occhiata a Sam e sciogliendolo come burro.
Castiel si arrese, ma poi sbottò quando i due sciolsero l’abbraccio.
 
Se oserai ancora fargli del male o spedirlo in un altro universo..o che ne so io, ti farò vedere i sorci verdi! Non mi importa se papà ti ha perdonato o se sei il diavolo!”
Sia Gabriel che Lucifero ridacchiarono, mentre Lucifero lo teneva ancora stretto a sé per un braccio.
 
 


Lucifero salutò i due e poi se ne andò, lasciandoli soli.
Cas e Gabriel a quel punto, spalancarono le loro ali e presero ciascuno i due fratelli per le ascelle, sollevandoli, prima che avessero il tempo di scappare.
Castiel teneva Dean , Gabriel teneva Sam.


“Woaaa. Che sensazione! Ehi tu, pennuto piumato, cerca di non toccare troppo mio fratello, eh, con la scusa del volo.” Diceva Dean chiaramente riferito a Gabriel.
Ma secondo te, da questa posizione, che posso fare? Fargli il solletico alle ascelle? Come si capisce che non sei te il fratello intelligente!” gli sbraitò Gabriel di rimando.
 
Dean rise tra sé e sé. Nemmeno gli insulti di Gabriel, riuscivano a togliergli di dosso quella sensazione di gioia e di pace e benessere che quel momento gli stava dando.
Stava volando.
Grazie a uno dei suoi migliori amici.
E la cosa più bella, era che suo fratello, la persona che amava più di ogni altra,
stava provando la stessa sensazione di felicità.






















Note dell'autrice: ehilà ragazzi ^^ come vedete dall'intestazione del testo, ho attuato un altro stile xd infatti non sono più sicura che il mio modo di fare l'intestazione sia giusto e ho voluto provare un esperimento, quello di staccare di meno, per uno sbattimento minore mio e una lettura piùpiacevole vostra! Ma vi trovate bene così? Io lo spero xd non ho intenzione di lasciare tutto attaccato, ma solo qualcosina xd

ho sempre dato per scontato che più spaziavo meglio era, ma forse è il contrario, anche troppi spazi tra le righe, possono essere fastidiosi quando si legge xd
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza