Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: thewhiteprincess    16/07/2018    0 recensioni
La settima stagione mi ha delusa su più punti, l assenza della narrativa di Martin purtroppo è stata evidente, così ho deciso di creare un seguito tutto mio per quella che sarà l 8 stagione
Genere: Generale, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Arya Stark, Bran Stark, Jon Snow, Sansa Stark, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sala grande era colma di uomini del Nord, della valle, uomini del popolo libero, dothraki e immacolati. L aria era pregna di sudore e paura, al tavolo grande erano schierati jon e al suo fianco daenerys , sansa,bran mentre arya era in piedi alle loro spalle, di guardia. Discutevano sul come dispiegare le loro forze quando entrarono tormund e gendry, erano stremati , feriti correvano nella neve da giorni a jon bastò incontrare lo sguardo del bruto per capire, stavano arrivando. I due uomini raccontarono loro di come l esercito era in marcia, il drago blu aveva distrutto la barriera e si dirigevano verso grande inverno. Nessuno parlò per primo, la sala era attraversata da un silenzio lugubre. Fu jon a prendere parola” miei lord, è arrivato il momento di combattere, di combattere per difendere la nostra terra, i nostri castelli, le nostre famiglie-guardò i suoi fratelli e i suoi occhi si soffermano in quelli della sorella- dobbiamo diventare tutti una cosa sola, una sola grande mano che schiaccerà il nemico, per il Nord!” Tutti i lord si alzarono e gridarono all unisono” per il Nord “ . Daenerys fermò jon mentre si dirigeva per organizzare l assalto “ sei distante, aspetta fermati! Cosa è cambiato? Da quando siamo arrivati non una volta ti sei fermato a parlarmi, non mi degni di uno sguardo dimmi cosa sta succedendo “. “ Hai ragione, perdonami -la guardò li ferma davanti a lui e provò una grande pena per entrambi , stavano vivendo una bugia che li avrebbe condotti all infelicità sempre se riuscivano a sconfiggere il Re della notte- strinse la sua mano e le sorrise” vieni con me così conoscerai meglio i tuoi alleati “. Sansa dall’altra parte della sala osservava la scena era arrabbiata , con suo fratello, con se stessa , cosa si erano ridotti ad essere? Fu Arya ad interrompere i suoi pensieri “ sono perfetti insieme, vero?” Sansa trasalì cercò di essere più calma che mai e rispose” certo, saranno dei regnanti giusti “. Sua sorella aveva capito qualcosa. Intanto jon e daenerys si muovevano per grande inverno organizzando e incitando i propri uomini quando Sam lo chiamò “ tuo fratello vuole parlarti , le tue sorelle sono già con lui” . Jon segui l’amico rapidamente , la stanza di Bran era scarsamente illuminata , Sansa ed Arya sedute accanto a lui. “ devi conoscere la verità “ “Di cosa parli, Bran?” Il corvo a tre occhi mostrò la visione a suo cugino, jon vide e scoprì la verità sulle sue origini, su chi era lui, davvero. Restò fermo per un attimo, poi si alzò e uscì fuori dalla stanza, Sansa lo seguì giù, nelle cripte “ mi ha mentito per anni, ha lasciato che venissi disprezzato da tutti “ , Sansa fu attraversata da un brivido-anche io- lo abbracciò forte a se, lo lasciò piangere , si lasciò stringere, restarono molto tempo così l uno tra le braccia dell altro ad osservare le statue mute dei loro defunti. Quante domande senza risposta avevano, quanti perché, quante congetture. Jon era l erede legittimo del trono di spade, questo la spaventava ma nel contempo la riempiva di un piacere sconosciuto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: thewhiteprincess