Crossover
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    17/07/2018    0 recensioni
A Seattle nuovi Chirurghi arrivano o ritornano. Vite differenti accomunate dal lavoro sono pronte ad intrecciarsi.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Telefilm
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finiti anche gli esami orali, le nostre Chirurghe si ritrovarono nella hall dell'albergo, decisamente stanche e preoccupate per l'esito.

"Che ci fate qui?" Chiese Webber.

"Aspettiamo i risultati dell'esame..."

"Non li troverete più online, dopo il caos dello scorso anno, col sistema intasato e bloccato... Verranno affissi nei vari ospedali."

Tutte sospirarono "Non ci resta che fare i bagagli e tornare a casa." Disse Juliet, trovando l'approvazione di Richard, così raggiunsero tutte la rispettiva camera per fare i bagagli.

Il medesimo autobus che le aveva portate lì tre giorni prima, le accompagnò all'aeroporto e riuscirono a prendere l'ultimo volo assieme a Webber.

Intanto, a Seattle, gli altri strutturati e specializzandi stavano pensando a come accogliere le loro colleghe "Cosa possiamo organizzare?"

"Beh, qui non si può fare molto..." Disse Stephanie.

"Si può trovare un locale carino." Propose Arizona.

"Ho sempre detto che sei un genio..." Sorrise Lauren, ottenendo uno sguardo truce da parte di Alana.

"In realtà la soluzione è molto più semplice." Se ne uscì tranquilla Meredith "Faremo la festa a casa nostra." Disse, indicando sé stessa e Derek.

"C'e parecchio spazio... Idea fantastica!"

"Allora, dividiamoci i compiti." Avanzò Callie "Le altre e Webber dovrebbero atterrare domani, verso le nove del mattino... Serve qualcuno che prepari casa Grey-Shepherd per una festa, chi si occupa dei viveri e chi tiene impegnate le ragazze..."

"C'e Webber sull'aereo." Disse Jackson.

"Giusto, giusto... Allora ci divideremo tra questi compiti."

"Voi specializzandi occupatevi di comprare cibo e bibite." Disse Sloan.

"Perché noi?" Lamentò Shane.

"Non lamentarti! Sarà divertente." Disse la solita Brooks, col solito brio ed il ragazzo di colore si arrese.

Suonò poi il cellulare della Bailey "Pronto? Capo? Si si... Come?? Voi state bene, vero?" Chiese e tutti i presenti la fissarono "OK, va bene."

"È successo qualcosa?" Domandò Maggie.

"L'aereo ha avuto un'avaria, non sono nemmeno decollati... Domattina vedranno se c'è un volo disponibile."

"Tarderanno un po'..."

"Meglio! Avremo più tempo per organizzarci." Sorrise Amelia e, nonostante la notizia, tutti furono d'accordo con lei.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo