Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Siren_Dionisie    07/07/2009    3 recensioni
Due ragazze che sono sia principesse,sia guerriere.Dei custodi e dei Nessuno che sono tornati umani.Tutto questo in White lily and black rose.Vi ho ispirati un pò?
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Organizzazione XIII, Riku, Roxas, Sora
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

White lily and black rose

 

 

    Who are you?

 

-Ancora?- aveva chiesto Kairi, esasperata.

-E chi e' che manovra gli Heartless questa volta?- Chiese Riku.

-Non lo so,mi spiace- Rispose il Re

-Quando partiamo?- Chiese Sora,allegro come al solito.

-Domani-

-Cosi presto?- Riku sospiro,rassegnato.

-Vengo anche io!-affermo Kairi

-No,Kairi,tu resterai qui e coprirai Riku e Sora;se ci sara bisogno li raggiungerai- Asseri deciso il Re.(ti sta bene,cornacchia! NdMe)

-Uffa!- Kairi era a dir poco furiosa.

-Dai,non prendertela!-cerco di calmarla Sora

-Stai zitto!- esclamo la rossa,uscendo dal posto segreto,seccata (la solita gentile -.- NdMe)

 

-Riku,mi stai ascoltando?!?!- Chiese Sora,riscuotendolo dai suoi pensieri.

-Eh? Scusa,stavo pensando- Sora sorrise

-Stavo dicendo che siamo arrivati a Radiant Garden-Asseri il custode dagli occhi blu.

-Arrivo- Disse semplicemente.

 

-Davvero sono tornati?-chiese Cid,spostando gli occhi dal suo lavoro.

-A quanto pare...-Alzo le spalle Sora.

-Da noi non si sono ancora visti. Tu hai visto qualche cosa,Cloud?-Chiese Leon al biondo che assenti con la testa.

Toc toc

Cid ando ad aprire.

-Si?-Chiese severo

-Sono del Nekofukulow,il bar qui davanti. Ho una consegna a domicilio per il signor Cid- Disse un voce dolce, come uno sbattacchiare delicato di campanelli.

-Vieni-Disse,spostandosi,l'uomo.

-Grazie-. Una ragazza dai lunghi capelli biondi con le punte azzurre come la frangia calata sull'occhio sinistro anch'esso azzurro. Indossava una maglietta nera come i pantacollant sotto alla gonna bianca come la giacchetta e le scarpe.

-Appoggia pure li-Disse Cid distratto, indicando il tavolo davanti ai suoi ospiti. La ragazza si avvicino e poso sul tavolo dei bicchieri di carta con dentro il caffe (avete presente quelli che ci sono nei film americani? Ecco,quelli! Scusate la descrizione cosi approssimativa ^^' NdMe) ed una busta piena di dango.

-Nami...ne?...sei...Namine?-Chiese Sora,allibito. Lei lo guardo.

-No,mi spiace, io mi chiamo Roxanne- Disse sorridendo.

-Scusa,ti avevo scambiato per un'altra...-

-Figurati!-Esclamo,allegra,per poi dirigersi verso la porta.

-Grazie per aver scelto il nostro locale-Disse inchinandosi per poi uscire.

 

-Sora!Come sei cresciuto!-Esclamo Aerith entrando nella stanza.

-Aerith!-il ragazzo abbraccio la giovane donna.

-Tu sei Riku,giusto?- Chiese cortese

-Si,piacere-

-Piacere mio,io sono Aerith-Disse stringendogli la mano.

Un urlo squarcio l'aria circostante,facendo sobbalzare tutti. Subito si precipitarono fuori,trovando frotte di heartless ad aspettarli.

-Alexandre!!!!!!-La voce cristallina di Roxanne risuono per la piazza,ferendo l'oscurita con il suo suono dolce.

Appena si girarono videro una ragazza dai capelli viola, con le punte e la frangia nera sull'occhio destro stesa al suolo, circondata da heartless. La maglia nera con una manica sola era strappata e i pantaloni bianchi sporchi per la caduta.

I due prescelti evocano il Keyblade,pronti all'assalto;ma qualcuno li precede,infilzando un gran numero di shadow e neoshadow.

Roxanne atterro a pochi metri di distanza dalla ragazza chiamata Alexandre,con in mano un Keyblade verde. Dall'impugnatura irregolare partivano due rovi che si intrecciavano ripetutamente. Nell'ultimo spazio brillava una gemma rosso fuoco che aveva ai suoi lati due ali grigie incatenate da rosse catene. Il Keyholder era nero con un'aureola bianca incisa sopra.

La bionda si lancio all'attacco,abbattendo senza difficolta un jazz cremisi.

-Ugh- La viola si mise a sedere,intontita.

-Tutto a posto?- Chiese Sora, andandole incontro.

-Credo....di si,grazie-Disse,stordita.

-Ahhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!-L'urlo di Roxanne fece girare la ragazza che si alzo di scatto,furiosa. Infatti,la ragazza era stata catturata da un blu ciccio e le era caduta il Keyblade.

-Lascia....stare....mia....sorella!!!!!!!!!!- Dalla mano destra della ragazza dalla chioma viola apparve un Keyblade azzurro con delle righe oblique nere. Un serpente d'oro era attorcigliato per tutta la lunghezza della chiave. La serpe aveva gli occhi fatti di pietra blu.  Il Keyholder era bianco e con un'ala nera incisa al suo interno.

La ragazza parti all'attacco,facendo fuori in un solo colpo il blu ciccio.

-White akuma!-Grido Roxanne,allungando una mano.

Il Keyblade verde torno nelle mani della bionda che sorrise girandosi verso un gruppo di bombe a tempo.

-Firaga!!!!!!!- gli heartless finirono arrostiti in un attimo. Alexandre si giro.

-Blizzaga!!!!- Urlo, per poi finire sotto un colpo del Keyblade azzurro gli heartless congelati.

La battaglia fini senza che i due prescelti muovessero un muscolo.

-ma....ma voi...chi siete?- Chiese Sora, disorientato, alle due che ora stavano al centro della piazza, immobili. Le due si girarono,sorridenti.

-E chi lo sa?-Disse la viola,sogghignando.

 

 

Fiiiiiineeeeee!!!!!!!!Questo e il primo capitolo di White lily and black rose. Lily significa giglio in inglese. Il nome del locale, il Nekofukulow, l'ho copiato dal manga ''Free collars kingdom''. Spero non vogliate uccidermi, visto che e la mia prma fic di Kh. Alla prossima!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Siren_Dionisie